Vai al contenuto

Curiosità..

Recommended Posts

pero kittyna........originale qiesto topic! :bigemo_harabe_net-134:

beh io mi infilo fra le" ragazze"anche se proprio ragazza non sono e rispondo:il primo "ufficiale " a 16 anni....il primo VERO a 17!!son tarda vero?eh si lo so........ma ai tempi ero una racchiona incredibile........'un mi voleva nessuno ............. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

pero kittyna........originale qiesto topic! :bigemo_harabe_net-134:

beh io mi infilo fra le" ragazze"anche se proprio ragazza non sono e rispondo:il primo "ufficiale " a 16 anni....il primo VERO a 17!!son tarda vero?eh si lo so........ma ai tempi ero una racchiona incredibile........'un mi voleva nessuno ............. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

anche io veh.. tutte le mie amiche già con i ragazzi.. credevo che sarei rimasta single a vita!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

DONA ma tu 6 giovane anche e soprattutto dentro! :)

Io ho quasi 15 anni e il mio primo vero bacio non l'ho ancora dato :( e anche qualche mia amica ha già il ragazzo e anche io qualche volta penso di restare single a vita!! :( ma poi mi tiro su e penso che arriverà anche per me il ragazzo giusto! :)

Grazie delle vostre risposte =)

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oddio non mi ricorda quanti anni avevo :huh: oddio è grave...aspetta botta de conti un attimo... 14? mi sa 14 e mezzo o 15...ammazza si vede che m è proprio piaciuto che manco mi ricordo huahuahauahuahuhauah quello vero che invece ricordo come fosse ieri è stato a 17 anni...auff

Link al commento
Condividi su altri siti

io il fidanzato non ce l'ho avuto, non ce l'ho, e non ce l'avro mai! sono troppo pazzerella e stupida per averne uno...e poi stare con un fidanzato crea sempre problemi. alla fine ti spezza sempre il cuore dicendo tesoro, ho trovato una ragzza che almeno la f*** la da!!!!!!!!! alla fine loro vogliono solo quella...questa è la mia opnione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il fidanzato non ce l'ho avuto, non ce l'ho, e non ce l'avro mai! sono troppo pazzerella e stupida per averne uno...e poi stare con un fidanzato crea sempre problemi. alla fine ti spezza sempre il cuore dicendo tesoro, ho trovato una ragzza che almeno la f*** la da!!!!!!!!! alla fine loro vogliono solo quella...questa è la mia opnione.

Dai sei ancora giovane, cambierai idea, e credo che esistano dei ragazzi che non vogliono sono 'quello'. Conoscerai ancora tante persone, alcune ti faranno soffrire hai ragione ma non è detto...e poi i fidanzati non creano problemi se sono quelli giusti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che dopo il problema sarà contrario! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio?

Il primo bacio vero a 13 anni: alla sagra paesana...al ragazzo per il quale stravedevo...ma putroppo non mi piacque così tanto, quel bacio: credevo di baciare una lumaca! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio?

Tranquillizzati Kittyna... io a 23 anni!!! A furia di aspettare quello giusto ormai sono diventata vecchia §#§ §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quasi 15 anni e il mio primo vero bacio non l'ho ancora dato

C'è tempo per tutto Kitty! Tranquilla ^_^ Io il mio primo vero bacio l'ho dato a 14, quasi 15 anni... Ma quello che mi ha regalato le emozioni più forti è stato a 17, quasi 18 anni... :bigemo_harabe_net-104:

credevo di baciare una lumaca!

Non sei la prima che sento parlare così!! :bigemo_harabe_net-163:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sui 13 e mezzo.... leggevo proprio un paio di giorni fa il mio vecchio "diario segreto" che parlava di questo.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare a quando sarà.

Innamorati e lasciati trasportare da tutte le sensazioni che sentirai.

Scusate l'intervento.

Io in questa discussione sono un "estraneo"...

perchè??? farai mica parte anche tu del "club delle lavatrici in centrifuga???"

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...