Vai al contenuto

Nuova Esperta Della Sezione Cavie

francesca
 Share

Recommended Posts

Complimenti alla nostra esperta preferita, una grande persona con un grande cuore e un grande amore x le sue e le nostre caviotte, sei la meglio!!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Grazie di tutto quello che hai fatto e per tutto quello che farai! Un bacio da Savina e Edwin :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu te lo sia strameritato. Sei diventata il nostro punto di riferimento!

Ti ringrazio per la tua immensa disponibilità e per come ti preoccupi sempre per i tuoi e per i nostri porcellotti!

Ti ricordi quando cercavo di far mangiare il ciecotrofo di Ciccio a Ciccia e insieme aspettavamo che facesse la popò via messenger? Con la webcam puntata sul povero Ciccio che ignaro stava lì a farsi fare le coccole....e poi ZAN...gli rubavo il missilotto! :lol:

Grazie di cuore! :bigemo_harabe_net-146:

Tiziana, Ciccia, Ciccio e Gigio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era l'ora! Benissimo Briciolona! Per me sei l'"esperta" dal primo giorno che sono entrata nel forum!!! Grazie per i tuoi preziosi consigli, per l'amore per le cavie (e per gli animali in genere) che traspare da tutte le tue risposte alle nostre ansiose domande. Per la tua gentilezza e perchè sei sempre riuscita ad avere una parola di incoraggiamento per tutti... anche quando ad aver bisogno di conforto eri tu. Sei davvero preziosa! Grazie! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne abbiamo gia parlato..........io ti ho sempre detto che per me potevi benissimo sentirti un esperta ......sia per quanto riguarda i tuoi consigli e sia la conoscenza del campo spesso medico/chirurgico/vet.

ti abbraccio . e ti ringrazio di cuore..

auguri!e sono fiera di te e sono felice di sapere che tu ci sei per me ed il mio piccolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

granchietto?

Una volta non sapevo come spiegare a Wizzy come possono essere i genitali femminili (al di là della classica forma a Y o per la distanza genitali/ano), allora le ho detto che alle volte hanno la forma di granchietto :bigemo_harabe_net-163:

Ovvero così

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

Mi verrebbe da pensare che appaiano così quando sono in calore (?!).

Insomma un termine maccaronico per indicare questo stato! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolona!!!!!da quanto tempo!!!

sono tornata in questo forum e ti ritrovo esperta, complimentoni!!!

e un bacione a tutti voi del forum mi siete mancati!!!!

sto aspettando di riaver di nuovo l'allacciamento ad internet cosi da poter venir piu spesso, spero tanto che voi e le vostre caviotte stiate bene.

Io e Birba stiamo bene, poi devi raccontarvi anke di una certa cosa..ma per ora un po di suspence..

a presto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Torna Birba che è troppo tempo che manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Grazie per i complimentoni! :lol:

Ora sono curiosissima di sta cosa che devi dire.....non reggo la suspence! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti