Vai al contenuto

Ho Trovato Un Vero Veterinario!


Savi

Recommended Posts

Ragazzi, è il mio giorno più bello!!!!!Ho finalmente trovato un vet. degno di essere chiamato tale!!!!!!

Ha rigirato Ed come un pedalino!!!!!E finalmente ho trovato una persona gentile, affidabile, e seria!!!!!

Gli ho raccontato tutta la storia di Ed, ed è rimasto sconvolto, ha guardato accuratamente le radiografie, e ha detto che ha i denti incisivi superiori devitalizzati (la radio risale a maggio però) ha detto che indubbiamente ha subito un trauma (è cascato da piccolo al negozio) e che i denti ne hanno risentito! Ha controllato i molari e ha detto che ora stanno benissimo!!!!!!EEEEEEEEEEEEEEEEEEvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Oleeee oleeeee oleeeeee oooooooo!!!!! Finalmente dopo tanta dedizione, iniziano a vedersi i risultati!!!!!!!Insomma ha detto che i molari stanno apposto, gli danno da pensare solo gli incisivi superiori...che come ho detto sembrano essere devitalizzati, sembra che non gli crescano e dopo un pò si fracicano e cascano...sigh!!E secondo lui questo potrebbe aver causato la malocclussine (forse il periodo in cui non aveva i denti incisivi, perchè ha dettto che hanno avuto più spazio per crescere) e pensare che lo davano per morto.....

La cheilite! la cheilite ha detto che secondo lui è curabilissima!!!!!E pensare che un vet. mi aveva detto che gli era guarita!!!(buuuuuuuu) mi ha dato questo medicinale prodotto in America, e ha detto che da quando lui fà il vet. non gli è mai capitato che questo medicinale fallisse!!!!!!!!!!!!!

in più gli ha fatto il raschiamento, praticamente gli ha innanzitutto fatto il tampone, e pi gli ha raschiato la pelle delle gengive sopra gli incisivi per prelevare le cellule e vedere se c'è qualche fungo o altro che causa la cheilite e i denti malati!!!!!ha anche prelevato la sporcizia che ha intorno hai denti e mi farà sapere i risultati tra 4 giorni!!!!molto accurato!!!sono soddisfattissima, mi ha anche regalato una confezione di fieno O...w!!!!!!! Gli ha controllato la zampina che non muove bene, e ormai se la tiene così!!!

Ho chiesto anche per Kaomi e ha detto che la cura che stò facendo va benissimo!!!

sono stremata, sono partita alle 18.30 e sono tornata a casa alle 21.30!!!Ho fatto bene a non portare anche kaomi sarebbe stato troppo per lei!!Ma presto porterò anche lei!!!Ma ragazzi ne vale veramente la pena!!!!!!!Adesso ho un punto di riferimento su cui posso contare, per le cure di controllo li porterò dalla mia fidata vet. che oltretutto è dietro casa, ma per le cose seri sò a chi rivolgermi da adesso in poi!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto il tampone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente!

Mitico! :lol:

Mi basta questo per capire che è bravo! :bigemo_harabe_net-117:

giorgia merita veramente!!!pultroppo ce l'ho lontanissimo...che pille!!!!!

E' rimasto sconvolto del fatto che tu sai chi non gli ha mai fatto un tampone!!!!

e' un vero veterinario, degno di essere chiamato vet. è onesto e parla chiaro, ma soprattutto mi ha ascoltata e si è fatto raccontare tutta la storia senza mai interrompermi!!!Mi sento che posso finalmente contare su qualcuno,sono contentissima e ne è valsa veramente la pena affrontare il viaggio!

ieri sera ho applicato la cremina al piccoletto, e, indovinate un pò?oggi l'infezione è quasi sparita!!!!E pensare che bastava così poco, con tutti i soldi che ho speso per cure campate in aria, non gli hanno mai fatto un tampone, bastava farglielo e applicare la crema più indicata per il tipo di infezione che aveva e ci risparmiavamo di soldi, stress, visite continue ecc ecc...invece li dovevo pregare per ogni cosa...vabbè ormai è andata,ora voglio solo godermi appieno questi due meravigliosi pelosetti!!!!!

ieri durante il viaggio Ed è voluto salire in braccio...è coccolosissimo e penso che essendo stata il suo unico punto di riferimento, sia legatissimo a me, insomma me lo sono messo sulla spalla e ha dormito tutto il viaggio in braccio a me!!!!!E' un amore!!!Vuole le coccole e i bacini, me le chiede in continuazione!!

Kaomi, invece, in braccio non ci vuole proprio stare, lei vuole giocare e mangiare!!!eri sera l'ho sciolta in camera e la prossima volta ci penso bene prima di farlo!!!!

Non potete capire cosa non ha creato!!!!possibile che una palletta di pelo mi sconvolge la cxamera?mi sono abituata troppo bene con Ed, e adesso capisco perchè voi quando li sciogliete li controllate a vista!!!!!Edwin lo lascio solo e stò tranquilla, lui sta li buono buono e non mangia niente!!Kaomi è un diavolo, correva come una pazza, faceva dei salti allucinanti, si è infilata nelle scarpe del mio ragazzo e non riuscivo più a farla uscire, pop cornava fischiettava, e infine ha trovato la via di fuga!!!Panico!!! avevo controllato tutto accuratamente e sembrava che le barriere reggessero, ma l'ho sottovalutata, non so come,riesce ad infilarsi in un buco che non si vedeva ad occhio nudo, si è infilata sotto un mobile e ha raggiunto la gabbia di Ed(ovviamente chiusa) non potete capire per acchiapparla, ci ho passato la serata....la prossima volta mi organizzo con barriere alte almeno 1 metro, e vediamo chi vince!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...che bello!!! sono felicissima che hai trovato un buon vet!!! :bigemo_harabe_net-117:

Vedrai che da adesso in poi sarà tutto in discesa e finalmente Ed potrà stare finalmente bene!! ed in più con una nuova amica vivacissima!!!

E' stato un porcellotto "fortunato" perchè ha incontrato te che ti sei presa tanto cura di lui, che si è ancora di più attaccato a te.

Mando un bacio ad Edwin coccoloso!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ti sta dando un bel da fare la signorinaaaaa.....che amoree peròòò :bigemo_harabe_net-161:

E' bellissima e vorrei tanto farvela gustare un pò, ma sti giorni sono troppo impegnata, ma prometto che presto vi posterò video e fotine!!!

Il bello è che sta spiazzando anche a me...Con Ed ero abituata troppo bene, a volte sembra il Re leone, si mette tutto sdraiato di pancia e stà lì con la puzzetta sotto il naso!!!hi hi!!!

Kaomi è tremenda, a volte ho paura che trova il modo di scappare dalla gabbia!!!!Dà anche una miriade di capocciate!!! :bigemo_harabe_net-163: è troppo elettrica!!!!

spero che Ed non rimanga scioccato da Kaomi, lui è l'esatto contrario, quindi le cose sono due, o si ravviva, o peggiora...speriamo bene!!!

Cmq il giorno che li metterò insieme sarà memorabile e vi renderò indubbiamente partecipi con un bel video!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...che bello!!! sono felicissima che hai trovato un buon vet!!! :bigemo_harabe_net-117:

Vedrai che da adesso in poi sarà tutto in discesa e finalmente Ed potrà stare finalmente bene!! ed in più con una nuova amica vivacissima!!!

E' stato un porcellotto "fortunato" perchè ha incontrato te che ti sei presa tanto cura di lui, che si è ancora di più attaccato a te.

Mando un bacio ad Edwin coccoloso!!! :bigemo_harabe_net-146:

Anche io sono al settimo cielo!

Sicuramente, perchè ci sarà un vero professionista che si prenderà cura di lui per qualsiasi problema..e speriamo non ce ne siano mai più!!!

Grazie anche Ed ti manda un Pui Pui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cara savi...scusa per il ritardo ma volevo dirti che sono felicissima per te.ò....

poi naturalmente aspetto un tuo mess privato per saperne di piu di sto vet , che da tua descrizione mi sembra molto esperto....chissa perche pero piu faccio ricerche e piu mi dicono che il nostro (non dico il nome) è di sicuro il piu esperto della capitale...maaa...chi lo sa.l...

cmq e bello che la tua piccola sia vivace..puo essere che appena la metti con ed si calma un po...oppure ed diventa un po piu vivace giocando con lei...cmq la cosa piu importante e che insieme saranno felici....

ps appena puoi senza disturbo ....fatti sentire

bacissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

cara savi...scusa per il ritardo ma volevo dirti che sono felicissima per te.ò....

poi naturalmente aspetto un tuo mess privato per saperne di piu di sto vet , che da tua descrizione mi sembra molto esperto....chissa perche pero piu faccio ricerche e piu mi dicono che il nostro (non dico il nome) è di sicuro il piu esperto della capitale...maaa...chi lo sa.l...

cmq e bello che la tua piccola sia vivace..puo essere che appena la metti con ed si calma un po...oppure ed diventa un po piu vivace giocando con lei...cmq la cosa piu importante e che insieme saranno felici....

ps appena puoi senza disturbo ....fatti sentire

bacissimi

Grazie infinite!

Naturalmente...già mandato!

Lascia stare...chi sai tu, e vai da questo vet. che è bravissimo veranìmente!

Sono contentissima anche io!E non vedo l'ora di testare la convivenza!

Non mi disturbi!

Bacionissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze ho chiamato i numeri che mi ha dato Marta ed ho trovato un vet. molto bravo che ha contatti con l'associazione che si occupa di animali esotici e che conosce anche benissimo il vet. di Acilia dove ho portto Ed!!!!Hanno lavorato insieme e gli ho fatto le domande trabbocchetto alla quale mi ha risposto divinamente!!!Usa anestetico gassoso, mi ha detto che non li devo mettere insieme dopo l'operazione, è stato molto gentile e disponibile, il prezzo dell'operazione è di 100€ e me la farebbe anche lunedì!!!!Che ne dite?Io direi che va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre ha detto che ricatta i negozianti della sua zona, per mettere in vendita i prodotti O...w! E mi ha detto anche che la gente è poco informata e che non dovrebbe mai dare fioccati e semini e che le cavie non sono criceti!

A me ispira moooltissima fiducia, e mi sa che ho trovato un'altro buon vet.in fin dei conti ha lavorato con il grande vet.!!!!Addirittura il grande vet. gli aveva chiesto se rimaneva a lavorare con lui, ma mi ha detto che è troppo lontano a nche per lui!

Ragazze appena ho tempo vi mando MP a tutte voi di Roma! e' sempre un'altro punto di riferimento e anche più accessibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro è più simile al prezzo che ti aspettavi e ti ha risposto come speravi!!

Se ti sei sentita sicura, io lo farei operare lunedi a sto punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro è più simile al prezzo che ti aspettavi e ti ha risposto come speravi!!

Se ti sei sentita sicura, io lo farei operare lunedi a sto punto!

Ho provato a richiamarli oggi dopo le 18.00 ma casacava la linea, domani riprovo e prendo appuntamento per lunedì!!!!Se posiibile gli chiedo anche per domani stesso, perchè lui ha detto che ara possibile anche di sabato!Vi terrò aggiornatissime!!!

Si mi sembra uno molto preparato,e poi ha lavorato con il bravissimo vet. e stanno in buoni rapporti da quello che mi ha detto!

mi fido, e poi fa il prezzo più ragionevole e lo può operare molto prima della mia vet. che poteva solo il 9 agosto!E sinceramente prima lo faccio e meglio è, ho poco spazio e prima mi levo l'altra gabbia e meglio è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, solo a fare le ricerce eheheheh

Perchè poi per il resto avrei i miei seri dubbi :D

Non è poco credimi, io ho difficoltà serie con internet!!!hi hi hi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...