Vai al contenuto

I Porcellini Hanno L'ombelico?


alessiaerika

Recommended Posts

Ciao a tutti! Una mia amica si è accorta che Remy (la sua cavietta) ha sulla pancia, poco sotto la metà e proprio tra due mammelle, una specie di "ghiandolina", sembra quasi un chicco di riso di colore marroncino... Cosa potrebbe essere? Hanno una ghiandola in quella zona che potrebbe essersi ricoperta di cerume o hanno l'ombelico?... O bisogna preoccuparsi? Vi ringrazio in anticipo perchè so che le vostre risposte sono sempre tempestive ed esaurienti! Erika <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i porcelli hanno l'ombelico! Però il fatto che la tua amica l'abbia notato come se fosse una ghiandola, e quindi sporgente, mi fa sospettare una piccola ernia ombelicale. Forse sarebbe il caso di una visita dal veterinario.

Ti ringrazio per il consiglio, glie lo riferisco! Ma di cosa si tratta precisamente? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non avendo un porcello sotto mano sono certa che ce lo hanno (sono mammiferi) e poi che sia a forma di "bottoncino" quindi leggermente sporgente.

Stasera se mi ricordo prendo una delle tre ciccione ma ne sono piuttosto certa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera sono riuscita a prendere Briciolina che avendo il pelo corto, mi da meno problemi per questo tipo di curiosità!

Ho fatto una foto, che putroppo non è chiarissima, ma comunque ho potuto stabilire che quello che mi ricordavo era corretto!

Trattasi di un mini bottoncino sporgente, nel caso del mio topino di colore scuro!

Eccolo qui!

post-5922-1215717526_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima! Grazie davvero per la tua disponibilità! Un grattino alle piccole! :bigemo_harabe_net-146:<_<

Di niente!

Briciolina è stata ricompensata con il suo mini premio mangereccio! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...