Vai al contenuto

Foto E Video Di Edwin


Savi

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto gentile, forse ho sbagliato a trascrivere dimmi un pò se ora si vede?!?

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...04-01-07_13.flv

Non capisco xchè quando vado su anteprima messaggio me lo fà vedere benissimo e invece quando lo invio non si vede più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel servizio fotografico! :bigemo_harabe_net-122:

Edwin ha un colore bellissimo!Mi piace perchè il pelo marrone così è raro, non se ne vedono quasi!

Quali sono le mie foto preferite?!Le due in cui è sdraiato come un principino e quella in cui è piccolino con le orecchie all'insù! :wub:

Purtroppo il video non riesco a vederlo nemmeno io!Magari non guardare l'anteprima, copia direttamente il link dall'album, ovvero prendendo l'indirizzo sotto il video!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel servizio fotografico! :bigemo_harabe_net-122:

Edwin ha un colore bellissimo!Mi piace perchè il pelo marrone così è raro, non se ne vedono quasi!

Quali sono le mie foto preferite?!Le due in cui è sdraiato come un principino e quella in cui è piccolino con le orecchie all'insù! :wub:

Purtroppo il video non riesco a vederlo nemmeno io!Magari non guardare l'anteprima, copia direttamente il link dall'album, ovvero prendendo l'indirizzo sotto il video!

Grazie in effetti mi sono impegnata moltissimo... :lol:

X quanto rigurda il colore dal vivo è ancor più bello ed è lucidissimo, è una cosa di cui rimango sorpresa anche io, chi me lo ha regalato mi ha detto che Edwin è stato prenotato e importato dall' Asia ed ho scoperto che è stato pagato 50 euro, non sò se questo possa significare che è di razza...

Credo che lui si senta un pò principino ma và bene così anche xchè ce lo tratto io da principino ^_^ Da piccolo era bellissimo e si intrufolava d'appertutto x quanto era timido e pauroso, si nascondeva anche tra i capelli!!!!

Ora provo a fare come mi consigli x il video e speriamo bene...

Bacioni :bigemo_harabe_net-146:

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...04-01-07_13.flv

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel servizio fotografico! :bigemo_harabe_net-122:

Edwin ha un colore bellissimo!Mi piace perchè il pelo marrone così è raro, non se ne vedono quasi!

Quali sono le mie foto preferite?!Le due in cui è sdraiato come un principino e quella in cui è piccolino con le orecchie all'insù! :wub:

Purtroppo il video non riesco a vederlo nemmeno io!Magari non guardare l'anteprima, copia direttamente il link dall'album, ovvero prendendo l'indirizzo sotto il video!

Grazie in effetti mi sono impegnata moltissimo... :lol:

X quanto rigurda il colore dal vivo è ancor più bello ed è lucidissimo, è una cosa di cui rimango sorpresa anche io, chi me lo ha regalato mi ha detto che Edwin è stato prenotato e importato dall' Asia ed ho scoperto che è stato pagato 50 euro, non sò se questo possa significare che è di razza...

Credo che lui si senta un pò principino ma và bene così anche xchè ce lo tratto io da principino ^_^ Da piccolo era bellissimo e si intrufolava d'appertutto x quanto era timido e pauroso, si nascondeva anche tra i capelli!!!!

Ora provo a fare come mi consigli x il video e speriamo bene...

Bacioni :bigemo_harabe_net-146:

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...04-01-07_13.flv

Potrebbe essere un satin, per via del pelo lucido! Come razza non saprei!Ha un pò del dutch però non capisco se dopo la striscia bianca è di nuovo marrone come il muso!

Se è un satin comunque, ho letto che sono un pochino più delicati soprattutto per quel che concerne denti e ossa!

Nel video fa degli sbadigli super patatosi!E' proprio un patatone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel servizio fotografico! :bigemo_harabe_net-122:

Edwin ha un colore bellissimo!Mi piace perchè il pelo marrone così è raro, non se ne vedono quasi!

Quali sono le mie foto preferite?!Le due in cui è sdraiato come un principino e quella in cui è piccolino con le orecchie all'insù! :wub:

Purtroppo il video non riesco a vederlo nemmeno io!Magari non guardare l'anteprima, copia direttamente il link dall'album, ovvero prendendo l'indirizzo sotto il video!

Grazie in effetti mi sono impegnata moltissimo... :lol:

X quanto rigurda il colore dal vivo è ancor più bello ed è lucidissimo, è una cosa di cui rimango sorpresa anche io, chi me lo ha regalato mi ha detto che Edwin è stato prenotato e importato dall' Asia ed ho scoperto che è stato pagato 50 euro, non sò se questo possa significare che è di razza...

Credo che lui si senta un pò principino ma và bene così anche xchè ce lo tratto io da principino ^_^ Da piccolo era bellissimo e si intrufolava d'appertutto x quanto era timido e pauroso, si nascondeva anche tra i capelli!!!!

Ora provo a fare come mi consigli x il video e speriamo bene...

Bacioni :bigemo_harabe_net-146:

http://s151.photobucket.com/albums/s139/Sa...04-01-07_13.flv

Potrebbe essere un satin, per via del pelo lucido! Come razza non saprei!Ha un pò del dutch però non capisco se dopo la striscia bianca è di nuovo marrone come il muso!

Se è un satin comunque, ho letto che sono un pochino più delicati soprattutto per quel che concerne denti e ossa!

Nel video fa degli sbadigli super patatosi!E' proprio un patatone!

Anche sul muso ha un colore sfumato tra le orecchiette ha un ciuffo marrone,uno roscio e uno bianco dopo ti posto una foto solo del musetto...

Dopo la striscia bianca, che continua anche x la zampetta(quindi ha una zampa anteriore marrone e una bianca) è diviso a metà: sulla gran parte della parte destra è marrone ,e un pezzetto del sederone e una zampetta posteriore è roscio, e quindi anche qui ne ha una marrone e una roscia...Infatti è un tricolor secondo le razze del sito che hai postato l'altro giorno!!

E' un gran patatone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti... :bigemo_harabe_net-122:

Il tuo Edwin è veramente bellissimo e troppo coccoloso...nel video è dolcissimo mentre sbadiglia e si fa fare i grattini sulla testa!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Ps. la mia foto preferita è quella dove è sdraiato e si vede il rotolo della carta....é troppo dolce e buffo!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Grazie infinite anche da parte di Ed!! :bigemo_harabe_net-146:

Ci starebbe le giornate intere così fosse x lui!!

Gli piace tantissimo il rotolone di carta, in mancanza di altro...Ieri ho chiesto al mio boy di prendere i tubi delle grondaie e non me li ha portati, oggi spero si ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi!Hi!Hi! :bigemo_harabe_net-163: Scusate... E' diventata come una droga, sapete com'è non avendo niente da fare...B'èh approfittatene però xchè passerà mooolto tempo prima che rivediate un book così accurato del mio passerotto!!!!!

Spero vi sia piaciuto x lo meno!

Ma avete visto che amore si addormenta d'appertutto!!! Non dorme la notte poi il giorno crolla, se non fosse che deve mangiare starebbe così tutto il giorno...è proprio un Porcellottone con la P maiuscola!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carino!! :P

E' di un colore davvero bello e lucido!!!

Mi sembra anche cresciuto..no?

Grazie!

Si è cresciuto tantissimo considera in confronto all'altro ieri ha preso 20 gr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto della gabbia nuova, guardate la differenza con la vecchia appoggiata sopra!!!!!

Secondo voi la grandezza andrebbe bene x due cavie?

C'è anche il tubo!!!!!!!

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia3.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia2.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia1.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le foto della gabbia nuova, guardate la differenza con la vecchia appoggiata sopra!!!!!

Secondo voi la grandezza andrebbe bene x due cavie?

C'è anche il tubo!!!!!!!

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia3.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia2.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia1.jpg

http://i151.photobucket.com/albums/s139/Savi_016/gabbia.jpg

Mi sembra un ottimo miglioramento!!!! :bigemo_harabe_net-117: Brava! :bigemo_harabe_net-122:

Per quel che riguarda la grandezza per due cavie, io sono estrema con le misure!:-)

Nel senso che secondo me è da un porcello, però come dico sempre uno deve fare ciò che può, quindi se potevi prendere quella va benissimo, basta che ci aggiungi qualche passeggiatina fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me se gli fai fare qualche passeggiata fuori, va bene anche per due. Soprattutto perchè Ed sarebbe felicissimo di avere un compagno immagino, e se questo vuol dire stringersi un po'...secondo me si può fare! Ovviamente deve essere una cosa "vivibile", ma con qualche uscita lo sarebbe senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente con le passeggiatine ma cmq ora non è una cosa fattibile xchè ci ho pensato un bel pò e ho deciso di prendergli una femmina e di castrarlo..lo sò è una cosa che non dovrei fare ma il maschio me lo sconsigliano tutti e non vorrei ritrovarmi di doverli dividere, non ho proprio lo spazio..x quanto rigurda la femmina non vorrei n'è avere la colonia di porcelli (io lo vorrei pure, ma poi che gli racconto a mia madre) e non voglio neanche che lei sia martoriata da Ed..xò voglio dare a Ed un pò di compagnia lo vedo così solo...

X la foto del musetto, non riesco a fargliela ho il cel che da vicino le fà un pò sfocate, se riesco stasera rubo il cel del mio ragazzo!!!Cmq tra un'oretta vado dal vet. e vediamo un pò che dice...oggi l'ho visto un pò stranito e ha starnutito più del solito accompagnato da un pò di strozzamenti speriamo bene..neanche vuole stare con me..di solito lo lasciavo libero x la camera parecchie ore, adesso con la gabbiona l'ho sciolto x molto meno magari è stranito x quello voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente con le passeggiatine ma cmq ora non è una cosa fattibile xchè ci ho pensato un bel pò e ho deciso di prendergli una femmina e di castrarlo..lo sò è una cosa che non dovrei fare ma il maschio me lo sconsigliano tutti e non vorrei ritrovarmi di doverli dividere, non ho proprio lo spazio..x quanto rigurda la femmina non vorrei n'è avere la colonia di porcelli (io lo vorrei pure, ma poi che gli racconto a mia madre) e non voglio neanche che lei sia martoriata da Ed..xò voglio dare a Ed un pò di compagnia lo vedo così solo...

X la foto del musetto, non riesco a fargliela ho il cel che da vicino le fà un pò sfocate, se riesco stasera rubo il cel del mio ragazzo!!!Cmq tra un'oretta vado dal vet. e vediamo un pò che dice...oggi l'ho visto un pò stranito e ha starnutito più del solito accompagnato da un pò di strozzamenti speriamo bene..neanche vuole stare con me..di solito lo lasciavo libero x la camera parecchie ore, adesso con la gabbiona l'ho sciolto x molto meno magari è stranito x quello voi che ne pensate?

Perchè non dovresti farlo??La cosa importante è assicurarsi che il veterinario sia in gamba e abbia esperienza nella sterilizzazione dei porcelli!!!

Sicuramente è meno pericoloso sterilizzare i maschietti perchè rimane più "esterna" come operazione!

Comunque non ti fare problemi a chiedere tutto bene al vet!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Prova a chiedergli per sicurezza di questi strozzamenti!!!!Ora siete in tanti a dire questa cosa, purtroppo non ne so molto e per fortuna (sennò sarei già in crisi) non ho mai sentito le mie farlo!

Anche se non fosse niente, chiederei lo stesso!Il medico probabilmente può capire di cosa si tratti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente con le passeggiatine ma cmq ora non è una cosa fattibile xchè ci ho pensato un bel pò e ho deciso di prendergli una femmina e di castrarlo..lo sò è una cosa che non dovrei fare ma il maschio me lo sconsigliano tutti e non vorrei ritrovarmi di doverli dividere, non ho proprio lo spazio..x quanto rigurda la femmina non vorrei n'è avere la colonia di porcelli (io lo vorrei pure, ma poi che gli racconto a mia madre) e non voglio neanche che lei sia martoriata da Ed..xò voglio dare a Ed un pò di compagnia lo vedo così solo...

X la foto del musetto, non riesco a fargliela ho il cel che da vicino le fà un pò sfocate, se riesco stasera rubo il cel del mio ragazzo!!!Cmq tra un'oretta vado dal vet. e vediamo un pò che dice...oggi l'ho visto un pò stranito e ha starnutito più del solito accompagnato da un pò di strozzamenti speriamo bene..neanche vuole stare con me..di solito lo lasciavo libero x la camera parecchie ore, adesso con la gabbiona l'ho sciolto x molto meno magari è stranito x quello voi che ne pensate?

Perchè non dovresti farlo??La cosa importante è assicurarsi che il veterinario sia in gamba e abbia esperienza nella sterilizzazione dei porcelli!!!

Sicuramente è meno pericoloso sterilizzare i maschietti perchè rimane più "esterna" come operazione!

Comunque non ti fare problemi a chiedere tutto bene al vet!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Prova a chiedergli per sicurezza di questi strozzamenti!!!!Ora siete in tanti a dire questa cosa, purtroppo non ne so molto e per fortuna (sennò sarei già in crisi) non ho mai sentito le mie farlo!

Anche se non fosse niente, chiederei lo stesso!Il medico probabilmente può capire di cosa si tratti!

Xchè cmq un'operazione e non vorrei sottoporre il mio piccolo Ed ad un'operazione..

cmq x adesso no xchè non ho la possibilità economica!

Beata davvero non li hai mai sentiti farli dalle tue caviette??? il mio li ha sempre fatti inizia a venirmi un dubbio non è che ha un problema all'esofago? Ragazze io vado dal vet. almeno mi tolgo un pò di dubbi e speriamo di tornare con buone notizie..Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...