martyfloo Inviato Febbraio 20, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2008 Non sempre siamo noi a scegliere proprio quel cucciolo all'interno di una cucciolata, a volte è il cucciolo che sceglie noi. Così è successo a me. Quando sono andata a scegliere la Deisy, lei era insieme a quattro fratellini. E' stata lei la prima a essere incuriosita dalla mia presenza e a venirmi vicino. Così io ho scelto che doveva essere lei a far parte della mia vita e non un altro cucciolo. E' stata una sensazione istintiva, quello che si può definire amore a prima vista. Ed è così che da quel giorno di quasi sette anni fa, lei condivide la mia vita giorno dopo giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 21, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2008 Quando incontri un animale sono dell'idea che sia lui a scegliere te... i gatti randagi che ti capitano per caso tra i piedi, i cani che ti seguono fino a casa... quelli che invece ho scelto io, per esempio il cane Chica, che una persona che conosco stava per mettere in pensione a vita causa sfratto, alla fine si è scelta mio padre come suo proprietario referente... così anche gli altri gatti o cani... una volta a casa poi scelgono il loro familiare preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 24, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2008 sono loro che mi trovano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Marzo 2, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2008 quando sono andata a prendere chino, era ancora con altri 2 cuccioli, erano in tre 1 femmina e due maschi quindi sapevo già che la scelta era ristretta...ma come sono arrivata in casa mi è balzato addosso..ed era lui che volevo..poi era il più timidone, non voleva giocare, voleva dormire..ma quando si scatenava era stupendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Marzo 6, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2008 ...se avessi potuto tenere tutti gli adorabili animali che mi hanno scelta sarei in uno zoo....purtroppo quando vivevo con i miei non mi era permesso avere bestiole in casa... Nel momento in cui ho iniziato una vita con il mio compagno ho adottato le 4 pesti!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 con axel è stato amore a prima vista. c en erano altri piu belli ma dovevo avere lui lui lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 purtroppo ammetto di aver scelto io... della cucciolata un gatto nero con gli occhi azzurri mi aveva scelto: è stato l unico che mi è venuto incontro e ha cercato di salirmi in braccio... ora mi manca ..però quelli neri non mi fanno impazzire e soprattutto quello era piccolissimo e malfermo ... e siccome la padrona voleva darmelo subito ho preferito prendere la mia amalasunta perché era più grossa e sicura... quello nero secondo me aveva più bisogno della mamma.... ora vorrei tanto andarlo a prendere ma mia mamma non vuole :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 Secondo me, in un modo o in un altro, è sempre l'animale che trova il padrone e lo sceglie, non il contrario.. Perchè noi siamo particolarmente attratti, che so, da un cucciolo in particolare in una cucciolata? Perche è lui che vuole che noi focalizziamo la nostra attenzione su di lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 beh è una tesi interessante, potrebbe proprio essere così per es mi dice il rettore di università che nuovi studi dicono questo (E siccome lui è un maschilista gli pesa pure dirlo): anche quando è l uomo che fa il macho e fa il "predatore" e conquista una donna, è la donna che lo ha scelto... quando una donna è innamorata o attratta da un uomo produce ormoni (e ora non so se sono i feromoni o altri ormoni) che raggiungono l uomo che inconsciamente si rivolge a quella donna attratto dai suoi ormoni il difetto di questa tesi è ,.... allora perché il mio amore non si fa avanti??? perché a volte non siamo ricambiate? forse le mie ghiandole non producono ormoni a sufficienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 Hahhahahaha Amalasunta vedrai che l'uomo giusto saprà apprezzare i tuoi ormoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 ihihihihih speriamo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 3, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2008 sono gli occhi dei miei "bambini" che mi fanno innamorare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Agosto 5, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2008 Il primo criceto che ho avuto, Scritch, ha scelto non me, ma la mia amica che mi accompagnava, perchè le ha morso un dito dalle sbarrette della gabbia! Con Artù, il coniglietto, è stato amore a prima vista, ma è stata un'altra mia amica a farlo tirare fuori dalla gabbietta, e poi appena l'ho visto ho deciso di prenderlo... Balthy, il cricetino che ho ora, era insieme al fratellino e ne abbiamo preso uno io e uno una mia amica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 vediamo un po'.... Mardock è stato scelto dal mio fratellone perchè era il più piccolo della cucciolata mentre Artas, suo fratello, mi è stato regalato... Poi c'è la mia miciona che in realtà avrei dovuto tenere solo per qualche giorno......e poi è diventata membro della famiglia... ( mi hanno un po' incastrata...) E poi c'è Lilly....e lì ci siamo scelte... penso che sia stata una cosa reciproca: due caretteracci molto simili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Agosto 6, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2008 ...dunque...le ragazze Paprika e Curry le ho scelte perchè volevo 2 femminucce....Pepe ho scelto di salvarlo da morte pwr stenti....Bambù l ho preso da una signora dell enpa....Cecilio...è stato investito sotto casa mia...direi che il destino ha scelto per entrambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2008 Stellina, la mia gattona, fu portata ad un mese di vita dal veterinario dove lavorava la mia ex ex ragazza per un ascesso sul musetto. La padrona di Stellina (che l'aveva chiamata Lilly) confidò alla mia ex ex che stava cercando gente alla quale affidare la cucciolata di cui Stellina faceva parte così la mia ex ex pensò bene di prenderla e regalarmela! E così da ormai 4 anni viviamo insieme. Una curiosità. Appena presa Stellina la ribattezzai Strega vista la sua vivacità ma a mia madre (che non voleva animali in casa) il nome non piaceva affatto così fu ribattezzata per la terza volta col nome attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora