Maddyna Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Salve a tutti, ho un cane da 6 anni, me l'hanno regalato, io ero in cerca di un pastore tedesco, ma quello che ho ricevuto mi è stato spacciato per un incrocio tra tedesco e maremmano, solo che non ne sono mai stata convinta, sia per dimensioni che per comportamento, non ci siamo con quelle due razze. Siete in grado di dirmi di che razza è attraverso la sua foto? http://b.imagehost.org/0134/05122301.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Premmetto che da una foto non facile da stabilire, a me sembra un dolcissomo meticcio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maddyna Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Ieri mi hanno detto un incrocio tra tedesco e belga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Sicuramente ha sangue di un cane di tipo lupoide ed il colore nero potrebbe far pensare al belga... ma chissà quante altre razze sono passate attraverso i suoi antenati. Quello che è certo è che un adorabile ed intelligente compagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 un bel meticcione, con del lupoide alle spalle, ma quasi impossibile stabilire cosa scorre nelle sue vene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 vi quoto tutti: lupoide che ricorda molto il pastore tedesco ( ce n'è una varietà anche tutta nera che è una linea dal lavoro) ma chissà quante altre razze ci sono dietro...comunque è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 il pastore tedesco (ce n'è una varietà anche tutta nera che è una linea dal lavoro) Davvero Laura? Credevo fosse rarissimo trovarne uno tutto nero. Non sai cosa darei per avere un cane come il mio Bleak Beauty (puoi vedere le foto nella mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 quoto tutti.. è comunque meritevole di tanto amore.. ma lo tieni alla catena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 E un bel meticcio e chissa quante mescolii di razze avra dentro!!!!!! ma.....lo tieni alla catena dalla foto sembrerebbe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Si ha antenati lupoidi, quoto ciberlaura sul pastore tedesco nero. Per quanto riguarda il belga non credo, penso che ti riferivi alla varietà groiland. Solo perchè è nero non vuol dire che derivi dal belga, anche perchè c'è solo il colore, ma come morfologia............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 a volte la gente ci vede di tutto nel cane anche razze proprio impossibili...... la mia meticcia che e proprio meticcia assomigliante ad un volpino un po piu grosso mi dicevano che era un cucciolo di colli oppure un levriero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tuo cagnetto ha uno sguardo dolcissimo ,................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albycarl95 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 direi che forse un po' di pastore tedesco c' è ma credo che sia per lo più maremmano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 chissa quanti incroci ci saranno dietro al tuo pelosotto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 si proprio tanti comunque è tenerissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 i cani sanno fare degli sguardi cosi teneri che sanno farti sciogliere il cuore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora