lilisa Inviato Settembre 23, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2007 Ecco un video di Spot che si diverte con i suoi nuovi giochini, da quando li ho comprati non fa altro che mordicchiarli e rincorrerli!! http://s129.photobucket.com/albums/p201/Li...nt=SV_A0028.flv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarja Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Ma che tenero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Mitico Spot! E' enorme ma agile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Mitico Spot! E' enorme ma agile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 COMPLIMENTI ....E FANTASTICO DA VEDERE , ANCHE GIUSTINO SE TIRO LA PALLINA SALTELLA , MA NON CI ARRIVA A SEGUIRLA .....UFFF...BRAVO SPOT DA INVIDIARE BACIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 MI SCUSO PER LA SCRITTURA MAIUISCOLA MA HO LA TASTIERA A LAVORO BLOCCATA E CI TENEVO A SCRIVERE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 wow, grande Spot! E' davvero carino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 bello, bellissimo,fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fa morire, Spot è bellissimo patatosissimo, culosissimo!!!hihi!!!!mi piace da morire, complimenti!!!! p.s i miei due porcelli se gli tiravo i giochi in quel modo rimanevano scioccati a vita...sigh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Che tenero....!! E' dolcissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Settembre 24, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2007 Complimentiiiii, è davvero stupendoooo.. ...che dolce, mentre gioca,.. poi lui è bellissimo, così cicciotto, e patatoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Spot ringrazia per tutti i complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora