pina89 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 ciao a tutti, innanzitutto volervo rivolgermi alla porcellina che si è operata la zampina,,, dai piccola metticela tutta che sicuramente guarirai e quando ti sei ripresa vogliamo vedere le foto che corri di qua e di la nella gabietta ora vi dico perche sono qui stasera ... come ben sapete ho due bellissimi porcellini ma da stamattina ho notato che crik spesso batte i dentin cosi senza che nessunoi gli dice nulla ,e lo ha fatto spesso durante la giornat c e da preoccupare????? grazie a chi mi risponde vorrei sopratutto il consiglio delle nostre esperte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Gin ringrazia e ti manda un baciottolo peloso!!!!! Se non la tenessi nel trasportino correrebbe ugualmente di quà e di la, non credere che quella matta si stia ferma!!!!! Per quanto riguarda crik, bhé io non sono un'esperta ovviamente, ma pensa se è cambiato qualcosa rispetto a quando non lo faceva.... Il verso è questo per caso http://www.tuppambr.demon.co.uk/keepaway.wav??? Se non dovesse partire vai quì http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm e ascolta il verso 4 Questo verso è quello tipico di infastidimento se vengono toccati...ma è anche quello di un porcellino che si acciunge a scagliarsi contro un altro porcellino!!!!!!! E' la minaccia e precede di poco l'attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...