kitty Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Povera Nala chiusa sul balcone!!! sono felicissima per la micetta, vedrai che in poco tempo crescerà e diventerà una bella gattona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valer Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 ciao ho letto che sei di labico, noi abitiamo vicinissimi e avrei urgente bisogno di chiederti dove hai trovato il latte per la micina. Anche noi abbiamo due piccolissimi gattini - 2gg - che sono stati abbandonati dalla mamma. per ora abbiamo fatto un latte di emergenza come spiegato su un sito dedicato ai gatti, pero' vorremmo comprare quello adatto a loro. ho telefonato a diversi negozi per animali nella zona ma molti sono in ferie e altri non lo hanno. ti prego di farmi sapere dove lo hai comprato grazie aspetto tue notizie presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 2 giorni? oddio ma sono piccolissimi! spero che possiate trovare il latte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Eccomi! Guarda, non so se hanno altro latte in polvere (io l' ho ordinato), il nome del negozio non so se lo posso dire, sta sulla casilina, vicino al campo di calcetto, dove hanno costruito le nuove case gialle; In caso non ne trovi, non ho problemi a dartene un pò per il periodo che sono chiusi, tanto la scatola intera che ho comprato basterebbe almeno per altri 2 mesi! Comunque oggi passo al negozio per sapere se ne hanno altro, in caso te lo scrivo; per qualsiasi cosa scrivimi alla mia e-mail, così ci sentiamo e ti spiego meglio dov' è il negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valer Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 grzie mille sei gentile ti scrivo un'email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Complimenti ad entrambi attenzione ad entrambi, avete gli MP non ancora utilizzabili perchè entrambi newmember,Valer hai e-mail riservata quindi dovresti pubbicarla, vista l'urgenza se me la inserisci anche qui provvedo immediatamente a modificarti il profilo così Marco potrà scriverti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valer Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 funfun grazie la mia email è valepeter@hotmail.com grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Agosto 23, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2007 Ho inserito sul profilo di valer l'indirizzo nello spazio msn, per contattarlo Marco utilizza quell'indirizzo che funziona anche da e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Ciao di nuovo a tutti, sono qui con un nuovo fattaccio, che spero non sia nulla di grave; Ieri, tornato a casa, ho scoperto che la piccolina non riusciva a miagolare, praticamente ci provava ma usciva un ih flebile flebile (praticamente ha perso la voce). Stamattina andava già meglio, ma la porterò probabilmente da veterinario (che stavolta temo mi accoglierà con una lupara per quanto lo stò tartassando)appena torno a casa. A voi è mai successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Ciao! Non preoccuparti vedrai che la piccina non ha nulla, forse ha preso un colpo di freddo e le è andata via la voce, ogni tanto mi capita con i miei gatti! inoltre i gattini piccoli hanno un miagolio particolare, più fine e acuto dei gatti adulti, quindi non preoccuparti! Ad ogni modo, fammi sapere cosa ti dice il vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Potrebbe aver miagolato tanto oppure aver preso mal di gola... comunque non preoccuparti, se è vispa non è nulla di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Agosto 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 Decisamente è per il troppo urlare, sapeste il chiasso che fa... Ma ci credete che stava per terra a farsi coccolare da mia sorella, l' ho salutata per nome ed è corsa verso di me ignorando tutto e tutti e facendo le fusette (he poi quelle dei cuccioli sono diverse, sembrano tipo il motore di una macchina)? mamma mia che tenerella che è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Agosto 24, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2007 dev'essere un vero tesoro! hai ragione le fusa dei piccoli sono diverse, sono anche più rumorose inoltre spesso il mio Pepe fa anche le autofusa! mi dispiace molto che tu dovrai separartene, si sta instaurando un così bel rapporto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Agosto 25, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2007 ...dubito molto che la micina lasci questa casa... he he he Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Settembre 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Salve a tutti! Volevo mettere qualche filmatino per cercare di risollevare il morale dopo le brutte notizie arrivate, ma dopo avere passato 2 giorni a cercare di mettere su internet alcuni filmati sulla micina, mi sono arreso. Passo quindi alle novità; La prima, che probabilmente immaginavate tutti, è che la piccolina alla fine la teniamo, ha conquistato abbastanza agevolmente anche il resto della masnada, e ne è entrata a far parte a tutti gli effetti ! Abbiamo trovato un' altra sistemazione per la pappagallina (che avrà a disposizione un compagno, finalmente), e per la tartaruga (che beata a lei, se ne va permanentemente nello stagno di mia zia dove di solito passa le ferie, e da vedere come ci stà bene la zozza); un pò mi mancheranno (specie Lilla, la pappagallina, con cui avevo stretto un bel legame), ma vanno a vivere meglio, e potrò comunque vederli . La seconda : HABEMUS PAPA! http://farm2.static.flickr.com/1367/131792...2c8d53c5a_m.jpg http://farm2.static.flickr.com/1399/131785...579e72a08_m.jpg Oramai sono pappa e ciccia, il mangiare mette sempre tutti d' accordo ! La piccolina mangia oramai da una settimana gli omogeneizzati insieme al latte, ed a breve passerà dalle pappine a patè per cuccioli, e poi inizierà a provare qualche crocchino nell' insieme. Problemino : la grossa vuole giocare con la piccola, il problema è che, anche se non usa le unghie, gli ammolla delle papagne mica da ridere, quindi per il momento le separiamo e dirottiamo la grossa su altri giochini; Può essere derivato dal fatto che, da quando l' abbiamo presa (tre mesi) sino ad ora, non ha mai giocato con altri gatti, e quindi non ha imparato a regolarsi? Come cercare, se non di correggere, almeno di attenuare la forza che usa nel gioco? Si accettano suggerimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 4, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2007 Ciao, SAPEVO che alla fine l'avreste tenuta con voi, un micetto conquista sempre il cuore di tutta la famiglia! sono felice per te e per lei! Sono felice che la piccola e la grossa abbiano fatto amicizia, hai ragione la tecnica del mangiare funziona sempre ! Per il gioco un po' troppo pesante, io ho il problema opposto cioè Pepe, il piccolo, vuole giocare con gli altri gatti grandi, specie con Punto, e ci va giù pesante, tira anche fuori le unghie e segue ogni istante gli altri gatti tentando di mordergli la coda e loro lì, pazienti a sopportare, giocando sempre senza unghie e in modo leggero con il piccolino.. La causa potrebbe essere secondo me derivata da quello che hai detto tu, cioè la micia non avendo mai giocato con altri gatti non conosce i limiti..però secondo me devi lasciare che se la sbrighino da sole, cioè se la grossa fa male alla piccina, la piccola glielo farà capire e così si imparerà! Cmq potrà darti qualche consiglio la nostra PREZIOSA Antonella! Ciao! ps: le micie sono entrambe uno SPLENDORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Settembre 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Salve a tutti, nuovi aggiornamenti sulla tappola: Scusate se non ho scritto prima, ma ho avuto un bel daffare al lavoro, approfitto ora di un pò di tempo libero. La giornata del 5 non è stata molto bella, la piccoletta era arrivata a 41 gradi e mezzo di febbre, gli abbiamo dato giù con antibiotico e ghiacciolini per abbassare e mantenere stabile la temperatura, ed ho passato la notte in bianco per controllarla; Mo che è passata posso dire di aver avuto paura che non ce la facesse, gli abbiamo dovuto dare la pappa con la siringa perchè non ce la faceva neanche a mangiare, come la poggiavi rimaneva... insomma stava proprio giù; Per fortuna, il veterinario ha azzeccato la cura, e già la mattina dopo aveva ripreso a mangiare, e finalmente anche a miagolare! Ora continua a prendere la medicina sino al fine settimana, è ritornata una furia, e sotto consiglio del vet. la stiamo facendo giocare con la grande (a cui abbiamo spuntato le unghiette per sicurezza), e pare che vada abbastanza bene; Infine concordo con chi dice che vedere due gatti che giocano è quanto di più bello e spassoso esista, sono due comiche! Al più presto nuove fotine sull' album (sperando che il simpatico server le faccia inserire, ultimamente fa come gli pare...) Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 Sono contenta che la micina si sia ripresa... hai ragione, con una febbre così forte se il tuo vet. non avesse indovinato la cura adatta era difficile che la piccola ce la facesse. Le due micie sembrano mamma e figlia, sono bellissime!!! Ero sicura che non sarebbe andata via... eh eh eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 12, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2007 ....ma che splendore!!!!!.....stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Settembre 14, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2007 Sembrano proprio mamma e figlia, gli stessi colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora