Vai al contenuto

Non Mangià Più Pellettato


lilisa

Recommended Posts

Altra notte senza mangiare pellet...questa cosa è veramente strana!!!!

Magari potresti fargli fare una visita di controllo!Non ti sento serena con sta cosa! E se non sei tranquilla vuol dire che magari un'occhiata sarebbe meglio fargliela dare! Si capisce?! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero contenta che aveva ripreso...non capisco assolutamente...lui sta benissimo; ieri qui faceva caldino quindi l'ho messo nel recinto in terrazza, era tutto felice correva in continuazione, ha mangiato tanto fieno e verdure.

Probabilmente una visitina di controllo non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida: ci sono veterinari specializzati o vanno bene tutti per far visitare le cavie?

No!Ci vuole uno specializzato in esotici!E non sempre basta.. Magari se ci dici dove abiti qualcuno ti può dare un nominativo da tenere lì per sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, addirittura dal veterinario. Non mangiasse più niente posso capire, ma è solo pellet. Ci sono purcetti che non sano manco che è...

Poi vabè, ognuno fa come vuole. Però non mi sembra il caso, tutto qui. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...però la cosa è strana! Visto che lo ha sempre mangiato...al limite io farei una telefonata al vet e senti cosa ti consiglia..

Non c'entra molto con questa discussione...ma ragazzi per me è difficile trovare solo pellet in vendita..lo vende solo il negozio dove ho preso le cavie ed è anche carissimo 10 € e anche lontano da casa mia!!

Mi sembra strano però.. o molti gli danno quelle miscele di semi che ci sono in vendita e per poca rischiesta i negozianti non l'acquistano...?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra molto con questa discussione...ma ragazzi per me è difficile trovare solo pellet in vendita..lo vende solo il negozio dove ho preso le cavie ed è anche carissimo 10 € e anche lontano da casa mia!!

Mi sembra strano però.. o molti gli danno quelle miscele di semi che ci sono in vendita e per poca rischiesta i negozianti non l'acquistano...?!

Il mio costa 14! :bigemo_harabe_net-102: E ho scoperto solo scrivendo alla casa madre dove potevo comprarlo che nemmeno io lo trovavo!

I negozianti non ne sanno molto e tendono a dargli campioni di quello mixato con i cereali e i coloranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

abito a roma nella zona appio-tuscolana....

il pellet pure io faccio fatica a trovarlo, ma forse online l'ho trovato....

Ci sono diverse persone di Roma! Allora non avrai problemi per il vet! :bigemo_harabe_net-117:

On line si trova, però io ad es ho scritto una mail alla casa madre e mi hanno dato il nome e l'indirizzo del negozio dove prenderlo qui a genova!

Magari vale la pena provare e risparmiare i soldi della spedizione!Anche perchè a Roma deve essere pieno di posti dove comprare le cose!Anzi Lilisa sono sicura che te lo può dire lei dove andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi Lilisa sono sicura che te lo può dire lei dove andare!

Guarda io lo prendo sotto casa, c'è un negozio che vende di tutto dai casalinghi ai prodotti per animali, gli ho detto la marca e lui la compra! Il prodotto non è dei migliori, infatti devo sempre togliere i cereali, ma almeno non ci sono semini vari (compresi quelli di girasole)e ci sono i cilindretti di erba pressata! mi pare 800gr quasi 5 euro!Se lo cerchi sfuso non so come aiutarti...non conosco negozi che ne vendono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...