swetty Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Ciao a tutti sono Desirè e scrivo dalla provincia di Roma vi leggo molto e cosi ho deciso di iscrivermi, con me vivono due caviette maschi, Pop Corn di 1 anno e Mais di sei mesi...Pop Corn me l'hanno regalato che aveva 10 giorni è stato levato precocemente dalla mamma e quindi per lui io sono come una mamma cavia non ha paura di niente mi sale sulla mano per prenderlo se vuole uscire dalla gabbia, si addormenta in braccio, si fa fare di tutto ,mentre Mais è arrivato che aveva un mese, all'inizio è stato un po difficile metterli insieme perchè sono due maschi ma dopo che hanno deciso chi è il capo è andato tutto bene ed ora sono inseparabili...Mais è piu schivo per prenderlo mi fa impazzire ma ultimamente segue molto quello che fa Pop Corn e quindi si è calmato e si fida di piu di me, ora vi saluto, questa sera se ci riesco metto le foto...un saluto a tutte le vostre caviette che sono splendite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ciaoo...benvenuta!!anche io ho due caviette...stanno con me da dieci giorni ma ancora non riescono ad andare d'accordo litigano tantissimo anche se li ho comprati insieme,dallo stesse rivenditore e già li vivevano insieme...sono molto paurosi e non si lasciano toccare..il realtà crick un po di piu....ma non si fidano cmq completamente...tu come hai fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Benvenuta!!! Piacere sono ludovica, ho 2 caviette, Harley e Bella di circa 5 mesi! Spero che ti trovarerai bene qui e per ogni domanda siamo qui a dipsposizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Ciao Swetty e benvenuta! Che bella la storia del tuo Pop Corn, aspettiamo le foto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Ciao a tutti sono Desirè e scrivo dalla provincia di Roma vi leggo molto e cosi ho deciso di iscrivermi, con me vivono due caviette maschi, Pop Corn di 1 anno e Mais di sei mesi...Pop Corn me l'hanno regalato che aveva 10 giorni è stato levato precocemente dalla mamma e quindi per lui io sono come una mamma cavia non ha paura di niente mi sale sulla mano per prenderlo se vuole uscire dalla gabbia, si addormenta in braccio, si fa fare di tutto ,mentre Mais è arrivato che aveva un mese, all'inizio è stato un po difficile metterli insieme perchè sono due maschi ma dopo che hanno deciso chi è il capo è andato tutto bene ed ora sono inseparabili...Mais è piu schivo per prenderlo mi fa impazzire ma ultimamente segue molto quello che fa Pop Corn e quindi si è calmato e si fida di piu di me, ora vi saluto, questa sera se ci riesco metto le foto...un saluto a tutte le vostre caviette che sono splendite... Ciao e benvenuta a te ed ai porcellini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 adesso vi metto le foto dei miei amori Mais e Pop Corn insieme: http://img217.imageshack.us/img217/3950/p1200109vg2.jpg Pop Corn: http://img388.imageshack.us/img388/78/p1200111ws8.jpg Mais: http://img216.imageshack.us/img216/2456/p1200120pk9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ciao ho sbagliato ha mettere le immagini pero se le copiate e le incollate sulla barra degli indirizzi si vedono...scusatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ciao e benvenuti! io sono Elisa e ho un caviottone di quasi sei anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Il tuo caviotto è bellissimo e anche la coniglietta,io anche ho avuto un coniglietto è vissuto per sette anni...era un amore...ma le mie foto si vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Sono bellissimi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 ciao ho sbagliato ha mettere le immagini pero se le copiate e le incollate sulla barra degli indirizzi si vedono...scusatemi... Non preoccuparti, ho provveduto a modificare gli indirizzi così da accedere direttamente dal link ;-) Sono tutte e due bellissime, ma Mais è tenerissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 benvenuta anche da parte mia e dei miei porcelli Seele e Leone (a dieta) Pop Corn e Mais sono davvero molto belli! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb_75 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Naturalmente anche io e Teresina vi diamo il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 Grazie per aver modificato i link, è che non sono molto pratica in queste cose...E grazie per i complimenti anche i vostri caviotti sono bellissimi...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 6, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 Il tuo caviotto è bellissimo e anche la coniglietta,io anche ho avuto un coniglietto è vissuto per sette anni...era un amore...ma le mie foto si vedono? Grazie mille!!!! Sono bellissimi i tuoi caviottoni!! Adoro le casette, non le ho mai viste così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Aprile 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 Io le casette le ho dovute ordinare ad un negoziante qui da me, ma le ho viste anche su internet, perchè avevo quelle in legno ma si erano impregnate troppo con i bisognini, queste sono comode e facili da lavare, grazie per i complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 8, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2008 Io le casette le ho dovute ordinare ad un negoziante qui da me, ma le ho viste anche su internet, perchè avevo quelle in legno ma si erano impregnate troppo con i bisognini, queste sono comode e facili da lavare, grazie per i complimenti!!! Dovrò cercarle anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora