elisucciola Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Oh....mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!erano cosi belline.. Ma come mai è successa una cosa del genere?la mamma aveva qualche problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Mi dispiace Vicky...non riesco a capire come, essendo nate solo 2 cucciole, pesassero così poco. Non penso sia dovuto a una scarsa alimentazione della mamma, perchè la mia seconda cucciolata era composta da 4 piccoli, che pesavano tra i 70-80 gr e non avevo fatto abbuffare la mamma perchè cmq doveva spartire il cibo con le altre 2 figlie...comunque dopo il parto era lei a essere un pò sottopeso, ma dopo poco l'ha ripreso. Sunny invece come sta? Povere piccine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Mi dispiace tanto Vicky! Quando va così, è difficilissimo salvare i cuccioli!Avete fatto il possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 ho letto solo ora, mi dispiace davvero tanto Vicky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Non sai quanto è dispiaciuto a me.. Ma era una cosa veramente impossibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Ho letto solo adesso srellina, mi dispiace moltissimo, le hai vistem "crescere" nel pancioe della tua Sunny, le hai viste neonate, le amavi già prima che nascessero.....immagino cosa provi, in questo momento la zampina rotta della mia Gin mi sembra proprio una gran cavolata (anche se non lo è affatto.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Scusa x gli eccessi di dislessia da tastiera, ma oggi il mio ragazzo è partito di nuovo x lavoro e sono piuttosto sfasata........ Ancora, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Vicky ho letto solo adesso.....mi dispiace davvero tanto!!!! Sono quelle cose che non dovrebbero mai accadere ma che purtroppo a volte capitano magari senza un motivo ben preciso. Non te ne fare un cruccio, tu hai fatto tutto quello che potevi e anche di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Vicky mio dio mi dispiace da morire mi sta venendo da piangere ...sii forte .. ti sono vicina ... non immagini quanto ci sono rimasta male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Ragazze siete tutte dolcissime.. Per fortuna non ho dovuto assistere perchè se ne sono andate quando ero via.. Non so cos'avrei fatto se le avessi viste andarsene in cielo.. Ma ora ho tanti topini di cui occuparmi e che hanno bisogno di me. Ora Amor Amor e Angelica sono due angeli che mi seguono da lassù.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora