Vai al contenuto

Crudelta' Su Youtube


mau76

Recommended Posts

Salve a tutti sn un nuovo utente mi sto avvicinando x la prima volta al mondo dei roditori ....purtroppo facendo ricerche su internet su l'acquariofilia mi sn ritrovato a leggere di una pratica molto macabra e cioè di topolini gettati negli acquari con i piranha di cui su youtube vi sono moltissimi video che sn molto scioccanti perchè il topolino nn viene mangiato in un sol boccone ma viene sbranato dal branco di piranha.NN SI PUO' FARE NULLA PER FAR SI CHE TALE COSA SIA VIETATA??? informandomi ho letto che nn è vero che i piranha devo mangiare topi vivi!!!e nemmeno pesci rossi come fanno in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..mi sono inbattuta anche io nel video di cui parli.....e non sono riuscita a vederlo perchè mi dispiaceva troppo per quel topino!!

che crudeltà....in questi casi mi vergogno del genere umano! Purtroppo questa non è un eccezione, nel senso che i maltrattamenti sugli animali ce ne sono tantissimi!!

E mi fanno davvero imbestialire.....solo si potesse fare davvero qualcosa di concreto!! Partire con educare i bimbi al rispetto della natura e degli animali....ma credo sia un utopia!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono video orribili, il punto è che anche se non ci fossero qui su internet comunque sono cose che la gente fa.. come dare i conigli ai pitoni e viceversa.. sono cose brutte da vedere in generale, anzi orride.. purtroppo non puoi andare da tutta la gente con quei pesci a dire di smetterla.. cerca nel tuo piccolo di fare qualcosa e anche se avrai salvato un solo topolino da questa fine orrenda avrai già ottenuto un gran risultato...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una frase che penso che realizzi la mia idea in modo meno volgare possibile.....perchè di fronte a certe cose divento una belva che non riesce a controllarsi..........................l'uomo con la sua cattiveria è davvero il cancro del mondo!!!!!!....noi nel nostro piccolo dobbiamo attivarci per trovare la cura x sconfiggerlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno entrando in un negozio di animali dove vendevano pure rettili ho assistito ad una scena repellente... in una teca c'era un pitone che stava stritolando un topolino bianco vivo... sta povera bestia aveva gli occhi che stavano per schizzare fuori dalle orbite!... sto tipo qui poi teneva cani e gatti dentro a gabbie piccolissime e sporche... un gattino ha tirato fuori la zampina dalla gabbia e cercava di toccarmi... sembrava che stesse dicendo "aiutami ti prego portami via di qui"...

risultato... il padrone del negozio mi sa che si è beccato una bella denuncia perche' adesso vende solo piante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con ally81!!

Aggiungo...ragazzi cerchiamo nel nostro piccolo, come ha gia detto NINA di fare quello che possiamo per aiutare gli animali....e di denunciare i maltrattamenti agli animali che subiscono dai negozzianti, perchè purtroppo sono tantissimi!!

Io vorrei sapere chi contattare e dove denunciare chi maltratta gli animali ( non si sa mai meglio saperlo )

insomma a chi ci si deve rivolgere?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno entrando in un negozio di animali dove vendevano pure rettili ho assistito ad una scena repellente... in una teca c'era un pitone che stava stritolando un topolino bianco vivo... sta povera bestia aveva gli occhi che stavano per schizzare fuori dalle orbite!... sto tipo qui poi teneva cani e gatti dentro a gabbie piccolissime e sporche... un gattino ha tirato fuori la zampina dalla gabbia e cercava di toccarmi... sembrava che stesse dicendo "aiutami ti prego portami via di qui"...

risultato... il padrone del negozio mi sa che si è beccato una bella denuncia perche' adesso vende solo piante...

Mi viene mal di stomaco quando leggo ste cose, non posso pensarci.

Sono sicurissima che il serpente si potrebbe mangiare tranquillamente una fettina di carne, non animali vivi.

Quella è solo una crudeltà.

bisogna andare su Youtube è segnalare tutti questi video con l'opzione "flag as inappropriate" per chiedere l'intervento dei moderatori.

Ah ecco, mi fa piacere che esista un modo per contrastare certi video!

Purtroppo non ce la faccio nemmeno a cercare i titoli per metterci dei flags, mi fa sentire male veramente. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sn un nuovo utente mi sto avvicinando x la prima volta al mondo dei roditori ....purtroppo facendo ricerche su internet su l'acquariofilia mi sn ritrovato a leggere di una pratica molto macabra e cioè di topolini gettati negli acquari con i piranha di cui su youtube vi sono moltissimi video che sn molto scioccanti perchè il topolino nn viene mangiato in un sol boccone ma viene sbranato dal branco di piranha.NN SI PUO' FARE NULLA PER FAR SI CHE TALE COSA SIA VIETATA??? informandomi ho letto che nn è vero che i piranha devo mangiare topi vivi!!!e nemmeno pesci rossi come fanno in tanti

salve io sono una nuova arrivata.... ho appena letto qst intervento e sono rimasta scioccata.... io amo qualsiasi specie di animali e nn capisco come si può essere così crudeli.... è inconcepibile.... sarebb da denunciarli subito!!!!!!! :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono cose ben peggiori di quelle che avete citato...

