miss_frusciante88 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 dalla regia mi chiedono se esistono le caviette York xke oggi in un negozio dicevano che ste cavie uguali alle peruviane erano in realtà York e le mettevano 30Euro... verità o speculazione ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 dalla regia mi chiedono se esistono le caviette York xke oggi in un negozio dicevano che ste cavie uguali alle peruviane erano in realtà York e le mettevano 30Euro... verità o speculazione ??? Mai sentite...ai posteri l'ardua sentenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 io non ho mai sentito parlare di queste cavie, ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato niente. secondo me è solo speculazione ho guardato anche su questo sito che a me piace un sacco http://www.freewebs.com/caviadroomland2/index.htm ma non c'è neanche lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Non è una specie esistente. Te lo posso assicurare. Ho visitato siti di allevamenti di tutta Europa e anche in America, mai sentita nominare. E' semplicemente una truffa. Le cavie peruviane sono molto distinguibili da tutte le altre razze, infatti molto probabilmente quelle in negozio non erano nemmeno peruviane. Miki Miki, erano così quelle che hai visto?? http://img.webme.com/pic/c/cavieforli/fltwi.jpg Se no, molto brobabilmente erano le solite Abyruvian. Puoi descrivermi com'erano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 la regia( era namecho) le ha viste lui ... ma ci manderò la finanza !!!!!!! sisisisisisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 la regia( era namecho) le ha viste lui ... ma ci manderò la finanza !!!!!!! sisisisisisi Saranno yorkshire come la Abby che lo sembra un cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ma sì ma non è una razza.. Non si possono spacciare cavie meticcie per cavie di razza.. E' una speculazione ingiusta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Uhm.....è se fosse un cucciolo bonsai di yorkshire e lo vogliono spacciare per un porcellino? Ahahah, a parte gli scherzi con tutto quello che ho letto, york non c'era scritto da nessuna parte, quindi se non trovate nulla in adozione......cambiate negozio, perché vi vogliono fregare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Infatti.. Come poi la maggior parte dei negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Vicky ma quanti animali che hai, beata te! Io purtroppo ho già un acquaterrario con due tartarughe (da due anni ma per fortuna non richiedono ancora cubature esagerate!!!!!) e adesso arriveranno due porcellini, purtroppo non posso andare oltre!!! Se potessi riempirei la casa di animali e me ne andrei in affitto ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Eh io mi sono fatta venire una cavite così acuta che sto mettendo su un allevamento.. Seriamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Se avessi gli spazi prenderei un maschio e una femmina, e poi magari potrei regalare qualche cucciolo.....ma già mi conosco, e so che non riuscirei più a separarmi da nessuno di loro, e non li darei via nemmeno x scherzo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Vicky xkè sono un'acciuga? ahahah Cioè capisco che individua una sorta di gerarchia in funzione di data d'iscrzione e/o messaggi inviati.....ma perché il livello base è denominato acciuga e non....che so?....criceto magari!!!!! Mi fa ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Il termine york in realtà è un altro modo di chiamare le peruviane, è usato soprattutto in olanda dove le esportazioni per i negozi sono molto fiorenti.. per far si che i clienti associno subito alla razza il pelo lunghissimo l'hanno chiamata così come lo yorkshire.. però attenzione, questi animali non sono mai puri e raramente rispettano lo standard delle peruviane.. e anche se doveste mai trovare una peruviana (o york) fatta bene in un negozio è solo un caso, molto probabilmente i fratelli non assomigliano neanche vagamente a una peruviana così come i genitori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Il termine york in realtà è un altro modo di chiamare le peruviane, è usato soprattutto in olanda dove le esportazioni per i negozi sono molto fiorenti.. per far si che i clienti associno subito alla razza il pelo lunghissimo l'hanno chiamata così come lo yorkshire.. però attenzione, questi animali non sono mai puri e raramente rispettano lo standard delle peruviane.. e anche se doveste mai trovare una peruviana (o york) fatta bene in un negozio è solo un caso, molto probabilmente i fratelli non assomigliano neanche vagamente a una peruviana così come i genitori.. Hai risolto il mistero della cavia York! Ecco la mia sembra uno yorkshire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 La cosa che ho notato è che chi vende cavie non ha la minima idea di che razza siano Quando ho preso Margherita (credo sia una Abyruvian) mi ha detto semplicemente che era una cavia a pelo lungo e l'ho pagata 6euro un altro negozio le chiamava cavie spettinate e allora dato che avevano questo particolare pelo "spettinato" le metteva 18euro e l'avrei pure presa una cavietta anche a quel prezzo per far compagnia alla mia Marg se non che secondo me aveva la rogna Alla fine ho preso Olga in un altro negozio ancora e lei è a pelo corto (bellissima) e ho pagato 13euro Anche io sono però d'accordo con tutti voi ch non importa la razza pura o meno o il colore o la lunghezza del pelo perchè ogni animale è unico e riesce a darci così tanto le pelose1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 Purtroppo si vede una sola foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora