Vai al contenuto

Che Tristezza


zambonagnese

Recommended Posts

lo so che può essere un po'stupido, ma sabato ho perso la mia mezza fida, il "mio" cavallo...

L'ultimo lunedì di giugno vado in scuderia per montare, mi si avvicina la padrona e mi dice "Dobbiamo parlare", io pensavo solo che mi chiedesse più soldi perchè si era già discusso riguardo e invece mi dice "Guarda che lo mando al prato"... Ci sono rimasta malissimo!!!!! Mi veniva da piangere, dopottutto è stato il mio primo cavallo e anche se l'ho tenuto poco più di un anno mi sono affezionata tantissimo!!!

Per furtuna che è rimasto in zona cosi posso andare a trovarlo...

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace heidy....

Pultroppo il brutto di fide e mezze fide è questo...non si sa mai quanto il nostro amico potrà stare con noi..

Però pensa che lui si godrà una bella vacanza... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sempre molto brutto perdere un cavallo che si ama tanto...

Però in questa storia il lato positivo è che lui starà a prato..mica male per un cavallo,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco.. io sto vivendo una situazione simile.. ho dovuto mettere il mio in pensione.. rimarrà da me però è un grosso dispiacere non poterlo più montare dopo 7 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza e coraggio heidy,

so cosa stai provando, ma devi andare avanti.. vai a trovarlo, a lui farà piacere una faccia amica.. però non ti lasciar andare al dolore di aver perso il tuo compagno.. adesso prova altri cavalli, ovviamente non saranno lui, e non ci sarà mai nessuno come lui.. ma prova a pensare che al prato a pascolare starà bene.. e tu dovrai essere contenta per lui..

Un abbraccio grosso grosso consolatorio...

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...