_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Allora.. finalmente è sicuro! La mia bellissima Sunny, all'età di quasi 4 mesi, è incinta! La mia veterinaria me l'ha confermato, però non ce n'era bisogno.. Il suo pancione gonfio e l'aumento di 80 grammi in una settimana me l'hanno confermato.. La mia topola inizia ad avere la tipica pancia che si allarga ai lati, tipo pera. Questa è una foto di circa una settimana fa: http://img511.imageshack.us/img511/4733/53407581sn8.jpg Si nota già la pancina gonfia! Ma il cambiamento è stato notevole anche in così poco tempo.. Questa è Sunny oggi: http://img152.imageshack.us/img152/5525/56918064is8.jpg http://img401.imageshack.us/img401/4351/24098836dd2.jpg Dal 15 Settembre, ogni giorno sarà buono perchè i cuccioli nascano.. Infatti Sunny è con Fuffo da quella data, poi non so quando hanno avuto il loro "incontro ravvicinato".. Non vedo l'ora che nascano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 oh mio dio che topolaaaaaaaaaaa congratulazioni !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Auguri alla piccola Sunny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 tanti auguri a tutte e due Speriamo vada tutto per il meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Sunny è davvero bellissima!!!!!! tienici aggiornati mi raccomando........chissà che cosa meravogliosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Evviva nasceranno i Fuffini e i Sunnini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 Ahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melissa1386 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 tanti tanti auguri!!!!vichy ancora nonna quindi!???eh eh...ma ho letto bene!????'22 cavie ti arrivano!??oddio e dove le metti poi tutte!??????sono tantissimeeeee ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Sì hai letto bene.. Mi è presa la cavite, sono un caso grave. Comunque ho comprato 3 gabbie belle grandi da esterno, e ci sistemo le cavie in terrazzo, poi 3 gabbie belle grandi da interno, e ci sistemo le gabbie nel garage, che di recente ho messo a nuovo e ora è luminoso e areato, poi vedrò! Mi serve ancora qualche gabbia!! Per fortuna già da subito la li abituano a convivere in tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 mamma mia Vicky, sarà peggio che un asilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 La differenza è che con dei bambini non durerei 5 minuti, invece pensando a tutte le cavie che avrò, mi viene voglia di coricarmici in mezzo e lasciarmi camminare sopra.. un po' tipo gulliver.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 che bellezza ...auguri di cuore a tutti voi...... con tutte quelle caviottole .....conviene farsi amici un po di fruttivendoli al mercato .......hihihihihi.....se si sapesse quanta buona verdura si butta sigh!!! bacioni neni e giustino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 grazie comunque per fortuna mio zio abita in campagna.. Il fieno buono e la verdura me li farò dare per la maggior parte da lui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Ecco delle nuove foto di Sunny, sempre più grossa http://img399.imageshack.us/img399/2170/10092008354pn3.jpg http://img91.imageshack.us/img91/8602/10092008352yh4.jpg Non è enormemente bellissima?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 E' una bellissima balenottera pelosa...che amore! Mi raccomando quando nascono i Sunnyni voglio un aggiornamento ogni...vediamo.....ehm....5 minuti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Anche meno di 5 minuti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 vicky ci siamo tra poco dovrai mettere fiocchi rosa e celesti alla porta di casa! comunque è bellissima la tua Sunny, complimenti! aspettiamo con ansia la nascita dei piccoli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 OGGI HO SENTITO I PICCOLI MUOVERSI NELLA PANCIA DI SUNNY!!!!!!!!!!! OH MIO DIO CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!! Questo vuol dire che è circa alla ottava settimana e dovrebbero mancare solo un paio di settimane al massimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 La differenza è che con dei bambini non durerei 5 minuti, invece pensando a tutte le cavie che avrò, mi viene voglia di coricarmici in mezzo e lasciarmi camminare sopra.. un po' tipo gulliver.. Lo sai cosa succede dopo che ti sono passate sopra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Che mi riempiono di "regali"? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 hahahah è troppo bella !!!!!!!!!!!!!! facci sapere !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Che mi riempiono di "regali"? :D concimata a dovere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Auguri Vicky!!!! Quanto manca???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Penso massimo 1 settimana, 10 giorni! O meglio, spero, perchè non ne posso più di aspettare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Che bello, poi devi caricare un milione di foto, ne fai una al secondo così li vediamo crescere ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora