Vai al contenuto

Foto E Video Di Edwin

Savi

Recommended Posts

Xchè cmq un'operazione e non vorrei sottoporre il mio piccolo Ed ad un'operazione..

cmq x adesso no xchè non ho la possibilità economica!

Beata davvero non li hai mai sentiti farli dalle tue caviette??? il mio li ha sempre fatti inizia a venirmi un dubbio non è che ha un problema all'esofago? Ragazze io vado dal vet. almeno mi tolgo un pò di dubbi e speriamo di tornare con buone notizie..Baci

Purtroppo le operazione non sono prive di rischi per nessuno, è per quello che ti suggerivo di accertarti bene prima di farlo sterilizzare! Anche il costo senz'altro dovrebbe essere una problematica di cui accertarsi bene!

Aspettiamo notizie del piccolo Edwin!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nn so se posso esserti di aiuto, ma io ho appena sterilizzato il maschietto (avendo anche 2 femmine) e da quello che so, bisogna aspettare 60 giorni perchè altrimenti gli fa male l'anestesia, così mi ha detto il veterinario. L'operazione dura pochi min. Oggi ha tolto i punti, (due) ma è stato sempre benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, nn so se posso esserti di aiuto, ma io ho appena sterilizzato il maschietto (avendo anche 2 femmine) e da quello che so, bisogna aspettare 60 giorni perchè altrimenti gli fa male l'anestesia, così mi ha detto il veterinario. L'operazione dura pochi min. Oggi ha tolto i punti, (due) ma è stato sempre benissimo...

In effetti devono avere almeno 2 mesi! Però è consigliabile operarli intorno al 4° mese e/o con un peso possibilmente di 650 grammi o più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma in questo momento non se ne può parlare, ormai è un discorso da rimandare pultroppo stà male cmq grazie x l'interessamento! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Eh eh! E' vero! ^_^

hai notato che gli si vede anche un pò la cheilite?

Un pochino si.

Mi ripeto, bisognerebbe vedere se si può dare qualcosa in loco ,che se ingerito non gli dia problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il cappello?

Quello è un vecchio cappello, dove a lui piace tantissimo infilarcisi.. ^_^:rolleyes:..che tipo, vero?

Per questo motivo volevo tanto prendere dei sacco a pelo per porcelli alle mie!!!Ho visto delle foto splendide di porcelli accoccolati in questi sacchi morbidi! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno ma non gli interessa!

Poi magari non gli interesserebbe manco il sacco a pelo!

Sono cose che piacciono a me mica a loro! :bigemo_harabe_net-163:

Vabbè che con sta temperatura un sacco imbottito dove dormire non penso sia l'ideale!

Anzi appena potrò spostare le cucce in un punto senza fieno le giro dal lato estivo così stanno un pochino più fresche!

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti ora ci simette sopra, gli piace il morbido!

Infatti io vorrei fare tante spesucce x il mio topo, ma qui le cose che vedo a te non si trovano, tipo le cucce, mai viste, e i tubi di carta idem!!sigh sigh! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i nuovi video del mio bellissimo porcello!!! :lol: (non fate caso alla mia voce da idiota!!!)

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...05-25-07_16.flv

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...06-15-07_16.flv

Nel video sul letto Ed scappa dalla medicazione e la vit.c!!! :lol: Povero...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello che è edwin!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gran bel topolone!!!!heheheheh!!!! piacerebbe alle mie tre femminucce!!!

se vuoi vedere le mie sono sotto la mia firma!!!

ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete notato come tutte assumiamo una vocina assurda quando ci rivolgiamo ai porcelli?? :D

Le mie se non parlo come una cretina nemmeno mi guardano! :bigemo_harabe_net-163:

Appena cambio tono e incomincio (io non loro hihi!) a fare kweeeki kweeki le scateno! :lol:

Solo che prima o poi i miei mi fanno rinchiudere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete confermato la mia teoria che la "vocina idiota" è l'unico mezzo di comunicazione con i porcelli! §#§

come è carino Edwin, è un topolotto carinissmimo! è proprio un bambolino! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i complimenti!!! :bigemo_harabe_net-146: è vero il mio piccolo porcellino è dolcissimo!!

Quando lo metto sul letto mi si addormente sempre sotto il braccio e mi dà le testate quando vuole i bacini e dovreste vederlo come ci sta!!!!!E' un amore!!!

La vocina da idiota ormai la uso 24ore su 24!!!!Tra Edwin e gohan(il mio cane)!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...