Vai al contenuto

Guardate Questo Sito E Aiutiamoli!


KITTY84
 Share

Recommended Posts

qui ho preso la mia piccola flory, visitate il sito e se potete aiutiamo questi tesori con poco anche solo se non potete adottarne altri a distanza c'è scritto tutto nel sito anche le storie andate a lieto fine grazie per il vostro tempo loro fanno tanto per noi, facciamo anche noi qualcosa per loro purtroppo non possiamo fermare le atrocità perchè sono più i cattivi che i buoni che fanno del male cosi gratuitamente per divertirsi ma che divertimento ci sarà mai a torturare un piccolo o grande che sia animale x vederlo e farlo soffrire!!! ANCHE IERI AL TELEGIORNALE HANNO FATTO VEDERE DEI SOLDATI in afganistan che uccidevano un cucciolo di cane minuscolo in modo atroce ho dovuto cambiare e sono lo stesso scoppiata a piangere ma le immagini che ho visto mi continuano a stare davanti agli occhi, perchè perchè si devono fare qeste cose perchè bisogna farli soffrire cosi e se ne parla poco in televiione, e mai nessuno che prende provvedimenti. e mai nessuno che li protegge ma come è possibile sta cosa io non riesco a darmi pace veramente continuo a pensarci tutto il giorno, tutti i giorni alle sofferenze che avranno e proveranno per cosa e nessuno li difende mamma che gente che esiste!!! Ma la dovranno pagare prima o poi!!Intanto vi posto qui il sito visitatelo questi volontari sono davvero degli angeli come gli animali che salvano ogni giorno!!! Grazie e scusate lo sfogo ma nessuno meglio di voi che amate gli animali lo può capire!!

Visita il sito del rifugiodicameri grazie!

Modificato da zarina
non si possono pubblicizzare siti contenenti pubblicità
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile utente KITTY84, ho dovuto censurare l'indirizzo esatto del sito del canile da lei segnalato perchè il suo inserimento non è in linea con il regolamento.

Lasciando il nome del rifugio però esso è accessibile tramite i motori di ricerca. Spero tanto che qualcuno dei nostri utenti aiuti i cani in questione.

PS=il filmato del tg era atroce :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non pensavo non si potesse fare, il filmato non l'ho visto tutto perchè il mio ragazzo ha cambiato subito ma sono scoppiata comunque in lacrime e sono 2 giorni che ho l'immagine davanti agli occhi perchè perchè non si può cosi!!!MI SCUSO ANCORA PER IL TOPIC e grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

in seguto a quianto è stato trasmesso riporto quanto scrive l'OIPA in merito:

Le immagini del video diffuso su Youtube (sedici secondi in cui viene mostrato un giovane marine americano in Iraq mentre prende per il collo un cucciolo di cane di circa 8 settimane e lo scaglia in un burrone ridendo come se niente fosse con un suo compagno) stanno facendo il giro del mondo.

Il video termina con i guaiti del cagnolino gettato nel vuoto, mentre sbatte contro le rocce.

In seguito al servizio televisivo andato in onda sul TG2, che ringraziamo pubblicamente per aver preso la coraggiosa decisione di metterlo in onda, in pochi giorni, abbiamo ricevuto moltissime mail da parte di persone sconvolte da quello che avevano visto e dal fatto che non ci fosse stato un minimo accenno di rimorso nel giovane soldato.

L’OIPA ha preso contatto con le autorità competenti del Marine Corps Base (MCB) nelle Hawaii, a cui abbiamo chiesto chiarimenti in merito alla vicenda.

Gli scioccanti fotogrammi sono stati esaminati dalle autorità militari, le quali hanno dichiarato che il video è autentico, non si tratta di un falso, come in precedenza era stato ipotizzato.

“Questo tipo di comportamento è intollerabile, prenderemo i necessari provvedimenti. Il video è scioccante e deplorevole ed è in contrasto con gli elevati standard comportamentali che ci aspettiamo da un marine sia quando si trova all’estero che quando si trova negli Stati Uniti” - ha dichiarato Chris Perrine, Maggiore dei Marines.

Il Maggiore poi ricorda che ci sono state numerose storie di marines che partendo dall’Iraq per fare ritorno a casa, hanno portato con sé cani abbandonati.

Quanto alle generalità del soldato coinvolto, lo chiameremo solo con le iniziali D.M., si tratta di un caporale 22enne tornato alla base dei Marine nelle isole Havaii in ottobre. Il marine tramite il suo blog ha comunicato di essere dispiaciuto e racconta che sotto il fuoco si sviluppa un senso dello humor un po’ diverso da quello normale e vorrebbe che la vicenda finisse presto, in quanto la sua famiglia, i suoi genitori, la sua fidanzata e persino il suo “cane” hanno ricevuto minacce di morte ed hanno dovuto staccare il telefono di casa.

"In questo e in casi simili la vendetta non servirebbe a riportare in vita il cane – dichiara Massimo Comparotto, Presidente OIPA Italia - Quello che noi chiediamo è Giustizia, in modo che simili violenze e crudeltà non si verifichino mai più. La vicenda del cane non deve trasformare il soldato in un capro espiatorio, su cui cercare vendetta, ma in un monito per fare in modo che simili atteggiamenti siano sanzionati e che non vi sia spazio per i maltrattamenti sugli animali”.

Il Marine ed eventuali altre persone coinvolte saranno giudicate, è stata infatti aperta un’inchiesta in cui saranno rispettate le garanzie processuali di difesa offerte dal “Codice di Giustizia Militare” e dalla Costituzione americana, poi sarà decretata una decisione, che può giungere fino all’invio del Marine davanti alla Corte Marziale per eventuale espulsione dal corpo.

Ci sono giunte molte mail da parte di Marines in pensione, mogli di marines e marines in servizio in cui viene espresso lo sdegno più totale davanti alle immagini del filmato; ci hanno informati inoltre che da parte loro è stata indetta una petizione per chiedere l’espulsione della persona in questione in quanto ha disonorato il corpo davanti agli occhi del mondo.

Paola Ghidotti

OIPA International Campaigns Director

detto questo......io sono per la legge del taglione: farei la stessa cosa a quell'essere schifoso che nemmeno merita di essere chiamato umano!!!

ma in che mondo siamo?????

come si può arrivare a commettere queste crudeltà???

.......io sto davvero male anche per giorni quando sento queste cose..............mi domando ma dove sta Dio in tutto questo???......l'uomo è il tumore della terra....di questo mondo che non ha piu valori in cui "gli umani" si stanno facendo del male uccidendo i propri simili, addirittura i propri cuccioli.....e scagliandosi anche su esseri indifesi................ma in che razza di mondo alleveremo i nostri figli, i nostri nipoti???.....non vale nemmeno la pena di vivere in un mondo simile.........possibile che ha trionfare sia sempre il male!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo l'immagine...non il video...ma le persone mi fanno sempre più schifo...e adoro sempre più i cani.

La guerra cambia gli uomini? dovrebbe cambiarla in meglio...fargli capire il senso della vita.

se uno fa uno sbaglio è solo colpa sua. Io darei la vita per il mio cane!

gli uomini uccidono per divertimento, i cani no...e pensare che i cani non li fanno entrare ovunque...dovrebbero tenere fuori le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Espulsione dal corpo dei Marines???? E che ce ne facciamo noi? Anch'io in questi casi sono per la legge del taglione... sei non sei capace di stare al mondo del resto è l'unica soluzione... che odio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per i LAVORI FORZATI

allaghi la scuola...paghi fino a quando non hai ripagato i danni, vuoi vedere che i genitori gliene danno 2?

fai vandalismo? ripulisci e ripaghi

uccidi? distruggi...lavori socialmente utili a vita

fai male ad una creatura indifesa? lavoro a vita 12 ore al giorno...pulire i canili di tutto lo stato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto sbagli paghi fare a lui quello che ha fatto al povero angioletto io ho visto solo quando lo aveva in mano poi non ce l'ho proprio fatta fanno troppe brutte cose agli animali li fanno soffrire x cosa x cosa non mi do pace dopo che ho visto quella cosaq e tante altre perchè devono fare del male agli animali loro non fanno del male a nessuno se non li vuoi o non ti piacciono lasciali stare lasciali stare non è possibile cosi x divertimento, di cosa poi è un mondo schifoso no non è il mondo è la gente e piu va avanti e più peggiora e nessuno fa niente per difenderli a parole si ma poi sono i fatti che servono, loro sono indifesi anche un leone è indifeso davanti al male dell'uomo l'uomo è distruzione distrugge tutto quello che dio ha creato lui lo distrugge, e si distrugge con le sue mani. ma la cosa più brutta al mondo è la sofferenza che provocano agli animali bisogna cambiare sto mondo!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto soltato l'immagine inziale del filmato quando quell'essere schifoso tiene in mano quella povera creatura indifesa. Non ho avuto il coraggio di vere il filmato..Starei troppo male.Ma come si può arrivare a tanto?Mi spiace ma tutte le scuse di questo mondo non basteranno a far passare quello che ha fatto..

Modificato da DONA
Link al commento
Condividi su altri siti

laura ti ho modificato l'ultima parte del post perche da regolamento ,pur comprendendo il tuo giusto sdegno,non è possibile esprimersi in quei termini........

cito testualmente dal regolamento:

In ogni caso sono assolutamente vietati e non tollerati i seguenti comportamenti:

Offendere direttamente o indirettamente chiunque ( persona, animale, cosa).

Atteggiamenti offensivi, litigiosi, polemici e provocatori nei confronti di chiunque

sono certa della tua comprensione

dona

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusami..Ma certe cose tirano fouri veramente la parte peggiore di me.

come "persona" ti posso comprendere laura....come "supermod" DEVO intervenire per placare gli animi.........ma mi fa piacere vedere che sei una persona che capisce........buon proseguimento di navigazione

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-178: Era meglio se non vedevo l'immagine su you tube, la domanda che mi faccio è...perchè????

Secondo me quel Marine ha problemi seri.

Ormai uccidere gli è rimasto nel sangue, ma quel cucciolo cosa gli aveva fatto?

Definisco quella persona.........................., questo perchè non si possono usare termini offensivi, ma son sicuro che si è capito

Link al commento
Condividi su altri siti

e disgustoso e incivile!!!!!nn ci sono parole per il gesto disumano che ha compiuto spero solo che la pena gli faccia comprendere quello che ha fatto!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho voluto vedere nulla, ma non perchè voglia nascondermi dietro un filo d'erba...comunque è un comportamento irragionevole, non andrebbe nemmeno definito comportamento perchè è una parola umana, ma QUELLO nn era umano. lo definirei quasi trascendentale.

come si fa a godere del male altrui? per l'appunto sto leggendo un libro in cui un personaggio combatte contro la sua sete di sangue che si era manifestata in molti momenti, ma dovrebbero succedere queste cose solo nei libri!

io comunque non applicherei ASSOLUTAMENTE la legge del taglione perchè il boia comunque sarebbe un assassino e gli uomini sono comunque animali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...