Vai al contenuto

Le 4 Porcelline, Più Video..

Luna88
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho messo insieme le 4 porcelline...Prima le ho fatte incontrare fuori dalla gabbia, (nel frattempo io disinfettavo tutto), e devo dire che non hanno litigato, sarà stata la paura di trovarsi "fuori tana", Adesso sono tutte e 4 carucce nella gabbiona...I video ingannano però, sembrano tranquille...Invece adesso stanno incominciando a rincorrersi, soprattutto Ciambella, Io mi aspettavo Frittella, invece per adesso hanno fatto gli scheramenti, fritty e cannella sopra ciamby e nuty sotto..hihi :lol:

Ecco i video, Hanno fatto le brave perchè sapevano di essere filmate.. :bigemo_harabe_net-163:

http://tinypic.com/player.php?v=7xe6ikl&s=1

http://tinypic.com/player.php?v=86pes00&s=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me le mangerei tutte di bacini queste 4 pupe qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia che voglia di prendere la quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo belle così assieme! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.. :wub:...Se devo essere sincera, nemmeno lo voglio dire, ma per ora non ci sono state grandi liti, mi aspettavo il peggio, non so forse perchè è piccola e non la vedono come una "minaccia"..hihi :P...La cosa che mi ha stupito di più è Frittella, si è scherata dalla sua parte, Ciambella fa la danza a Cannella, e lei interviene a difenderla, è l'unica che ci sta vicino senza fare la prepotente... La protegge..Devo ricredermi sulla mia panzerotta Fritty, in fondo ha un cuore teneroo :wub: ....Avrà un debole per i più deboli hehe :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti