Vai al contenuto

Sono Preoccupata

pina89

Recommended Posts

ciao a tutti, innanzitutto volervo rivolgermi alla porcellina che si è operata la zampina,,, dai piccola metticela tutta che sicuramente guarirai e quando ti sei ripresa vogliamo vedere le foto che corri di qua e di la nella gabietta :bigemo_harabe_net-117: ora vi dico perche sono qui stasera ... come ben sapete ho due bellissimi porcellini ma da stamattina ho notato che crik spesso batte i dentin cosi senza che nessunoi gli dice nulla ,e lo ha fatto spesso durante la giornat c e da preoccupare????? grazie a chi mi risponde vorrei sopratutto il consiglio delle nostre esperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Gin ringrazia e ti manda un baciottolo peloso!!!!! Se non la tenessi nel trasportino correrebbe ugualmente di quà e di la, non credere che quella matta si stia ferma!!!!!

Per quanto riguarda crik, bhé io non sono un'esperta ovviamente, ma pensa se è cambiato qualcosa rispetto a quando non lo faceva....

Il verso è questo per caso http://www.tuppambr.demon.co.uk/keepaway.wav???

Se non dovesse partire vai quì http://www.tuppambr.demon.co.uk/gpig.htm e ascolta il verso 4

Questo verso è quello tipico di infastidimento se vengono toccati...ma è anche quello di un porcellino che si acciunge a scagliarsi contro un altro porcellino!!!!!!! E' la minaccia e precede di poco l'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito un porcello batte i denti quando è infastidito o arrabbiato, ma è anche vero che molti lo fanno quando è ora di mangiare. A me capita spesso di avvicinarmi alla gabbia dei miei porcelli con un sacchetto di insalata e appena loro sentono il rumore battono i denti, è come se si stessero preparando a mangiare :lol:

Prova a far caso in quali situazioni ha questo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando battono i denti e fanno un rumore tipo serpente a sonagli io so che sono arrabbiate.