Vai al contenuto

Allarme: Uragano Pepe!


vibrisse

Recommended Posts

...ehm...aspettate...devo contare fino a 10...anzi....fino a 100!!!...ok...son pronta... :bigemo_harabe_net-188:

Ho passato una mattinata intera in 2 uffici postali a far una fila interminabile (per pagare tasse!!!),dopodiche' agli sportelli bancari,assicurativi e finanziari...

Lunica cosa positiva di oggi e' aver ricevuto una videocamera digitale in omaggio(a fronte dell acquisto di prodotti alimentari)...

son rientrata in casa tardi...stanca...decido per un panino veloce e....entrando nel cucinino..surprise!!!!...sembrava fosse passato di li' un uragano...tutto l'angolo cottura imbrattato di caffè....il bucato appena lavato imbrattato di caffe'....la lavatrice imbrattata di caffe'....il pavimento imbrattato di caffe'...le mura imbrattate di caffe'...!!!!.....mi guardo intorno e...Pepe imbrattato di caffe'!!!...è stato lui....è entrato furtivamente nel cucinino (ancora non capisco come abbia fatto dato che avevo chiuso la porta a soffietto) avra' fatto un balzo sulla macchinetta espresso e poi....il disastro!!!!....me tapina me misera!!! £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah...! :D

Sono terribili questi mici... i vostri non si sono mai bruciati i baffi per essersi avvicinati troppo ai fornelli accesi? La mia Machi sì, quando le prepariamo il pollo ha la fissazione di controllare da vicino la cottura! E una volta si è bruciata anche la coda... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Pluto era così freddoloso che quando avevamo la cucina con sei fuochi trovava molto bello sistemarsi al centro... spesso per casa aleggiava l'odore di lana bruciata ed era lui che... s'infiammava!!!!

Meno male che essendo di pura lana vergine :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: il mantello del gatto non prendeva fuoco ma si limitava ad arricciarsi!!!

Coda, baffi, ed una volta persino l'intero fianco... quando lo prendevamo in braccio sembrava di avere in mano le carbonelle :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo la signora delle pulizie (che ho scoperto gattara convinta anche lei), ha un gatto che si mette a zampe allargate e beve il latte sul fuoco, e si apre il rubinetto dell' acqua per poi giocarci :bigemo_harabe_net-127: .

E' finito anche sui giornali :bigemo_harabe_net-163: !

La mia Nala, invece, si limita ogni tanto a tuffarsi nella vasca quando mi lavo :bigemo_harabe_net-104: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche William una volta ha deciso di buttarsi sul fuoco.... che paura!!! Anche lui ne è uscito con una vibrisse bruciacchiata che però è ricresciuta e un pò di pelo bruciacchiato.... io invece ho rischiato l'infarto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di commettere furti i gatti non temono neanche il fuoco! La mia Gegia era specializzata nel "pescare" i pezzi di carne mentre sobbolliva il ragù... e scoprimmo che l'unico modo di farle mangiare la sua razione di fegato settimanale era quello di lasciarlo nella padella o in un piatto ed aspettare che lo... rubasse!!! Se glielo servivamo come pasto non lo mangiava!!!

Invece Zar (il micio del mio avatar) aveva imparato ad aprire il frigo... il peggio era che lo faceva quando tutta la famiglia felina era riunita... una volta saccheggiarono l'intera spesa di carne per il mese... entrai in cucina e lui era lì, sul tavolo della cucina, tutto contento ad osservare i suoi sette nipoti ed affini mangiare a più non posso...

Inutile dirvi che per evitare che mio padre ammazzasse prima i 17 gatti e poi ME dovetti chiedere un anticipo sullo stipendio e correre a Napoli a rifare tutte le compere... mentre mia madre sorvegliava mio padre impedendogli di aprire il frigo! :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari fosse stato per rubare qualcosa.... William si è buttato sul fuoco al suono della pasta... lo ha sempre fatto e lo fa ancora, è affascinato dalla pasta tanto che ogni giorno all'ora di pranzo bisogna dargli una pennetta o qualsiasi altro tipo di pasta per farcelo giocare... da quella volta in poi si da prima la pennetta a lui e poi si butta la pasta, per evitare il peggio... ah, inutile dire che ha fior fiori di giochi che ignora..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginate una stufa a legna Con sopra un pentola d'acqua e dentro un pollo intero in cottura.

La pentola ha il coperchio.

Verso fine cottura si scopre che pollo è sparito...E' stato trovato dopo una lunga ricerca di mia nonna sotto il letto...Assieme al gatto che ronfava di fianco ai resti delle ossa.

Spiegatemi come il gatto ha fatto a prendere il pollo dalla pentola in acqua bollente e soprattutto come ha fatto il coperchio a restare chiuso!

Misteri Felini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Feanor...tempo fa si parlava della possibilità che i gatti fossero la reicarnazione di qualche nostro caro....mi sa che il "ladro di pollo" sia la reincarnazione di Udinì (si scrive cosi'?)....eheheheh

L a mia Curry adotta questa magia per entrare nella cesta in vimini del bucato pulito, a volte impazzisco perche' scompare e dopo ricerche disperate per tutto il palazzo la trovo li' nella cesta perfettamente chiusa...ma come fanno??? *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Che divertente leggere quante monellerie combinano i ns aMici!!

Vibrisse, anche il mio Pepe è un gran casinaro! L'altro giorno me l'ero perso dentro casa e l'ho trovato arrampicato sulle tende del salone, in cima e non riusciva più a scendere! Poi ieri si è tuffato nella tazza! Fortuna che era pulita hehe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che i nostri Peponi non hanno in comune solo il nome: anche il mio ha fatto un bel tuffo nel water quando era cucciolino e pure lui sale fin sulla cassamatta sopra la finestra e spesso non riesce a fare dietro front perchè a causa del suo sederone non ha l'agilità giusta!!!....ahahahahah §#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che i nostri Peponi non hanno in comune solo il nome: anche il mio ha fatto un bel tuffo nel water quando era cucciolino e pure lui sale fin sulla cassamatta sopra la finestra e spesso non riesce a fare dietro front perchè a causa del suo sederone non ha l'agilità giusta!!!....ahahahahah §#§§#§

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: be' sono davvero dei "peperini", a tutto rispetto dei loro nomi :D

Bacioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresche fresche del fine settimana :

Ho montato la vetrinetta per i miei modellini, ed è rimasta vuota per un pò, mentre li ripulivo dalla polvere.

Nel frattempo le due sorcie giocavano, ed ogni tanto....TONNNG!

Era la piccoletta che sbatteva sul vetro :bigemo_harabe_net-127: ...

Dopo pranzo, invece, non si trovava più Nala...si sentiva solo il suo miao da camionista.

E' riuscita a saltare sopra la porta, non bloccata, in equilibrio, e non riusciva più a scendere :bigemo_harabe_net-163: !

L' equilibrio dei gatti è incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...