Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, ho un cane da 6 anni, me l'hanno regalato, io ero in cerca di un pastore tedesco, ma quello che ho ricevuto mi è stato spacciato per un incrocio tra tedesco e maremmano, solo che non ne sono mai stata convinta, sia per dimensioni che per comportamento, non ci siamo con quelle due razze. Siete in grado di dirmi di che razza è attraverso la sua foto?

http://b.imagehost.org/0134/05122301.jpg

Inviato

Sicuramente ha sangue di un cane di tipo lupoide ed il colore nero potrebbe far pensare al belga... ma chissà quante altre razze sono passate attraverso i suoi antenati. Quello che è certo è che un adorabile ed intelligente compagno!

Inviato

vi quoto tutti: lupoide che ricorda molto il pastore tedesco ( ce n'è una varietà anche tutta nera che è una linea dal lavoro) ma chissà quante altre razze ci sono dietro...comunque è bellissimo

Inviato
il pastore tedesco (ce n'è una varietà anche tutta nera che è una linea dal lavoro)

Davvero Laura? Credevo fosse rarissimo trovarne uno tutto nero. Non sai cosa darei per avere un cane come il mio Bleak Beauty (puoi vedere le foto nella mia firma) :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

E un bel meticcio e chissa quante mescolii di razze avra dentro!!!!!!

ma.....lo tieni alla catena dalla foto sembrerebbe!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Si ha antenati lupoidi, quoto ciberlaura sul pastore tedesco nero.

Per quanto riguarda il belga non credo, penso che ti riferivi alla varietà groiland.

Solo perchè è nero non vuol dire che derivi dal belga, anche perchè c'è solo il colore, ma come morfologia............

Inviato

a volte la gente ci vede di tutto nel cane anche razze proprio impossibili......

la mia meticcia che e proprio meticcia assomigliante ad un volpino un po piu grosso mi dicevano che era un cucciolo di colli oppure un levriero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

il tuo cagnetto ha uno sguardo dolcissimo ,................

Inviato

chissa quanti incroci ci saranno dietro al tuo pelosotto!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

i cani sanno fare degli sguardi cosi teneri che sanno farti sciogliere il cuore..... :bigemo_harabe_net-104:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...