KITTY84 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 (modificato) qui ho preso la mia piccola flory, visitate il sito e se potete aiutiamo questi tesori con poco anche solo se non potete adottarne altri a distanza c'è scritto tutto nel sito anche le storie andate a lieto fine grazie per il vostro tempo loro fanno tanto per noi, facciamo anche noi qualcosa per loro purtroppo non possiamo fermare le atrocità perchè sono più i cattivi che i buoni che fanno del male cosi gratuitamente per divertirsi ma che divertimento ci sarà mai a torturare un piccolo o grande che sia animale x vederlo e farlo soffrire!!! ANCHE IERI AL TELEGIORNALE HANNO FATTO VEDERE DEI SOLDATI in afganistan che uccidevano un cucciolo di cane minuscolo in modo atroce ho dovuto cambiare e sono lo stesso scoppiata a piangere ma le immagini che ho visto mi continuano a stare davanti agli occhi, perchè perchè si devono fare qeste cose perchè bisogna farli soffrire cosi e se ne parla poco in televiione, e mai nessuno che prende provvedimenti. e mai nessuno che li protegge ma come è possibile sta cosa io non riesco a darmi pace veramente continuo a pensarci tutto il giorno, tutti i giorni alle sofferenze che avranno e proveranno per cosa e nessuno li difende mamma che gente che esiste!!! Ma la dovranno pagare prima o poi!!Intanto vi posto qui il sito visitatelo questi volontari sono davvero degli angeli come gli animali che salvano ogni giorno!!! Grazie e scusate lo sfogo ma nessuno meglio di voi che amate gli animali lo può capire!! Visita il sito del rifugiodicameri grazie! Modificato Marzo 7, 2008 da zarina non si possono pubblicizzare siti contenenti pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Gentile utente KITTY84, ho dovuto censurare l'indirizzo esatto del sito del canile da lei segnalato perchè il suo inserimento non è in linea con il regolamento. Lasciando il nome del rifugio però esso è accessibile tramite i motori di ricerca. Spero tanto che qualcuno dei nostri utenti aiuti i cani in questione. PS=il filmato del tg era atroce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Marzo 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 mi spiace non pensavo non si potesse fare, il filmato non l'ho visto tutto perchè il mio ragazzo ha cambiato subito ma sono scoppiata comunque in lacrime e sono 2 giorni che ho l'immagine davanti agli occhi perchè perchè non si può cosi!!!MI SCUSO ANCORA PER IL TOPIC e grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 in seguto a quianto è stato trasmesso riporto quanto scrive l'OIPA in merito: Le immagini del video diffuso su Youtube (sedici secondi in cui viene mostrato un giovane marine americano in Iraq mentre prende per il collo un cucciolo di cane di circa 8 settimane e lo scaglia in un burrone ridendo come se niente fosse con un suo compagno) stanno facendo il giro del mondo. Il video termina con i guaiti del cagnolino gettato nel vuoto, mentre sbatte contro le rocce. In seguito al servizio televisivo andato in onda sul TG2, che ringraziamo pubblicamente per aver preso la coraggiosa decisione di metterlo in onda, in pochi giorni, abbiamo ricevuto moltissime mail da parte di persone sconvolte da quello che avevano visto e dal fatto che non ci fosse stato un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato. L’OIPA ha preso contatto con le autorità competenti del Marine Corps Base (MCB) nelle Hawaii, a cui abbiamo chiesto chiarimenti in merito alla vicenda. Gli scioccanti fotogrammi sono stati esaminati dalle autorità militari, le quali hanno dichiarato che il video è autentico, non si tratta di un falso, come in precedenza era stato ipotizzato. “Questo tipo di comportamento è intollerabile, prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole ed è in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine sia quando si trova all’estero che quando si trova negli Stati Uniti” - ha dichiarato Chris Perrine, Maggiore dei Marines. Il Maggiore poi ricorda che ci sono state numerose storie di marines che partendo dall’Iraq per fare ritorno a casa, hanno portato con sé cani abbandonati. Quanto alle generalità del soldato coinvolto, lo chiameremo solo con le iniziali D.M., si tratta di un caporale 22enne tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre. Il marine tramite il suo blog ha comunicato di essere dispiaciuto e racconta che sotto il fuoco si sviluppa un senso dello humor un po’ diverso da quello normale e vorrebbe che la vicenda finisse presto, in quanto la sua famiglia, i suoi genitori, la sua fidanzata e persino il suo “cane” hanno ricevuto minacce di morte ed hanno dovuto staccare il telefono di casa. "In questo e in casi simili la vendetta non servirebbe a riportare in vita il cane – dichiara Massimo Comparotto, Presidente OIPA Italia - Quello che noi chiediamo è Giustizia, in modo che simili violenze e crudeltà non si verifichino mai più. La vicenda del cane non deve trasformare il soldato in un capro espiatorio, su cui cercare vendetta, ma in un monito per fare in modo che simili atteggiamenti siano sanzionati e che non vi sia spazio per i maltrattamenti sugli animali”. Il Marine ed eventuali altre persone coinvolte saranno giudicate, è stata infatti aperta un’inchiesta in cui saranno rispettate le garanzie processuali di difesa offerte dal “Codice di Giustizia Militare” e dalla Costituzione americana, poi sarà decretata una decisione, che può giungere fino all’invio del Marine davanti alla Corte Marziale per eventuale espulsione dal corpo. Ci sono giunte molte mail da parte di Marines in pensione, mogli di marines e marines in servizio in cui viene espresso lo sdegno più totale davanti alle immagini del filmato; ci hanno informati inoltre che da parte loro è stata indetta una petizione per chiedere l’espulsione della persona in questione in quanto ha disonorato il corpo davanti agli occhi del mondo. Paola Ghidotti OIPA International Campaigns Director detto questo......io sono per la legge del taglione: farei la stessa cosa a quell'essere schifoso che nemmeno merita di essere chiamato umano!!! ma in che mondo siamo????? come si può arrivare a commettere queste crudeltà??? .......io sto davvero male anche per giorni quando sento queste cose..............mi domando ma dove sta Dio in tutto questo???......l'uomo è il tumore della terra....di questo mondo che non ha piu valori in cui "gli umani" si stanno facendo del male uccidendo i propri simili, addirittura i propri cuccioli.....e scagliandosi anche su esseri indifesi................ma in che razza di mondo alleveremo i nostri figli, i nostri nipoti???.....non vale nemmeno la pena di vivere in un mondo simile.........possibile che ha trionfare sia sempre il male!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 ho visto solo l'immagine...non il video...ma le persone mi fanno sempre più schifo...e adoro sempre più i cani. La guerra cambia gli uomini? dovrebbe cambiarla in meglio...fargli capire il senso della vita. se uno fa uno sbaglio è solo colpa sua. Io darei la vita per il mio cane! gli uomini uccidono per divertimento, i cani no...e pensare che i cani non li fanno entrare ovunque...dovrebbero tenere fuori le persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Espulsione dal corpo dei Marines???? E che ce ne facciamo noi? Anch'io in questi casi sono per la legge del taglione... sei non sei capace di stare al mondo del resto è l'unica soluzione... che odio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 io sono per i LAVORI FORZATI allaghi la scuola...paghi fino a quando non hai ripagato i danni, vuoi vedere che i genitori gliene danno 2? fai vandalismo? ripulisci e ripaghi uccidi? distruggi...lavori socialmente utili a vita fai male ad una creatura indifesa? lavoro a vita 12 ore al giorno...pulire i canili di tutto lo stato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Che vergogna... che inciviltà la razza umana... Ho visto, a fatica, il filmato... D'accordo con Sonja: è un gesto orribile che non ha scusanti. Troppo facile dispiacersene dopo... e a casa ha pure un cane?! Oddio... Merita una punizione esemplare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Marzo 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2008 giusto sbagli paghi fare a lui quello che ha fatto al povero angioletto io ho visto solo quando lo aveva in mano poi non ce l'ho proprio fatta fanno troppe brutte cose agli animali li fanno soffrire x cosa x cosa non mi do pace dopo che ho visto quella cosaq e tante altre perchè devono fare del male agli animali loro non fanno del male a nessuno se non li vuoi o non ti piacciono