Vai al contenuto

Click E La Sua Disavventura

martyfloo

Recommended Posts

Ho sentito la Dona al telefono. Mi ha detto che posso raccontarvi quello che è successo a Click. Ieri Click è caduto da una scarpata. Per fortuna che c'era zarina, la quale ha provveduto a fargli da fermo perchè non riusciva ad appoggiare la zampetta. La Dona ha preso tanta paura come potete immaginare. Ha avuto paura di trovarlo morto. Oggi Click zoppica. Vi terrò aggiornati su eventuali novità. Dona vi manda i suoi saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ditelo a me... il satanasso, mentre annusava tutto felice tra i giardinetti godendo un po' della vita da cane ha pensato bene di precipitarsi (è il caso di dirlo) dietro un gatto. Inutile dire che il gatto sarà caduto in piedi... ma Click su un fianco. Sono ancora sotto shock per la paura!!!

Comunque non ha fratture e a parte un bel po' di ammaccature sembra stare bene.

Passeggiate senza guinzaglio MAI PIU' :bigemo_harabe_net-127: si è giocato la lbertà caprese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccione a Dona e tante coccole a Click...poverino cuccioletto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordunque.........orbene e poffarbacco!! :angry:

e rieccomi qui con questa peste bubbonica che ha fatto perdere 10 anni di vita a testa a me e antonella!!

ragazze/i io non ho parole ,non so che commentare,batterei la testa nel muro!!!ma dico :come si fa ad avere un cane cosi co@@@####, DA NON ACCORGERSI CHE SI STA INFILANDO IN UN DIRUPO!!!!!????

io capisco l'entusiasmo della caccia ,la giovane età,l'istinto predatorio,capisco tutto.....ma mi sta venendo l'atroce dubbio di avere un cane imbecille e kamikaze,votato al suicidio......!!!non potete capire quanto mi sia impaurita,arrabbiata ecc ecc.........stavolta l'avevo visto morto......come vi hanno gia raccontato martina e antonella è caduto in un dirupo di 5 metri d'altezza!probabilmente quello che l'ha salvato è stato che la caduta deve essere avvenuta piu in basso all'incirca da 2 metri ,2 metri e 1/2,senno ora non sarei qui a parlarne probabilmente ,ma a celebrare un altro funerale......almeno noi presumiamo che sia andata così perche il" CAI CAI "l'abbiamo sentito provenire da molto in basso..... :wacko:*-+-+-* ma vi assicuro che è stato PANICO allo stato puro......

al momento il KAMICANE zoppica da una parte ,sia davanti che di dietro,per cui si spera che non abbia battuto la schiena ma un fianco.......e inoltre deve aver preso una bella "boccata" perche ha il labbro inferiore gonfio e tumefatto........ma nonostante tutto questo ancora ieri sera cercava di rincorrere i gatti di antonella!!manco queste lezioni gli servono......

non so piu' che fare ,sono sconfortata,QUALCUNO MI PORTI A LOURDES per pietà cristiana!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Santa polenta!!!! KAMICANE direi che gli calza a pennello!!! mannaggia chissà che paura avete avuto....si vede che quei due angeli di Molly e China lo hanno aiutato nella caduta perchè altrimenti a quest'ora non so..... :bigemo_harabe_net-127:

meno male che ora siamo qui a sorriderci sopra......però mannaggia che testa dura che ha!!!!! ma da chi avrà mai preso?????? :bigemo_harabe_net-134:

Coraggio Dona.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti... mi assento per un po' e guarda cosa capita ancora a Click.... £@@£

Meno male che ne è uscito solo un po' ammaccato...

Oh, Dona... magari, dopo aver battuto la testa, il cervello di Click si è shakerato al punto giusto, tornando a funzionare come si deve!!!

Però, per fortuna, sembra che abbia sette vite come i gatti... sperando che non le sciupi in fretta...

Un bacione al diavoletto e un grande abbraccio a te!!! Non disperarti!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Santa polenta!!!! KAMICANE direi che gli calza a pennello!!!

meno male che ora siamo qui a sorriderci sopra......però mannaggia che testa dura che ha!!!!! ma da chi avrà mai preso??????

Coraggio Dona....

cinzina non fare ipotesi avventate!GIURO che io non mi butto giu dai dirupi :bigemo_harabe_net-163: e nemmeno mi metto a rincorrere i gatti...eheheeh

Accidenti... mi assento per un po' e guarda cosa capita ancora a Click.... meno male che ne è uscito solo un po' ammaccato...

Oh, Dona... magari, dopo aver battuto la testa, il cervello di Click si è shakerato al punto giusto, tornando a funzionare come si deve!!!

Però, per fortuna, sembra che abbia sette vite come i gatti... sperando che non le sciupi in fretta...

Un bacione al diavoletto e un grande abbraccio a te!!! Non disperarti!!!

:bigemo_harabe_net-146:

cara ale......magaaaaari gli fosse servito a smuovere qualche rotellina del suo cervello bacato......ma onestamente visti i risultati del giorno dopo con i poveri gatti di anto,avanzerei qualche dubbio........

LA DONNA PENSA:ho un cucciolo deficente!

IL CUCCIOLO PENSA:ho una donna che non mi comprende nelle mie espressioni piu' vere e naturali......

con questi presupposti il" dialogo" è un tantino compromesso ,non vi pare? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che spavento!

Per fortuna è andata bene. Magari libero sì ma in un'area recintata così la peste non si mette a inseguire gatti...

Ma l'area è recintata!!! Il signorino è riuscito ad infilarsi tra le sbarre della ringhiera... riesce persino ad allungarsi quando deve inseguire un gatto!

Comunque il piccolo è molto depresso... mi ha mandato una caimail per dirmi che vuole assolutamente tornare a Capri... eh sì, ha deciso che meglio un giorno da leone che cento da pecora :bigemo_harabe_net-163: e quindi è disposto a visitare tutti i prossimi dirupi... lui, non certo IO che ancora non dormo per lo spavento! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...