Vai al contenuto

Lar


Greta

Recommended Posts

Ragazze, vi ho già detto che sul collo di Diana c'è un tatuaggio? Ora è molto evidente, dato che l'ho tosata. (dovreste vedere quanto è bella. Vi farò alcune foto. A proposito, è stata un angioletto, e si è lasciata fare persino le gambe senza muoversi)C'è scritto LAR. Ma cosa significa? Io ho ipotizzato L (?) ASINO ROMAGNOLO (chi lo sa, forse Diana appartiene proprio a questa razza, ma non ne sono affatto sicura. Opppure il nome del suo allevatore. I vostri cavalli sono tatuati?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia maremmana ha tre tatuaggi, 2 numeri sulle spalle e una stella sul sedere... sono stati fatti da quelli dello stato quando apparteneva ancora a loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma ho visto solo adesso la risposta. Allora, diciamo che viene da una specie di commerciante. L'uomo ha un maneggio che è anche un centro di monta, e non vende soltanto cavali (asini, muli....), ma ne ha molti anche per praticare lezioni (lui fa anche corsi di attacchi penso). Ma non è il classico commerciante "basta che vendo e basta che comprano", ma è una persona seria e appassionatissima. So anche che è bravo nelle gare di attacchi, ho visto qualcosina in internet su di lui. Non so se posso fare nomi. Ora ha quasi un centinaio di cavalli. Tutti belli. Tutto è pulito e ordinato, da quel che ho potuto constatare. Mi ha fatto una buona impressione sia il clima che c'è lì sia gli animali. E credo possa trattarsi di una persona molto affidabile. È molto difficile trovare degli asini della stazza di Diana. Lui era uno dei pochi con asini di quella grandezza disponibili, e devo dire che Diana, come gli altri asini era assolutamente la più bella che avevo visto fino ad allora. Mi è parso di capire che gli asini vengono tutti dallo stesso allevatore. Forse è LAR è appunto il tatuaggio che usa quell'allevatore?

Purtroppo però so poco sull'albero genealogico di Diana. E appunto cè l'ipotesi che possa essere di razza, ma non ne sono sicura. Sembra un pò all'amiata, ma anche al romagnolo. Mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...