lasciali stare lasciali stare non è possibile cosi x divertimento, di cosa poi è un mondo schifoso no non è il mondo è la gente e piu va avanti e più peggiora e nessuno fa niente per difenderli a parole si ma poi sono i fatti che servono, loro sono indifesi anche un leone è indifeso davanti al male dell'uomo l'uomo è distruzione distrugge tutto quello che dio ha creato lui lo distrugge, e si distrugge con le sue mani. ma la cosa più brutta al mondo è la sofferenza che provocano agli animali bisogna cambiare sto mondo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 (modificato) Io ho visto soltato l'immagine inziale del filmato quando quell'essere schifoso tiene in mano quella povera creatura indifesa. Non ho avuto il coraggio di vere il filmato..Starei troppo male.Ma come si può arrivare a tanto?Mi spiace ma tutte le scuse di questo mondo non basteranno a far passare quello che ha fatto.. Modificato Marzo 20, 2008 da DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 laura ti ho modificato l'ultima parte del post perche da regolamento ,pur comprendendo il tuo giusto sdegno,non è possibile esprimersi in quei termini........ cito testualmente dal regolamento: In ogni caso sono assolutamente vietati e non tollerati i seguenti comportamenti: Offendere direttamente o indirettamente chiunque ( persona, animale, cosa). Atteggiamenti offensivi, litigiosi, polemici e provocatori nei confronti di chiunque sono certa della tua comprensione dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura2305 Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 ok scusami..Ma certe cose tirano fouri veramente la parte peggiore di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 26, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2008 ok scusami..Ma certe cose tirano fouri veramente la parte peggiore di me. come "persona" ti posso comprendere laura....come "supermod" DEVO intervenire per placare gli animi.........ma mi fa piacere vedere che sei una persona che capisce........buon proseguimento di navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 29, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2008 Era meglio se non vedevo l'immagine su you tube, la domanda che mi faccio è...perchè???? Secondo me quel Marine ha problemi seri. Ormai uccidere gli è rimasto nel sangue, ma quel cucciolo cosa gli aveva fatto? Definisco quella persona.........................., questo perchè non si possono usare termini offensivi, ma son sicuro che si è capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 la malvagità umana non ha limite c'è gente che non merita di stare in un maondo civile l'unica cosa che mi viene da dire è VERGOGNATEVI SCHIFOSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 e disgustoso e incivile!!!!!nn ci sono parole per il gesto disumano che ha compiuto spero solo che la pena gli faccia comprendere quello che ha fatto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Sperando che poi ci sia veramente una pena da scontare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 Se è il video di cui penso, si era poi scoperto che era un fake, un falso.. C'era un commento al video che spiegava come mai si era poi capito questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 davvero!!! comunque ormai ci si aspetta di tutto dalle persone!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irethebest Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 io non ho voluto vedere nulla, ma non perchè voglia nascondermi dietro un filo d'erba...comunque è un comportamento irragionevole, non andrebbe nemmeno definito comportamento perchè è una parola umana, ma QUELLO nn era umano. lo definirei quasi trascendentale. come si fa a godere del male altrui? per l'appunto sto leggendo un libro in cui un personaggio combatte contro la sua sete di sangue che si era manifestata in molti momenti, ma dovrebbero succedere queste cose solo nei libri! io comunque non applicherei ASSOLUTAMENTE la legge del taglione perchè il boia comunque sarebbe un assassino e gli uomini sono comunque animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 31, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 comunque si sentono sempre notizie cosi ....spero che prima op poi finiranno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora