Vai al contenuto

Bela Di Nuovo In Dolce Attesa...


ludovicaquaranta

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo il soggiorno al mare assieme ai pocellotti, vi annuncio che la mia Bella è nuovamente incinta. Questo probabilmente perchè ho separato lei da Harley solo poche ore dopo dal parto e probabimente Harley aveva già agito d'istinto, fatto sta che ora Bella pesa 880 gr e si sentono i piccoli muoversi. Se la fecondazione è avventuta in quel momento, il 21 aprile, potrei calcolare circa la futura data di nascita? Secondo voi prima che partorisca, e durante lo svezzamento devo separare lei e i futuri nati dalle 2 figlie ora in gabbia con lei?

accetto qualsiasi consiglio e intanto vi aggiorno sui pesi dei 3 cuccioli che ora hanno 2 mesi:

Pumba: 430 gr

Trudy: 420 gr

Miele : 350 gr

come vi sembra?

Invece è da un mese che il peso di Harley oscilla tra gli 880 e i 930 gr nel senso che ogni settima si alza e abbassa ... non è che Pumba gli rubi il cibo? Il peloso è comunque in ottima salute e non ha alcun sintomo di malattia.

Ciao a tutti e grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dopo il soggiorno al mare assieme ai pocellotti, vi annuncio che la mia Bella è nuovamente incinta. Questo probabilmente perchè ho separato lei da Harley solo poche ore dopo dal parto e probabimente Harley aveva già agito d'istinto, fatto sta che ora Bella pesa 880 gr e si sentono i piccoli muoversi. Se la fecondazione è avventuta in quel momento, il 21 aprile, potrei calcolare circa la futura data di nascita? Secondo voi prima che partorisca, e durante lo svezzamento devo separare lei e i futuri nati dalle 2 figlie ora in gabbia con lei?

accetto qualsiasi consiglio e intanto vi aggiorno sui pesi dei 3 cuccioli che ora hanno 2 mesi:

Pumba: 430 gr

Trudy: 420 gr

Miele : 350 gr

come vi sembra?

Invece è da un mese che il peso di Harley oscilla tra gli 880 e i 930 gr nel senso che ogni settima si alza e abbassa ... non è che Pumba gli rubi il cibo? Il peloso è comunque in ottima salute e non ha alcun sintomo di malattia.

Ciao a tutti e grazie per i consigli.

Rinfrescami un attimo la memoria!! :lol:

Quanto ha Bella??Il problema della distocia in teoria non dovrebbe esserci poichè non è primipera però magari sarebbe il caso di fare controllare come precede questa gravidanza, anche perchè è troppo ravvicinata all'altra.

In teoria se hanno concepito il 21 aprile siamo agli sgoccioli (59-73 giorni) perciò spero che non ci siano di nuovo maschi a tiro!

Quando nasceranno i figli in teoria non ci saranno problemi per al massimo 3 settimane poi devi capire il sesso e dividere tutti a seconda del sesso.

Ora come li hai sistemati?

Per il peso di Harley per ora non mi preoccuperei, nel senso che risale e comunque non scende mai in modo drammatico.

Eventualmente prova a stare lì mentre mangiano e dividi le verdurine in punti diversi della gabbia per evitare i conflitti o la mancanza di pappa per uno o per l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ha 7 mesi credo, comunque al momento è in gabbia con le 2 figlie. Volevo sapere se le figlie potrebbero intralciare l'allattamento dei futuri nati e se devo separarle dalla mamma prima che lei partorisca...

grazie mille

Direi di no!Non ci sono motivi con le femmine.

Se lo spazio è sufficente per tutti non ci dovrebbero essere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

WELCOME!!!!!!

Alle 9.45 di questa mattina sono nati 4 tenerissimi topolini e ho avuto la grande fortuna di assistere al parto!!! Sono 3 a rosette sui toni del beije e uno marrone a pelo raso, pesano attorno agli 80 gr, sn abbastanza svegli e deambulano abbastanza bene.

(Purtroppo assieme a loro c'era un picccolissimo feto non formato, a forma di palla, che Bella si è mangiato assieme alle varie placente...)

Adesso Bella si sta abbuffando di insalata mentre i piccoli salterellano qua e la. Ho separato mamma e cucciolata dalle 2 figlie precedenti perchè lo spazio non basterebbe e così i piccoli stanno più tranquilli.

Un bacio alla mia mammona! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, appena riuscirò farò tante fotine e vi aggiornerò anche sulla precedente cucciolata! Ora i piccoli sono vivacissimi e sn talmente piccoli che saltano e si infilano fra le sbarre... ho un pò paura che si buttino fuori o si incastrino fra di esse...

che posso fare? La gabbia è cmq a terra ma nn mi fido...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli, se potessi spostarmi fino a carpi volentieri!

Al momento penso che darò Pumba, il maschio della precedente cucciolata, e il nuovo maschietto(quello marroncino) al mio ragazzo, poi per gli altri ancora non sò, una ragazza del forum sarebbe interessata a 2 femminuccie e se non trovo nessuno prima a cui darle sarei contenta di darle a lei, tra l'altro è di milano...

ovviamente finchè non trovo casa a tutti li terrò con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...