Vai al contenuto

zairese

Members
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su zairese

  • Rank
    Bradipo
  • Compleanno 20/06/1970

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Torino
  1. Anch'io ho fatto castrare ad ottobre Gioele....ti dico che la mia vita è notevolmente migliorata! Lui non piange più quando ci sono le cagnoline in calore, addirittura non mangiava e appena lo slegavo scappava! Quindi cerca di far capire a Seba che la decisione che hai preso è la più giusta e continua per questa strada! I maschi umani (non me ne vogliate amici del forum!) sono convinti che vengano tolti i loro gioielli di famiglia In realtà il cane non si accoppia per il suo piacere sessuale e/o quello del partner, ma solo per istinto, quindi non sente questa esigenza. Sicuramente l
  2. Ciao Antonella!!! Finalmente vediamo la tua Chica! E' bellissima! un grosso bacio a tutte e 2!
  3. Ma quella peste!! Un bacio alla Dona e una coccola "strapazzosa" al piccolo CLick!
  4. Ma che meraviglia!! Troppo bella e simpatica con tutta quella neve...
  5. Benvenute!!! Viola è bellissima ha un musetto tenero tenero! un bacione
  6. Invece Gioele fa questo gioco col guinzaglio...quando rientriamo dalla passeggiata, fino all'ascensore! Oppure quando dobbiamo andare a prendere la macchina in garage si mette in bocca il guinzy e se lo porta fino all'auto!!! E' troppo carino quando fa così...non esagera mai x fortuna, solo una volta è saltato su e mi ha preso il colletto del giubotto e gli ho fatto un NO secco e non l'ha più rifatto!!
  7. zairese

    Nome Cucciolo

    A me piace JONAH, sarà che mi piacciono i nomi biblici perchè hanno una loro "musicalità" ...il mio bel 4 zampettine infatti si chiama GIOELE!!
  8. zairese

    Cavalier King

    Caspita!!! I tuoi consigli sono Preziosissimi, con l'esperienza che hai perchè non ti proponi come "esperto" per questa sessione??
  9. zairese

    Cavalier King

    Che bello il CKC ho appena finito di leggere il libro "La mia vita con George" di J. Summers che mi ha fatto venire ancora più simpatia nei confronti di questa razza!! prova a leggerlo è veramente divertente! E mi spiace molto per l'altro cagnolino!! Data l'esperienza passata io ascolterei i preziosi consigli di Gianluigi, lascialo a casa prima che faccia i vaccini!! Dai a Carlo un bacio sul tartufo!!!
  10. Io non ho mai smesso con le fialette di Exp** perchè la vet mi ha messa in guardia proprio sul fatto che non avendo fatto freddissimo l'anno scorso le pulci e le zecche si sono proliferate per bene! Solo da maggio a settembre metto lo Scal*** anche se solo quest'anno gli ha fatto irritazione...ma è stata colpa mia perchè gliel'ho tolto un po' dopo del dovuto
  11. Che meraviglia Paola Dei Gatti (con le MAIUSCOLE così fa anche un po' altolocato ) questa storia dei gatti di gesso...anche a me piace molto quando scendo sotto casa e i ragazzini chiamano Gioele come se fosse un loro amico di giochi! Mi inorgoglisce tantissimo... e mi fa sentire molto popolare! Vi tutti miei cari amici "esauriti"!
  12. Anch'io faccio il vaccino contro la filaria, gocce con EXP**t per tutto l'anno e solo in estate collarino Scal***or anche se quest'anno è venuta una sorta di eczema sulla parte del collo dove poggiava.
  13. Lasciami perdere con questa storia! Io sono diventata la "signorina col cane" perchè dopo aver rotto malamente una relazione, mi sono attaccata molto a Gioele! All'inizio mi faceva star male, orma me ne SBA**O altamente, che dicessero quello che vogliono, mica ho ammazzato qualcuno, no? Eppoi mi fa molto ridere l'immagine di me come una signorina snob nei vecchi film in bianco e nero! ps: ma la peggiore che ho sentito è stata "un cane????? ma ti rendi conto che è un essere vivente????? e ora hai delle responsabilità!!!" una mia amica 40enne a me che ne ho 37...
×
×
  • Crea Nuovo...