Vai al contenuto

Che Lavoro Fate?


Recommended Posts

be dato che son ormai le 6 di venerdi sera e io non ho proprio più voglia di fare na cippa qua, sto aspettando di chiudere cacchieggiando allegramente in rete huhauhauhauha, insomma m è sorta spontanea sta domanda...ma voi...che lavoro fate?

io lavoro in una tipografia, stamperia d'arte e mi occupo di tutto quello che può essere grafica, curiamo la grafica di aziende e privati...dal semplice logo, carta intestata ecc alle pagine pubblicitarie dei giornali, quotidiani ecc, fino ai depliant, cataloghi e cataloghi d arte :bigemo_harabe_net-134:

voi? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma pensa te Eli!!!

Io faccio la segretaria per un'agenzia pubblicitaria!! A volte il mondo è proprio piccolo! :D

A lunedì, io esco dall'ufficio!!!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihiahihiahia di dov è che sei?

io in ufficio ci devo restare fino alle 6 e mezza oggi -_________-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 18.40 ed anch'io sto ****eggiando in ufficio. Faccio un lavoro simile al tuo, Elisa, infatti curo l'inserito pubblicitario e l'impaginazione di un giornale di annunci economici a diffusione regionale. A volte facciamo anche qualche lavoro "esterno" tipo manifesti per eventi sportivi o mondani, ma solo perchè vivendo in un posto piccolo si rivolgono a noi per chiedere una cortesia.

Di sicuro mi piacerebbe molto di più una tipografia che mi permetterebbe di variare di più il lavoro, che da quando ci sono i computer è diventato molto monotono. Prima molti lavori di grafica erano fatti a mano ed i loghi e le pagine del giornale si sviluppavano proprio come le fotografie... ma il lavoro era molto più lento.

Poi come sapete collaboro in un ambulatorio veterinario da 21 anni, ed in più, quando capita, mi dedico al restauro di mobili antichi insieme ad amici falegnami, ma questi sono hobby!

...ma siamo tutte nel campo della grafica e pubblicità?

Link al commento
Condividi su altri siti

........no PURTROPPO!

:bigemo_harabe_net-163:

ma è proprio proprio necessario che io risponda a questo post?non posso far finta di non averlo visto?.........no?.........

io lavoro in banca (pero' faccio solo la cassiera,sono recuperabile vero?ditemi di si :bigemo_harabe_net-163: )...e non so se si intuisce dalle mie parole......il mio lavoro MI APPASSIONA TANTISSIMOOOOO

.....anche se sono grata alla vita per questa cosa....se non avessi uno stipendio "sicuro" e dignitoso ,come avrei potuto occuparmi di quello che davvero mi piace fare nella vita,e cioè curarmi dei miei animali,come ho potuto fare?(vedi caso molly.....e ora anche click)

Link al commento
Condividi su altri siti

........no PURTROPPO!

:bigemo_harabe_net-163:

ma è proprio proprio necessario che io risponda a questo post?non posso far finta di non averlo visto?.........no?.........

io lavoro in banca (pero' faccio solo la cassiera,sono recuperabile vero?ditemi di si :bigemo_harabe_net-163: )...e non so se si intuisce dalle mie parole......il mio lavoro MI APPASSIONA TANTISSIMOOOOO

.....anche se sono grata alla vita per questa cosa....se non avessi uno stipendio "sicuro" e dignitoso ,come avrei potuto occuparmi di quello che davvero mi piace fare nella vita,e cioè curarmi dei miei animali,come ho potuto fare?(vedi caso molly.....e ora anche click)

Purtroppo il lavoro è lavoro... pensa che io invece di stare dietro un lettino da ambulatorio sto davanti ad un computer!!! Eppure questo poi mi dà l'opportunità di studiare, di occuparmi dei miei animali, etc. etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti antonella è la mia stessa posizione....sono grata al mio lavoro e mi ritengo fortunata per averlo,proprio perche mi permette di curare i miei bimbi come si deve..............

dico solo che non mi da alcuna gratificazione da un punto di vista di interesse personale...........ma da qui a "sputarci sopra".....DIO CE NE SCAMPI E LIBERI!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace un sacco il mio lavoro e l ho cercato quando è arrivata la koki per non gravare sui miei dato che il corso di perfezionamento che facevo a scuola dopo il diploma non mi portava a nulla..in pratica m alzavo la mattina alle 6 per cazzeggiare sul banco o davanti al pc per 6 ore + 2 di bus...allora ho deciso vo a lavorare(caso raro io eh?)

e mi piace ma vorrrei avere più tempo libero da deicare ai pelosi quello si...

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ehm...allora....attualmente collaboro con il mio ragazzo in un agenzia di consulenza finanziaria ed assicurativa...ho acquistato delle quote e combatto con i clienti che ogni giorno si lamentano degli aumenti dei premi (inutile tentare di far capire che i prezzi non li facciamo noi)...

Dati i miei studi (lingue e letterature straniere) non sono molto pratica con le questioni bancarie quindi mi occupo per il momento di polizze auto,vita etc,a spero di imparare e diventare brava con argomenti per me fno ad ora sconosciuti..

I lavori d ufficio mi piacciono soprattutto se penso a quello che facevo prima e.....lasciamo perdere va! £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio la disegantrice edile. Ho sempre lavorato in studi di architetti e da tre anni lavoro a casa. Collaboro con studi di geometri o archietti. Il mio lavoro mi pisce molto, , vado in cantiere, faccio i rilievi e disegno;una vita a metà tra l'aria aperta e il computer. Ultimamente ho trovato un professionisa che mi da molto lavoro e molto vario, inoltre è una persona seria e anche molto simpatica. Professionalmente sono felicissima anche se non si guadagna molto. Se dovessi mantenermi non ce la farei. In compenso ho la possibilità di gestirmi senza scuse o richieste. Il tempo che mi occorre per il mio sport lo trovo organizzandomi e mi posso gestire la casa, il giardino, i cagnetti e i miei genitori con un buon margine di autonomia (tutto ha un limite, intendiamoci). Tirando le somme, ho tempo da dedicare alla mia famiglia e lavoro con piacere però se vivessi da sola............................

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi occupo di estetica e sono onicotecnica.....faccio la mamma e ogni tanto mi diverto a fare la contadina bellimo stare all'aria aperta :bigemo_harabe_net-131::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io insegno PRECARIAMENTE inglese (Barbara, anch'io lingue e letterature straniere... come Mistery se non sbaglio!) e in più, come qualcuno sa, faccio anche la SSIS (scuola di specializzazione) a Pisa..... pesante..... ma pensare che mi darà qualche certezza in più e mi permetterà di occuparmi per tutta lòa vita di quel settore che adoro... beh questo mi da la forza! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ero solo un`operaia di una piccola ditta Ittica, tanti anni fa` poi ha chiuso e io ho aperto una partita I.V.A e sono vent`anni che pulisco condomini. Mi tollerate ancora? Ma a me piace la sincerita.

scusami clara,ma questa io non l'ho capita!!"mi tollerate ancora "DE CHE? ??asd?? quello che fai tu è un lavoro dignitosissimo e oltretutto molto faticoso e spesso fonte di "rompimenti di gente"che ti tratta dall'alto in basso ,come se tu fossi al suo servizio esclusivo.....

pensa che io ho un amica che fa le pulizie in casa alle persone ,e una volta mi raccontò una cosa che mi indigno' profondamente,al punto che rimasi tutto il pomeriggio a rimuginarci sopra....devi sapere che una di queste "signore" la mandò in lavanderia a prendere dei vestiti ,ma prima di tornare a casa ci si fermo lei stessa (in lavanderia) chiedendo alla commessa(testuali parole,poi riferite alla mia amica dalla commessa stessa):"scusi è mica passata la MIA SERVA a ritirare la roba"? :angry::angry::angry: ti giuro l'avessi avuta tra le mani avrebbe passato un brutto quarto d'ora!!!

p.s.e poi che problemi ti fai scusa....tollerano me che sono una BANCARIA(e cioè ladra,disonesta,rubasoldiallagente e chi piu ne ha piu ne metta) ........dove sta il problema? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sono impiegata in una ditta commerciale nel reparto logistico!

Fino a febbraio ho fatto la segretaria in una cooperativa sociale, per un anno sono stata a casa in cassa integrazione e prima ancora per anni, ho lavorato in una ditta, occupandomi del magazzino e disegnando navi in 3D (lavoro molto bello).

Sono abbastanza varia?hihi

Io avevo il cervello un pò all'antica con l'idea del posto fisso eterno, ma la vita mi ha dato dell'altro!! :bigemo_harabe_net-127:

Ora spero di ristabilizzare un pò le cose! :bigemo_harabe_net-117: Ho tre porcelle obese da mantenere! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con dona ...tollerate de che' è un lavoro come un altro! ;D

ammazza giorgia tu si che ne hai girati! io è due anni che son li' appena uscita da scuola come ho detto ne ho ancora di cose davanti! va a capire come vanno!

Dona per te discorso diverso...io ho a che fare con la banca solo per il lavoro che faccio...la pubblicità che gli curo e a volte.... li ammazzerei! huahuahuhauhauahuah ma non penso che tu c entri qualcosa hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con dona ...tollerate de che' è un lavoro come un altro! ;D

Dona per te discorso diverso...io ho a che fare con la banca solo per il lavoro che faccio...la pubblicità che gli curo e a volte.... li ammazzerei! huahuahuhauhauahuah ma non penso che tu c entri qualcosa hihihi

e tu credi che io faccia la cassiera da 24 anni per nulla?il mio è PURO ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA!! :bigemo_harabe_net-163:

non sparate sul cassiere...lui/lei non c'entra!!!ahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

huhauhauhauha no no se sei cassiera con la mia ira non c entri! sei salva! hihihhihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio l'antennista e il 7 gennaio è la giornata più dura, devo scavalcare montagne di befane schiantate contro i camini, poi il resto dell'anno non è male, capita solo di rado di trovarne ancora qualche d'una, ma in genere la neve e la pioggia a già portato via moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihiahihiahia di dov è che sei?

io in ufficio ci devo restare fino alle 6 e mezza oggi -_________-

Io lavoro a Perugia ma abito in provincia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte del precariato universitario: assegnista di ricerca in entomologia (non l'avreste mai detto, eh?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...