in cina e giappone c'è l'usanza di prendere un tonico per la salute a base di vino di riso e "l'ingrediente" principale sono dei topi appena nati immersi vivi.ho visto pure la foto,e il video di una coppia che beveva quella schifezza.

in indonesia prendono le uova fecondate delle galline,praticamente con il pulcino che fa cip cip dentro l'uovo e li buttano a bollire,poi li mangiano..

non ho parole,solo nausea e sgomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo il pulcino non fa cip cip dentro l'uovo quando li mangiano... avete provato a fare "hippophagie" immagini google? quello che à triste è che l'orrore non a limiti...

io ho trovato un video completo di un topolino che si fa schicciare da una trappola...ed proprio NULLA vicino a tutto quello che si vede in giro. Non penso che sia interessante parlarne, meglio cercare un modo per "fermare" tutto, e in Italia per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh signorina letterature, la ragazza di mio fratello è filippina, posso confermare ciò che è stato detto:

l uovo è già pulcino...

per i video su you tube ho visto. è di una crudeltà mostruosa. è uno schifo.

alcuni han messo pure l immagine a rallentatore così puoi proprio vedere bene.

uno schifo. e mi sembra ASSURDO che you tube non provveda a toglierli.

non ho però idea di come combattere queste cose signorina letterature....

ppurtroppo la gente senza cervello, sadica e con bisogno di veder soffrire gli altri più piccoli perché impotenti loro è tanta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stesso ho segnalato i video dei piranha a youtube, ma nessuno li caccia.

E di sicuro non sono stato l'unico.

La verità è che se ne fregano, ma ti tolgono subito il video se ledi il copiright per aver messo una canzone non originale.

PS: non fatevi ingannare dal mio avatar, allevo serpenti ma non do cibo vivo per quanto possibile. Adoro i ratti - un po' meno i topi - e i miei rettili mangiano prede uccide da me e congelate perché reputo una crudeltà inutile dare ratti vivi a serpenti se si può evitare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa ripugnante,schifosa e soprattutto........mooooooolto sadica!!!!!! Adesso segnalo tutti i video che fanno vedere queste cose,così vediamo se li tolgono :angry: Poveri topini......... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che menefreghisti........ :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: Poi buttano i topini dai piranha.......... :angry: e loro non riescono a scappare perchè sono troppo piccini....... :bigemo_harabe_net-102:
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo visto solo ora il video dei piranha, di una crudeltà inaudita ! Veramente !

Io per i miei Ofidi, ordino tutto via web e mi arrivano congelati, se dovrei prendere un serpente che mangia solo prede vive, rinuncerei, non lo mai fatto e mai lo farò è una cos propio che non riesco a fare !

In natura è un conto, sono da soli, non ce nessuno che li sta dietro, ma quando sono in cattività è un'altro conto, non ce bisogno di fare soffrire la " vittima "!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che nella natura del predatore c'è la caccia (parliamo di animali): il leone caccia la gazzella, la volpe caccia il ratto, il rospo caccia la libellula. Fin qui è tutto naturale. In natura si caccia per sopravvivere.

E' impressionante vedere i documentari che propongono certe scene, eppure ce ne facciamo una ragione. ma è la naura.

Quello che è sconcertante o schifoso o ripugnante è vedere certe scene orrede di chi gode nell'assistere a questi pasti, quando si potrebbe benissimo farne a meno. Però è vero che in natura avvengono. Come è vero che molti allevatori di serpenti (dimmi se sbaglio northern) hanno avuto grossissimi guai con topi vivi che hanno attaccato e mosicato molto seriamente i serpenti di cu avrebbero dovuto essere il pasto. Su un famosissimo sito ci sono foto raccapriccianti della vendetta dei topi. Di scene pazzesche ce ne sono a migliaia, quelle della natura sono le sole normali, ma io aborro la spettacolarizzazione e peggio ancora l'artificio per renderle ancora più cruente a solo beneficio di gente anormale che gode nel vederle e gente altrettanto pessima che gode nel pubblicarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno entrando in un negozio di animali dove vendevano pure rettili ho assistito ad una scena repellente... in una teca c'era un pitone che stava stritolando un topolino bianco vivo... sta povera bestia aveva gli occhi che stavano per schizzare fuori dalle orbite!... sto tipo qui poi teneva cani e gatti dentro a gabbie piccolissime e sporche... un gattino ha tirato fuori la zampina dalla gabbia e cercava di toccarmi... sembrava che stesse dicendo "aiutami ti prego portami via di qui"...

risultato... il padrone del negozio mi sa che si è beccato una bella denuncia perche' adesso vende solo piante...

ANCHE IO HO VISTO UNA SCENA DEL GENERE PERò CON UNA CAVIA UNA SCENA ORRIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...