Vai al contenuto

Che Lavoro Fate?


Recommended Posts

che mossa era axelina?

io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche..

w ric flair WHOOOOOOOOO

scusate l OT

nooo! meglio john cena

non mi ricordo la mossa pero so che fa male :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

So.... sprichst du Deutsch....?

Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job.

Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch

gruss Sir Hiss

A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco.... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job.

Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch

gruss Sir Hiss

Ich habe Deutsch studiert, aber ich kann nicht gut Deutsch sprechen :P

ora torniamo pure all italiano, altrimenti ci ammoniscono :)

io parlo inglese, francese e poco poco tedesco.. me la cavo bene col francese antico e il provenzale antico... ci siamo un po' sul latino ma dovrei rimettermi in allenamento e ho provato a darmi all antico inglese ma è stata dura, capivo solo alcune frasi aiutandomi col tedesco e inglese moderni ma a differenza delle altre lingue citate non saprei la grammatica... ho rinunciato al norreno dopo che ho provato a mettermi a leggere una saga nordica e non ci ho capito un'acca XD XD

l anno prossimo o quello dopo ancora farò un corso di greco antico...

belle le lingue :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So.... sprichst du Deutsch....?

Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job.

Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch

gruss Sir Hiss

A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco....

sì sì ricordo!!

leggeva la poesia Der Himmel, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

So.... sprichst du Deutsch....?

Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job.

Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch

gruss Sir Hiss

A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco....

sì sì ricordo!!

leggeva la poesia Der Himmel, giusto?

Nooo.....dicevo ne 'i corti'...c'è la scena della montagna e marina arriva e fa la tedesca che ha scalato ma non ha la tenda e aldo giova e giacomo le offrono la loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive.

Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove.

Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità.

Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli.

Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby".

Sir Hiss

Ecco un lavoro figo!!! Ovvero? Raccontaci esattamente che fai? Cos'è l'automotive? :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'automotive design è la branca del design industriale che si occupa della progettazione di veicoli nel senso più esteso del termine (automobili, motocicli, bus, camion, etc. ...).

Nasce come un'attività artigianale, legata all'origine della diffusione dell'automobile, che, dalle officine dei "carrozzieri" (molti dei quali poi divenuti famosi) si è trasferita a poco a poco in centri specializzati di progettazione con la finalità di creare l'immagine del veicolo e la sua identità, coniugando i moltissimi input tecnici e stilistici che concorrono alla definizione del veicolo. Oggi l'automotive design è una categoria specializzata del design industriale che comprende molte categorie di professioni negli ambiti della ergonomia ed ergotecnica, dell'ingegneria, della meccanica, dell'elettronica, dell'aerodinamica nonché dello stile propriamente detto.

Non è farina del mio sacco eh... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io vi faccio arrivare la posta :lol:

Io lavoro in un centro di smistamento postale....in pratica conduco dei macchinari che smistano la posta.....io adoro il mio lavoro, mi piace tantissimo!!!!

A volte è faticoso e duro perchè comunque non è certo un lavoro per cui si sta a sedere anzi....io di solito corro sempre....e poi faccio turni su tutte e 24 le ore, ma mi da tanta soddisfazione.

Poi è un lavoro anche molto "umano" ogni lettera per me è una cosa speciale....ci sono quelle degli innamorati che le riconosci solo dall'odore (sono tutte improfumate ahhaha) e quelle dei bambini...a dicembre poi non vi potete immaginare quante ne riceve Babbo Natale :lol: .....e non lo dite a nessuno ma risponde a tutti :P

Insomma sono stata molto fortunata perchè ho un lavoro fisso, un buon posto, e soprattutto adoro quello che faccio.

Però prima di arrivare a questo punto ne ho fatti di lavori........ho un curriculum di due pagine piene :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Buba se hai un curriculum di 2 pagine!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117: io non ce l'ho nemmeno di due righe perchè studio ancora perciò.... comunque sono agli sgoccioli, mi mancano 2 anni e poi ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Buba se hai un curriculum di 2 pagine!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117: io non ce l'ho nemmeno di due righe perchè studio ancora perciò.... comunque sono agli sgoccioli, mi mancano 2 anni e poi ho finito.

E io ho fatto pure 4 anni di università......purtroppo di questi tempi non è facile trovar subito un buon impiego e quindi si collezionano mille lavori!!!!

Sinceramente spero tanto che le cose cambino presto perchè non è giusto secondo me non dare l'opportunità ai giovani di costruirsi un futuro, cosa che con il precariato è impossibile.

Speriamo :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lavoro ancora..vado ancora all'università..

comunque ogni tanto faccio qualche lavoretto come hostess, fotomodella..ecc ecc..ma per me è più un hobby che lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impiegata presso una ditta e mi occupo di contatti commerciali per un poliambulatorio, un centro estetico e altro.

E' molto vario e spesso mi piego in due dalle risate con le mie colleghe!!!! Ho cominciato lo scorso settembre e vi giuro che era una vita che non "piangevo dal ridere" come è successo anche oggi!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un responsabile di produzione stampaggio materie plastiche.

In poche parole sono addetto alla programmazione delle macchine e al gestione del personale.

Ma il lavoro che preferisco e quando mi mettono in cassa integrazione così dedico più tempo al centro di addestramento per cani.

Il mio sogno nel cassetto è vincere al super enalotto.

Ma se proprio non esce, spero un giorno di poter allevare e addestrare cani da poter lasciare il mio lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortuna che hai avuto a trovare un lavoro in cui stai bene e ridi..

E' vero!!! e non è stata la sola fortuna in quanto dista 5 minuti A PIEDI da casa mia, ho un orario che mi permette di portare a scuola tutti i miei figli ed andare a prenderli....ma diciamo sotto voce che ho avuto fortuna (visto che a me solitamente la fortuna non mi "fila" molto) altrimenti domani riceverò una bella lettera di licenziamento!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

wao ragazzi,alcuni di voi svolgono davvero dei lavori interessanti...

io attualmente non lavoro...

settembre scorso ho fatto il test x entrare alla facoltà di infermieristica,ma non sono riuscita,quindi da gennaio di quest'anno ho lavoricchiato qua e la.

attualmente studio x il prossimo test che faranno a settembre (voglio assolutamente diventare un'infermiera) e nel frattempo lavoro come promoter e x svizio mio,da un mese circa,ho iniziato a fare shooting,ovvero poso x i fotografi,ovviamente gratis x ora,lo faccio davvero x divertimento mio personale (i miei ancora si chiedano che divertimento ci sia :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono dico pure ilm mio !

Lavoro nella ditta di mio padre in ufficio tecnico , facciamo disegni tecnici al computer tramite cad, per macchine da lavoro, automobili e altre cose , dopodiche li mandiamo alle ditte che ci hanno chiesto il lavoro e vengono effettuate !

All'inizio mio padre voleva mandarmi a lavorare alla parte officina da mio zio, ma diciamo che preferisco l'aria condizionata che il caldo della parte meccanica =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...