ludovicaquaranta Inviato Giugno 23, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Ciao a tutti, dopo il soggiorno al mare assieme ai pocellotti, vi annuncio che la mia Bella è nuovamente incinta. Questo probabilmente perchè ho separato lei da Harley solo poche ore dopo dal parto e probabimente Harley aveva già agito d'istinto, fatto sta che ora Bella pesa 880 gr e si sentono i piccoli muoversi. Se la fecondazione è avventuta in quel momento, il 21 aprile, potrei calcolare circa la futura data di nascita? Secondo voi prima che partorisca, e durante lo svezzamento devo separare lei e i futuri nati dalle 2 figlie ora in gabbia con lei? accetto qualsiasi consiglio e intanto vi aggiorno sui pesi dei 3 cuccioli che ora hanno 2 mesi: Pumba: 430 gr Trudy: 420 gr Miele : 350 gr come vi sembra? Invece è da un mese che il peso di Harley oscilla tra gli 880 e i 930 gr nel senso che ogni settima si alza e abbassa ... non è che Pumba gli rubi il cibo? Il peloso è comunque in ottima salute e non ha alcun sintomo di malattia. Ciao a tutti e grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 23, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Ciao a tutti, dopo il soggiorno al mare assieme ai pocellotti, vi annuncio che la mia Bella è nuovamente incinta. Questo probabilmente perchè ho separato lei da Harley solo poche ore dopo dal parto e probabimente Harley aveva già agito d'istinto, fatto sta che ora Bella pesa 880 gr e si sentono i piccoli muoversi. Se la fecondazione è avventuta in quel momento, il 21 aprile, potrei calcolare circa la futura data di nascita? Secondo voi prima che partorisca, e durante lo svezzamento devo separare lei e i futuri nati dalle 2 figlie ora in gabbia con lei? accetto qualsiasi consiglio e intanto vi aggiorno sui pesi dei 3 cuccioli che ora hanno 2 mesi: Pumba: 430 gr Trudy: 420 gr Miele : 350 gr come vi sembra? Invece è da un mese che il peso di Harley oscilla tra gli 880 e i 930 gr nel senso che ogni settima si alza e abbassa ... non è che Pumba gli rubi il cibo? Il peloso è comunque in ottima salute e non ha alcun sintomo di malattia. Ciao a tutti e grazie per i consigli. Rinfrescami un attimo la memoria!! Quanto ha Bella??Il problema della distocia in teoria non dovrebbe esserci poichè non è primipera però magari sarebbe il caso di fare controllare come precede questa gravidanza, anche perchè è troppo ravvicinata all'altra. In teoria se hanno concepito il 21 aprile siamo agli sgoccioli (59-73 giorni) perciò spero che non ci siano di nuovo maschi a tiro! Quando nasceranno i figli in teoria non ci saranno problemi per al massimo 3 settimane poi devi capire il sesso e dividere tutti a seconda del sesso. Ora come li hai sistemati? Per il peso di Harley per ora non mi preoccuperei, nel senso che risale e comunque non scende mai in modo drammatico. Eventualmente prova a stare lì mentre mangiano e dividi le verdurine in punti diversi della gabbia per evitare i conflitti o la mancanza di pappa per uno o per l'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Bella ha 7 mesi credo, comunque al momento è in gabbia con le 2 figlie. Volevo sapere se le figlie potrebbero intralciare l'allattamento dei futuri nati e se devo separarle dalla mamma prima che lei partorisca... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 23, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 23, 2008 Bella ha 7 mesi credo, comunque al momento è in gabbia con le 2 figlie. Volevo sapere se le figlie potrebbero intralciare l'allattamento dei futuri nati e se devo separarle dalla mamma prima che lei partorisca... grazie mille Direi di no!Non ci sono motivi con le femmine. Se lo spazio è sufficente per tutti non ci dovrebbero essere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 WELCOME!!!!!! Alle 9.45 di questa mattina sono nati 4 tenerissimi topolini e ho avuto la grande fortuna di assistere al parto!!! Sono 3 a rosette sui toni del beije e uno marrone a pelo raso, pesano attorno agli 80 gr, sn abbastanza svegli e deambulano abbastanza bene. (Purtroppo assieme a loro c'era un picccolissimo feto non formato, a forma di palla, che Bella si è mangiato assieme alle varie placente...) Adesso Bella si sta abbuffando di insalata mentre i piccoli salterellano qua e la. Ho separato mamma e cucciolata dalle 2 figlie precedenti perchè lo spazio non basterebbe e così i piccoli stanno più tranquilli. Un bacio alla mia mammona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 beh...io direi che è fatta!!auguri di cuore a tutta la famiglia.....e appena puoi non dimenticarti delle fotook??? bacioniiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 sisi, appena riuscirò farò tante fotine e vi aggiornerò anche sulla precedente cucciolata! Ora i piccoli sono vivacissimi e sn talmente piccoli che saltano e si infilano fra le sbarre... ho un pò paura che si buttino fuori o si incastrino fra di esse... che posso fare? La gabbia è cmq a terra ma nn mi fido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!!!! Intanto complimenti alla mammina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 wow!!! Che bello!!Sarà stato emozionantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Auguri mamma Bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Augurissimi alla mamma e ai piccolini, chissà come sono piccoli e carini Quasi dimenticavo: tanti auguri anche alla nonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 auguri alla famiglia allargata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 http://www.slide.com/s/oA980FVsnT8_lVSaXuf...lnk%5D%5BIMG%5D http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/210000...MG%5D%5B/URL%5D Queste sono le fotine della cucciolata...riuscite a vederle? Non sono ancora molto pratica... http://www.slide.com/s/is1xbIwQ2D_AanAORv3...lnk%5D%5BIMG%5D http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/210000...MG%5D%5B/URL%5D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 ohmioddio sono BELLISSIMI!!! mamma mia me ne dai uno?? :D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 cavoli, se potessi spostarmi fino a carpi volentieri! Al momento penso che darò Pumba, il maschio della precedente cucciolata, e il nuovo maschietto(quello marroncino) al mio ragazzo, poi per gli altri ancora non sò, una ragazza del forum sarebbe interessata a 2 femminuccie e se non trovo nessuno prima a cui darle sarei contenta di darle a lei, tra l'altro è di milano... ovviamente finchè non trovo casa a tutti li terrò con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Belli! Belli! Belli! Belli! Belli! Belli! Belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Sono bellissimi!Per me questi animali sono irresistibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 non c'è che dire...sono meraviglosi e coccolosi con la mammina ...auguri ancora di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora