Vai al contenuto

York

miss_frusciante88

Recommended Posts

dalla regia mi chiedono se esistono le caviette York xke oggi in un negozio dicevano che ste cavie uguali alle peruviane erano in realtà York e le mettevano 30Euro... verità o speculazione ???

Mai sentite...ai posteri l'ardua sentenza! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai sentito parlare di queste cavie, ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato niente.

secondo me è solo speculazione -#-

ho guardato anche su questo sito che a me piace un sacco http://www.freewebs.com/caviadroomland2/index.htm

ma non c'è neanche lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una specie esistente. Te lo posso assicurare. Ho visitato siti di allevamenti di tutta Europa e anche in America, mai sentita nominare. E' semplicemente una truffa.

Le cavie peruviane sono molto distinguibili da tutte le altre razze, infatti molto probabilmente quelle in negozio non erano nemmeno peruviane.

Miki Miki, erano così quelle che hai visto??

http://img.webme.com/pic/c/cavieforli/fltwi.jpg

Se no, molto brobabilmente erano le solite Abyruvian.

Puoi descrivermi com'erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicky ma quanti animali che hai, beata te! Io purtroppo ho già un acquaterrario con due tartarughe (da due anni ma per fortuna non richiedono ancora cubature esagerate!!!!!) e adesso arriveranno due porcellini, purtroppo non posso andare oltre!!! Se potessi riempirei la casa di animali e me ne andrei in affitto ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine york in realtà è un altro modo di chiamare le peruviane, è usato soprattutto in olanda dove le esportazioni per i negozi sono molto fiorenti.. per far si che i clienti associno subito alla razza il pelo lunghissimo l'hanno chiamata così come lo yorkshire.. però attenzione, questi animali non sono mai puri e raramente rispettano lo standard delle peruviane.. e anche se doveste mai trovare una peruviana (o york) fatta bene in un negozio è solo un caso, molto probabilmente i fratelli non assomigliano neanche vagamente a una peruviana così come i genitori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il termine york in realtà è un altro modo di chiamare le peruviane, è usato soprattutto in olanda dove le esportazioni per i negozi sono molto fiorenti.. per far si che i clienti associno subito alla razza il pelo lunghissimo l'hanno chiamata così come lo yorkshire.. però attenzione, questi animali non sono mai puri e raramente rispettano lo standard delle peruviane.. e anche se doveste mai trovare una peruviana (o york) fatta bene in un negozio è solo un caso, molto probabilmente i fratelli non assomigliano neanche vagamente a una peruviana così come i genitori..

Hai risolto il mistero della cavia York! :bigemo_harabe_net-122:

Ecco la mia sembra uno yorkshire! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato è che chi vende cavie non ha la minima idea di che razza siano

Quando ho preso Margherita (credo sia una Abyruvian) mi ha detto semplicemente che era una cavia a pelo lungo e l'ho pagata 6euro

un altro negozio le chiamava cavie spettinate e allora dato che avevano questo particolare pelo "spettinato" le metteva 18euro e l'avrei pure presa una cavietta anche a quel prezzo per far compagnia alla mia Marg se non che secondo me aveva la rogna

Alla fine ho preso Olga in un altro negozio ancora e lei è a pelo corto (bellissima) e ho pagato 13euro

Anche io sono però d'accordo con tutti voi ch non importa la razza pura o meno o il colore o la lunghezza del pelo perchè ogni animale è unico e riesce a darci così tanto

my.php?image=copiadi1003430qr5.jpg

le pelose1

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...