Vai al contenuto

Oggi Arriva Giorgina!


briciolona

Recommended Posts

Quando ho preso Ed era terrorizzato da tutto, solo ora con tanta pazienza si sta rilassando un pò!!

Sei molto fortunata ad avere una porcella così vispa!

Mi Immagino i tuoi ormai si saranno abituati... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando ho preso Ed era terrorizzato da tutto, solo ora con tanta pazienza si sta rilassando un pò!!

Sei molto fortunata ad avere una porcella così vispa!

Mi Immagino i tuoi ormai si saranno abituati... :bigemo_harabe_net-163:

La Briciolina e Cucciolo erano così!Piene di paura! La Briciolina ancora adesso non è sfrontata come Abby!

Abby e Giorgina sono di un'altra pasta!Vivacissime!La Abby è intenibile, l'altro giorno mia mamma ha fatto una fatica a farle il zampicure!Non stava ferma ma nemmeno a pagare!!!!!

I miei mi dicono che sembro cretina!hihi :bigemo_harabe_net-163: Però mia madre forse inconsapevolemente fa cose molto simili a quelle che faccio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso Ed era terrorizzato da tutto, solo ora con tanta pazienza si sta rilassando un pò!!

Sei molto fortunata ad avere una porcella così vispa!

Mi Immagino i tuoi ormai si saranno abituati... :bigemo_harabe_net-163:

La Briciolina e Cucciolo erano così!Piene di paura! La Briciolina ancora adesso non è sfrontata come Abby!

Abby e Giorgina sono di un'altra pasta!Vivacissime!La Abby è intenibile, l'altro giorno mia mamma ha fatto una fatica a farle il zampicure!Non stava ferma ma nemmeno a pagare!!!!!

I miei mi dicono che sembro cretina!hihi :bigemo_harabe_net-163: Però mia madre forse inconsapevolemente fa cose molto simili a quelle che faccio io!

Mi sa che tua madre alla fine ci si affeziona più di te ma non lo vuole ammettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello alla fine è vero!Quando Briciolina stava male, piangeva!

Poi insomma non voleva di nuovo un altro porcello perchè quando è morta Cucciolo le ho spiegato che non avevo seguito le regole della quarantena e adesso aveva paura che facessimo male alla Brici e alla Abby!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello alla fine è vero!Quando Briciolina stava male, piangeva!

Poi insomma non voleva di nuovo un altro porcello perchè quando è morta Cucciolo le ho spiegato che non avevo seguito le regole della quarantena e adesso aveva paura che facessimo male alla Brici e alla Abby!

Ecco perchè non ne voleva più, che dolce ci si affeziona tanto!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello alla fine è vero!Quando Briciolina stava male, piangeva!

Poi insomma non voleva di nuovo un altro porcello perchè quando è morta Cucciolo le ho spiegato che non avevo seguito le regole della quarantena e adesso aveva paura che facessimo male alla Brici e alla Abby!

Ecco perchè non ne voleva più, che dolce ci si affeziona tanto!!! :rolleyes:

Eh si!L'altra settimana quando ho fatto i capricci come i bambini mi ha spiegato perchè era così categorica!

Tra l'altro sono proprio contenta di avere preso Giorgina!Ne volevo un'altra quando sono andata a prenderla, piccolina bianca col musino grigio marrone, ma poi ho deciso per lei perchè era bella vispa ed un pochino più grande!

Anche se aveva anche questa il moncone del cordone ombelicale!

Oggi che è una settimana che sta con noi, direi che è stra ingrassata e le è già cresciuto di un bel pò il pelo!

Anche lei mi sa che esploderà a livello di pelo come Abby! La guardavo in sti giorni e pensavo che da gennaio che è con me, ha subito una crescita di pelo inquietante!Ma le rimane sparato, non scende come alle peruviane!

:bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito.

del resto non comment giorgina e meravigliosa

ps e vero...presto arriveranno le foto di giustino che ormai e un porcellotto che pesa 900 gr ed ha 7 mesi...chissa ....che dite ragazzi forse e troppo grossino?eppre io lo vedo sempre abbastanza slanciato...cmq vedere per credere ..appena posso mi do alla macchinetta ed al book bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un mito.

del resto non comment giorgina e meravigliosa

ps e vero...presto arriveranno le foto di giustino che ormai e un porcellotto che pesa 900 gr ed ha 7 mesi...chissa ....che dite ragazzi forse e troppo grossino?eppre io lo vedo sempre abbastanza slanciato...cmq vedere per credere ..appena posso mi do alla macchinetta ed al book bacioni

:bigemo_harabe_net-122::lol: Il peso va più che bene!! Continua così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi vedere che capellona è abby!Anche giorgina dovrebbe venire così perchè in negozio mi hanno spiegato che sono un incrocio particolare col pelo lungo ma a rosette!

Comunque volente o nolente ne ho avute altre due così!Finte abissine!Una grigia ed uno nero!Belli!

E comunque calcolate che avrà 3 mesi 1/2 circa!Magari si allunga ancora un pochino!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...bbycapelli3.jpg

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...bbycapelli2.jpg

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...bbycapelli1.jpg

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...abbycapelli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ragazzo ha comprato i listelli di abete per il piano superiore!!!!!Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così magari quando introduco Giorgina nel gabbiolone hanno un pochino di spazio in più!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia che forza che è Bricio se ne sta tutta spaparanzata con quella faccetta!!!!!Senza offesa x la Abby e Giorgina ma lei è la mia preferita!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che carine che mi puoi dire le misure della tua gabbiona che stò cercando di convincere mia mamma a frmene una se non ti disturba

Te le dico volentieri, ma non so se tua mamma ne sarà felice!!!!!E' una gabbia piuttosto ingombrante! :bigemo_harabe_net-163:

La base di polionda è 127x76. Con le cornici di legno e rete si arriva a 133x81 circa. L'altezza delle cornici è di circa 27 cm. Il bordo interno è di circa 13 cm se non erro!

Questa gabbia ha le dimensioni consigliate in Usa per due cavie! Per le nostre italiche case è un vero e proprio problema! :lol:

Comunque come dicevo, ho intenzione di aggiungere un piano superiore al gabbione! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia che forza che è Bricio se ne sta tutta spaparanzata con quella faccetta!!!!!Senza offesa x la Abby e Giorgina ma lei è la mia preferita!!!!!

Anche io ho una passione speciale per Briciolina..quando non morde! :lol: Intanto povera cicciolla era la principessa di casa e all'improvviso si è trovata due compagne di gabbione, di cui una, la Abby è un diavoletto!

Poi con tutto quello che ha avuto e la paura di perderla, beh potete immaginarlo! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille però tu la usi per due io la dovrei usare per cinque emi serve proprio

speriamo che mia madre dica di si

Al limite la puoi fare un pochino più grande se hai lo spazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgia che forza che è Bricio se ne sta tutta spaparanzata con quella faccetta!!!!!Senza offesa x la Abby e Giorgina ma lei è la mia preferita!!!!!

Anche io ho una passione speciale per Briciolina..quando non morde! :lol: Intanto povera cicciolla era la principessa di casa e all'improvviso si è trovata due compagne di gabbione, di cui una, la Abby è un diavoletto!

Poi con tutto quello che ha avuto e la paura di perderla, beh potete immaginarlo! :wub:

Immagino... e meno male che alla fine almeno con lei è andato tutto bene!!!!

ma sono cmq tutte e tre bellissime!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi mattina porto giorgina dal vet!Così le faccio fare un bel check up!

Intanto anche lei come Peonia è quasi a 300 grammi!

Oggi invece ho notato che briciolina si è rotta completamente un'unghia!Gliela ho dovuta staccare!Povera cicciottina mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedi mattina porto giorgina dal vet!Così le faccio fare un bel check up!

Intanto anche lei come Peonia è quasi a 300 grammi!

Oggi invece ho notato che briciolina si è rotta completamente un'unghia!Gliela ho dovuta staccare!Povera cicciottina mia!!!

Povera ,gli fa male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io arrivo tardissimo, sono rientrata lunedi dalle ferie, faccio i complimenti a briciolina per l'ultimo acquisto, è veramente dolce.

Volevo prendere un amica per il mio Lillo, ma vari problemi, tra cui rifare il tetto , non mi hanno lasciato tempo per informarmi bene.

Speriamo di riuscire prima delle vacanze estive.

E' adorabile giorgina. :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...