kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Che cosa carina.. Beh il primo bacio "alla francese" a 14 anni, però se parliamo del vero bacio, quello che ti lascia senza fiato, quello a cui ripensi quando sei da sola a letto prima do dormire.. 16, quasi 17, al mio attuale ragazzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 pero kittyna........originale qiesto topic! beh io mi infilo fra le" ragazze"anche se proprio ragazza non sono e rispondo:il primo "ufficiale " a 16 anni....il primo VERO a 17!!son tarda vero?eh si lo so........ma ai tempi ero una racchiona incredibile........'un mi voleva nessuno ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 pero kittyna........originale qiesto topic! beh io mi infilo fra le" ragazze"anche se proprio ragazza non sono e rispondo:il primo "ufficiale " a 16 anni....il primo VERO a 17!!son tarda vero?eh si lo so........ma ai tempi ero una racchiona incredibile........'un mi voleva nessuno ............. anche io veh.. tutte le mie amiche già con i ragazzi.. credevo che sarei rimasta single a vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 DONA ma tu 6 giovane anche e soprattutto dentro! Io ho quasi 15 anni e il mio primo vero bacio non l'ho ancora dato :( e anche qualche mia amica ha già il ragazzo e anche io qualche volta penso di restare single a vita!! :( ma poi mi tiro su e penso che arriverà anche per me il ragazzo giusto! Grazie delle vostre risposte =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 io oddio non mi ricorda quanti anni avevo oddio è grave...aspetta botta de conti un attimo... 14? mi sa 14 e mezzo o 15...ammazza si vede che m è proprio piaciuto che manco mi ricordo huahuahauahuahuhauah quello vero che invece ricordo come fosse ieri è stato a 17 anni...auff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 mmm.....il primo VERO bacio l'ho dato quando mancavano 4 giorni al mio 17° compleanno....mi ricordo tutto, anche com'ero vestita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Se non ricordo male a 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 DONA ma tu 6 giovane anche e soprattutto dentro! kitty sei sempre un tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 io il fidanzato non ce l'ho avuto, non ce l'ho, e non ce l'avro mai! sono troppo pazzerella e stupida per averne uno...e poi stare con un fidanzato crea sempre problemi. alla fine ti spezza sempre il cuore dicendo tesoro, ho trovato una ragzza che almeno la f*** la da!!!!!!!!! alla fine loro vogliono solo quella...questa è la mia opnione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 io il fidanzato non ce l'ho avuto, non ce l'ho, e non ce l'avro mai! sono troppo pazzerella e stupida per averne uno...e poi stare con un fidanzato crea sempre problemi. alla fine ti spezza sempre il cuore dicendo tesoro, ho trovato una ragzza che almeno la f*** la da!!!!!!!!! alla fine loro vogliono solo quella...questa è la mia opnione. Dai sei ancora giovane, cambierai idea, e credo che esistano dei ragazzi che non vogliono sono 'quello'. Conoscerai ancora tante persone, alcune ti faranno soffrire hai ragione ma non è detto...e poi i fidanzati non creano problemi se sono quelli giusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 io il fidanzato non ce l'ho avuto, non ce l'ho, e non ce l'avro mai! sono troppo pazzerella e stupida per averne uno...e poi stare con un fidanzato crea sempre problemi. alla fine ti spezza sempre il cuore dicendo tesoro, ho trovato una ragzza che almeno la f*** la da!!!!!!!!! alla fine loro vogliono solo quella...questa è la mia opnione. Vedrai che dopo il problema sarà contrario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 mah...speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Io invece credo che esista un ragazzo giusto per ognuno di noi..e poi conosco 2 ragazzi davvero carini ( o almeno lo sembrano!)..sono timidi timidi e arrossiscono..e sono anche carini esteticamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio? Il primo bacio vero a 13 anni: alla sagra paesana...al ragazzo per il quale stravedevo...ma putroppo non mi piacque così tanto, quel bacio: credevo di baciare una lumaca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Ragazze, se non sono troppo invadente, posso chiedervi di soddisfare una mia curiosità? A che età avete dato il vostro primo vero bacio? Tranquillizzati Kittyna... io a 23 anni!!! A furia di aspettare quello giusto ormai sono diventata vecchia §#§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Io ho quasi 15 anni e il mio primo vero bacio non l'ho ancora dato C'è tempo per tutto Kitty! Tranquilla Io il mio primo vero bacio l'ho dato a 14, quasi 15 anni... Ma quello che mi ha regalato le emozioni più forti è stato a 17, quasi 18 anni... credevo di baciare una lumaca! Non sei la prima che sento parlare così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Io sui 13 e mezzo.... leggevo proprio un paio di giorni fa il mio vecchio "diario segreto" che parlava di questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Io ho quasi 13 anni e non l'ho ancora dato (voi di sicuro mi direte che è troppo presto per darlo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 2, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2008 Non c'è un'età Quando arriva arriva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Io intorno ai 14 e mezzo.....un chock!!!!! mi è parso di baciare una lavatrice in centrifuga impazzita!!!!! mi sa che alla mia cervicale il primo colpo di grazia lo diede lui!!!!!ahahhahahahhahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 Ahahhahahaha oddio.. Certo che sti maschi fanno tanto i furbi ma se non fossimo noi a insegnargli come si bacia non saprebbero neanche da dove iniziare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Luglio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Luglio 5, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serraemanuele Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Non pensare a quando sarà. Innamorati e lasciati trasportare da tutte le sensazioni che sentirai. Scusate l'intervento. Io in questa discussione sono un "estraneo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Luglio 9, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2008 Non pensare a quando sarà. Innamorati e lasciati trasportare da tutte le sensazioni che sentirai. Scusate l'intervento. Io in questa discussione sono un "estraneo"... perchè??? farai mica parte anche tu del "club delle lavatrici in centrifuga???" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora