Vai al contenuto

Come Siamo Arrivati Nel Forum?

LadyD

Come siamo arrivati nel forum?  

96 voti

1. 1. In generale, cosa ti ha portato nel forum?

• Consiglio di un/a amico/a
      5
    • Attraverso un motore di ricerca
      85
    • Grazie ad un biglietto da visita
      0
    • Un link trovato in un altro sito/forum
      2
    • Pubblicità su giornali/riviste/TV
      0
    • Altro (per favore specificare)
      4
  2. 2. Qual'è la prima cosa che hai visto del portale?

• Sono arrivato direttamente nel forum (per esempio atraverso un motore di ricerca)
      73
    • La sezione degli annunci
      9
    • Il libro degli animali (le schede di quale animale?)
      9
    • Altri articoli (ad esempio le notizie)
      2
    • Le cartoline
      0
    • Le pagine degli allevatori
      1
    • Le pagine dei negozi
      0
    • La rubrica "in vacanza"
      0
      2
  3. 3. Che cosa cercavi quando sei arrivato/a nel portale? (sono possibili più risposte)

• Niente di particolare, volevo chiacchierare del più e del meno sugli animali
      6
    • Cercavo proprio un forum sugli animali
      44
    • Cercavo proprio un sito sugli animali
      17
    • Cercavo informazioni su un animale in particolare (caratteristiche, malattie, selezione, addestramento, eccetera. Pf specificare cosa)
      43
    • Volevo mettere un annuncio
      0
    • Cercavo informazioni generali sugli animali (abbandoni, vivisezione, eccetera. Pf, specificare cosa)
      3
      3

Recommended Posts

Cari utenti,

Vi pregherei di utilizzare solo qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande di questo sondaggio.

In questo modo ci darete una mano ad ottimizzare i servizi che offre il portale, in modo che possa rispecchiare al meglio i vostri fabbisogni e le vostre esigenze.

A nome dello Staff di ANM, vi ringrazio per la gentilissima collaborazione!

Buona permanenza nel forum.

LadyD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio è un caso particolare,

io sono arrivato cercando di spiegare come funzionava google.

Infatti ho semplicemente scritto forum gatti animali ed è venuto fuori Animalinelmondo,

la cosa assurda è che per 1 Anno sono rimasto nella sezione gatti senza mai guardare tutti gli altri forum.

Con tutta sincerità non avevo notato ci fossero altri forum oltre a gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono arrivata presa dalla disperazione....avevano appena diagnosticato un edema polmonare alla mia molly e me l'avevavno messa giu brutta....sembrava le rimanessero pochi mesi di vita......(è andata avanti oltre 3 ANNI da quel giorno) e volevo parlare con qualcuno che mi sapesse dire qualcosa in piu su questa cosa.........cercai forum animali su internet.....e indovinate un po' dove son finita? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

se fosse successo adesso chissa se sarei ancora qui o sarei stata espulsa all istante........entrai come una furia,scrivendo tutto maiuscolo perche non avevo tolto il tasto delle maiuscole (capito perche mi chiamo DONA e non dona come ora vorrei?),non mi presentai ,e gridavo aita aita a gran voce...........dovreste leggerlo il mio primo post.........gli amici mi ci prendono in giro da una vita ormai...........e meno male che ai tempi trovai delle persone intuitive che capirono la situazione e mi spiegarono come funzionava il forum PER MP neppure pubblicamente.......non l'ho mai dimenticata questa delicatezza nei miei confronti..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un piovoso e noioso pomeriggio a lavoro, non avevo nulla da fare e gironzolavo in internet cercando notizie su eventuali nuove cure per l'insufficienza renale felina. Facendo una ricerca capitai nel forum e lessi il post di un'utente, tiberts, che era disperata per il suo gatto. Pensai che la mia esperienza come infermiera veterinaria e proprietaria di gatti da una vita potesse esserle utile, mi iscrissi e risposi... e da allora non ci siamo più lasciati!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiacchierare sugli animali, sono il mio argomento preferito se non si era capito, insiene ai longobardi...ma questo è proprio out! :bigemo_harabe_net-163:

e poi ceercavo la foto di un barboncino bianco e nero, che somigliasse a barry, di cui non ho foto. non l'ho trovata e finirò di raccontare la sua storia sul blog corredandola con un mio disegno... a meno che... non è che qualcuno abbia una foto che può andar bene?

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo ricerca su google su un insetto, è uscito il link ad una discussione ed ho risposto. Poi da lì ho cominciato a partecipare alle discussioni del forum invertebrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'estate scorsa curiosavo qua e la tra i siti che trattano le varie razze di gatti e oplà...mi son ritrovata su Animali Nel Mondo....ho sbirciato tra i topic ed ho notato che il forum funzionava e che le riposte erano veloci, valide e professionali....mi sono iscritta subito e da allora quotidianamente partecipo (anche se a volte solo leggendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo appena vinto due pesciolini rossi alle fiere, e stavo cercando informazioni su come tenerli (erano provvisoriamente nella pentola a pressione di mia mamma). Cercando su internet sono capitata qui.. e ho ricevuto l'aiuto sperato! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ci sono veramente da poco... comunque ci sono capitata tramite Google, quando ero alla ricerca disperata di informazioni su come riuscire ad accogliere in casa Nacho, il bassottino che allora aveva 35 giorni... e sono capitata qui... e non me ne sono andata...

A proposito, oggi ne ha 53, di giorni!!!

Mi sono trovata tanto bene qui perchè a differenza di tanti, ma tanti forum sugli animali (e cioè praticamente tutti) nessuno ti giudica se hai un animale senza pedigree... nè viene data una scala gerarchica alla cui base ci sta ogni genere di "meticcio", come lo definiscono loro, e non senza una punta (e neanche tanto punta) di disprezzo... e il bello è che anche lo negano, e si definiscono amanti degli animali!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiacchierare sugli animali, sono il mio argomento preferito se non si era capito, insiene ai longobardi...ma questo è proprio out! :bigemo_harabe_net-163:

e poi ceercavo la foto di un barboncino bianco e nero, che somigliasse a barry, di cui non ho foto. non l'ho trovata e finirò di raccontare la sua storia sul blog corredandola con un mio disegno... a meno che... non è che qualcuno abbia una foto che può andar bene?

:bigemo_harabe_net-172:

Ciao, se ti interessano i barboni bianchi e neri (particolor) io ne ho tre,

thumbnmail.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio gatto, Pepe, aveva un forte raffreddore..stavo cercando informazioni su Internet e sono capitata nel forum..dopo aver letto il post che mi interessava sul raffreddore, ho letto anche altri topic, mi sono appassionata e ho deciso di registrarmi.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato il forum circa 1 anno e mezzo fà quando avevo deciso di prendere una Cavia e cercavo annunci e informazioni su questo animaletto, poi mi sono inscritta e quasi tutti i giorni vengo un pò a curiosare, leggo i topic e purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per rispondere ed essere prensente come vorrei a causa del lavoro (il titolare controlla quanto tempo passo su internet eh eh eh) e di un imminente convivenza con il mio ragazzo (stiamo ristrutturando casa)!

Comunque so che su questo forum ci sono persone disponibili ad aiutarti e a darti consigli e sostegno morale!!

Grazie

ciao

elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tempo che avevo visto il vostro sito ma all'inizio non mi iscrissi e nemmeno lo "spulciai" più di tanto e lasciai perdere. Poi non molto tempo fa cercavo notizie su biologia marina e cercando su Google ho cercato forum animali e ho trovato questo sito, che (a mio parere) è il migliore che abbia mai trovato finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti,

Vi pregherei di utilizzare solo qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle domande di questo sondaggio.

In questo modo ci darete una mano ad ottimizzare i servizi che offre il portale, in modo che possa rispecchiare al meglio i vostri fabbisogni e le vostre esigenze.

LadyD

Cara LadyD

cercavo un puledro e sono "inciampato" qui mi sembra proprio nelle redini di ritorno :-)

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti,

LadyD

Cara LadyD

cercavo un puledro e sono "inciampato" qui mi sembra proprio nelle redini di ritorno :-)

Sir Hiss

Allora almeno una cosa buona le redini di ritorno l'hanno fatta, ahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti,

LadyD

Cara LadyD

Sir Hiss

Allora almeno una cosa buona le redini di ritorno l'hanno fatta, ahahah!!

....ero alla disperata ricerca di risposte al problema della mia micia, operata di fibrosarcoma per la terza volta. Digitai "fibrosarcoma felino" e...ecco qua il sito di "Animali Nel Mondo" . Mi è sembrato di avere trovato qualcuno di veramente esperto e compassionevole con cui parlare. Il sito funziona benone,

lo visito giornalmente e partecipo ai forun su vari argomenti. Mi sembra veramente di aver trovato degli amici pronti a darti consigli e a tirarti su il morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...