Vai al contenuto

Castrazione O Separazione?

Loveanimals

Recommended Posts

Questa è la mia gabbia, anche io ne ho unite due facendo corrispondere le aperture!!

http://img522.imageshack.us/img522/6124/cimg5286vq6.jpg

Sai che vendono quei ponti per uscire dalla gabbia in autonomia?Ce lo vedrei benissimo tra le due gabbie, tipo gioco gimnico!

...ehm.... ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' un ponte che serve a fare uscire da solo un coniglio o un porcello dalla propria gabbia!

Io volevo comprarlo per usarlo dentro il gabbione come percorso ginnico! :lol:

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/62122_g.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ponte che serve a fare uscire da solo un coniglio o un porcello dalla propria gabbia!

Io volevo comprarlo per usarlo dentro il gabbione come percorso ginnico! :lol:

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/62122_g.jpg

Carino!!Anche se Spot non ce lo vedo proprio!!! Non sale neanche le scalette della terrazzina....brutto pigrone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino!!Anche se Spot non ce lo vedo proprio!!! Non sale neanche le scalette della terrazzina....brutto pigrone!!

Quello è senz'altro un rischio!! :lol:

Però le mie due pelose hanno dato prova di essere due arrampicatrici!Mentre se avessi solo briciola nn ci proverei nemmeno!hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è senz'altro un rischio!! :lol:

Però le mie due pelose hanno dato prova di essere due arrampicatrici!Mentre se avessi solo biriciola nn ci proverei nemmeno!hihi

Kaomi sarebbe contentissima di avere uno spasso del genere, pensate che usa il laccio delle scarpe teso dell'amaca per fare il salto ad ostacolo!!!!!ha ha ha!Quando l'ho vista la prima volta non ci credevo!!!!

Infatti ho deciso che poi nel gabbione mettrò un laccio delle scarpe teso per tutta la gabbia così si diverte un pò!!!!!

spero di beccarla in un video quando fà l'acrobazia almeno ve la faccio vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaomi sarebbe contentissima di avere uno spasso del genere, pensate che usa il laccio delle scarpe teso dell'amaca per fare il salto ad ostacolo!!!!!ha ha ha!Quando l'ho vista la prima volta non ci credevo!!!!

Infatti ho deciso che poi nel gabbione mettrò un laccio delle scarpe teso per tutta la gabbia così si diverte un pò!!!!!

Ti prego vorrei troppo vederla!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego vorrei troppo vederla!!! :bigemo_harabe_net-122:

e' che è una saetta, e la dovrei beccare nel momento...ci provo ragazze anche io ve la voglio far vedere troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze..ho bisogno di un vostro consiglio....Scusate se in questo periodo vi riempio di domande....

Oggi ho notato che poldo ha una chiazzettina senza pelo sotto la bocca....gli manca solo il pelo (tra l'altro ho notato che l'altro giorno ha fatto uscire l'acqua dal beverino e si è messo sdraiato sotto ed era bagnato proprio dove ora manca il pelo) forse si è preso qualche parassita?!

Non si gratta come quando aveva la rogna!?

Purtroppo io fino a martedì prossimo non posso portarlo dal vet (al lavoro non mi danno permessi fino a lunedì..sono tutti in ferie!! Uff! )

Con l'occasione che devo portarlo dal vet.....che ne dite se lo faccio anche castrare?! ??asd??

prima di chiederlo al vet ho preferito un vostro consiglio....

Non vorrei sottoporlo a troppo stress.....e non so se è il caso con il caldo?!

Help...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

In zona bocca penserei di più ad un fungo!Con tutta l'umidità che c'è stata avranno trovato terreno fertile!

Prova a chiedere se te lo castra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso appuntamento Martedi per castrare poldo!!

Così controlleranno anche la chiazzetta senza pelo.

L'assistente della clinica mi ha detto di portarre con me la sua gabbia e il pellet, in modo che stia più tranquillo con le sue cosine. Mi ha consigliato di mettere solo il tutolo di mais perchè non si attacca alla "ferita".

Ho chiesto se mi può mettere i punti riassorbibili così poi dovrà fare solo un controllo...

Inoltre mi ha detto che se quando si risveglia mangià me lo posso riportare via già al pomeriggio altrimenti se lo tengono in osservazione un giorno.

Mi dovrò alzare alle 6:30 per essere alla clinica alle 9:00, ma per il mio porcello questo ed altro!!!

Non mi sono venute altre cose in mente da chiedere....mi sembra tutto ok! Che ne dite?

Speriamo vada tutto bene....sono già in ansia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anestesia gassosa?! Non lo sapevo, Grazie!!!

Comunque penso che la usino (almeno lo spero) ma mi hanno detto che per loro è routin castrare cavie e conigli!

Ma essere informati non guasta mai! :lol:

Per la gabbia....ho deciso che dopo che l'ho castrato resterà ancora un pò nella sua gabbietta per il perido di sicurezza.

Poi gli comprerò un gabbia più grande che metterò sotto il letto e che "recinterò" con della rete in modo che micio non metta le sue zambine tra le grate della gabbia!

Quanto sono le misure per una gabbia per due?

Mi dispiace un pò buttare la gabbia con il secondo piano perchè è molto carina....forse al negozio me la prendono come usata?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi/e....scusate per l'assenza....

Martedì ho castrato Poldo, sta bene mangia ed è vispo....il vet non mi h dato nessuna vitamina da dargli ne nessuna cremina come ha dato a Savi.....non so se dipende dai punti a Polo ha messo quelli riassorbibili!!

Comunque gli ho comprato l'erba medica e il tarassaco, lo possono mangiare vero?

Per fortuna è andato tutto bene, non vedo l'ora di metterli insieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti porcelli sono stati castrati ultimamente?

se non ti hanno dato niente da mettere sulla ferita stai attenta che non si gratti. comunque se i punti sono messi bene non sente fastidio e non dovrebbe grattarsi. Leone non si è mai grattato quando aveva i punti però se li è mangiati il giorno prima di andare dalla vet a farseli togliere :rolleyes:

per il mangiare nutrilo normalmente, ormai il peggio è strapassato!

auguri al caviotto per la nuova vita con la sua fidanzatina! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì ho castrato Poldo, sta bene mangia ed è vispo....il vet non mi h dato nessuna vitamina da dargli ne nessuna cremina come ha dato a Savi.....non so se dipende dai punti a Polo ha messo quelli riassorbibili!!

Comunque gli ho comprato l'erba medica e il tarassaco, lo possono mangiare vero?

Bene!!!Così torna con la sua ragazza! :lol:

Non esagerare con l'erba medica giusto in questi giorni di convalescenza e il tarassaco va bene!

ma quanti porcelli sono stati castrati ultimamente?

Perchè ci sono troppi porcelli coniugati! :bigemo_harabe_net-163: Beati loro! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima che hai fatto castrare Poldo!!!!!!Ora potrà tornare dalla sua fidanzata!!!Sarà felicissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...