Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Ragazze non ci credooo, oggi Denver mi ha lasciataaaa ieri sera notavo che era un pò strano, più calmo del solito, e stammattina prima di portare il cane a fare il vaccino, sono andata prestissimo alle 7.30, nel veterinario, era sempre più moscio, ed è morto lì stesso, lui l'ha controllato ormai che eravamo lì, e ha detto che è stato un problema al cuore... è morto tra le mie mani è stato orrendo e mi sentoo a pezzi.. poveroo il mio amorinoooooooooo :bigemo_harabe_net-102: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Gemma mi diaspiace un sacco!!!!!!!!!! Ti sono vicina, tantissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Grazie mille Jenny.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Oddio tesoro, che brutti momenti devi aver passato... Ti abbraccio forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeleyes88 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 te l'ho detto di là..ma te lo ripeto...mi dispiace tanto tanto per denver..dev'essere stato bruttisimo... ti abbraccio forte forte.... giulia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Gemma sono scioccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speravo di avere letto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti abbraccio tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Grazie a tutte davvero... spero tanto che adesso il mio amorinoo sia felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 mia cara....ho letto solo ora ... sono sempre in giro....per questo anche se in ritardo vorrei dirti che tutto questo mi ha rovinato la serata , dove mi riposero con la tristezza nel cuore. non oso immaginare come ti senti ti abbraccio forte.....e ti auguro di stare meglio, pensa alle tue piccole che poverine pensano sempre alla loro mamma...la piu brava mamma.... ti sono vicina...e che Denver possa saltellare nei prati con tutte le altre caviette del cielo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 Grazie mille Neni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 19, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2008 mi dispiace molto, so bene quello che si prova, dato che dall'inizio 2008 sono andati via 3 coniglietti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Mi spiace tantissimo.... un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Sono desolata!!! Quando i nostri tesori ci lasciano all'improvviso è uno shock tremendo... Coraggio Luna, tu sei stata una mamma attentissima, sono sicura che se si fosse potuto fare qualcosa tu ed il tuo vet. l'avreste fatto. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 un abbraccio forte forte anche da parte mia, anche io pensavo di aver sbagliato a leggere, mi dispiace davvero tanto Luna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Grazie a tutte di cuore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 20, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2008 Ho letto solo ora! mi dispiace veramente tantissimo... un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora