Vai al contenuto

Un Piccolo Nuovo Arrivato


Marynga

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!! Mi sono appena iscritta e mi fa tanto piacere perchè è un bellissimo sito e si possono scambiare davvero ottimi consigli.

Proprio per questo spero di ricevere una risposta al più presto: 2 giorni fà ho comprato la mia prima cavia (sono già esperta di criceti e gerbilli, infatti ne ho uno ma di cavie non ne so mezza, se non leggendo da siti web...e mi sembra un animaletto molto delicato) e volevo chiedere qualche info sul come custodirlo e soprattutto sull'età...perchè purtroppo il ragazzo che me l'ha venduto (l'ho chiamato Apollo, è un maschietto :bigemo_harabe_net-117: ) mi sembrava alquanto disinformato. Ebbene sì ieri l'ho pesato e mi sembra piuttosto piccolino, solo 150gr...quanto potrà avere??? se non sbaglio mi sembra di avergli visto nella pancia un pezzetto ancora di cordone ombelicale...è possibile???

Cmq sono felicissima di averlo preso...è davvero tenero e dolce, anche se il 1 giorno quasi non si muoveva dalla paura!!! E poi qualcuno di voi mi sa dire un po' cosa significa quando emette quei suoni strani tipo pigolii??? piange oppure è felice??? beh intanto grazie...poi sarò felice di scambiare con voi altre opinioni su queste splendide bestioline!!

Un bacio a tutti........ :bigemo_harabe_net-146: Marynga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! Mi sono appena iscritta e mi fa tanto piacere perchè è un bellissimo sito e si possono scambiare davvero ottimi consigli.