Vai al contenuto

Domanda

ally81

Recommended Posts

a fine marzo sarò di nuovo a londra e fino ad ora il problema cavie non c'era dato che se ne occupavano i miei!!!

ma i miei per l'appunto questa volta avrebbero intenzione di venire con me (dato che in questa città non ci sono ancora stati) e qui sorge il "problema" chi lasciare le caviette....

....ora la soluzione è questa le lascerei dal mio ragazzo che per quattro giorni non avrebbe nessun problema e io gli lascerei fieno cibo in abbondanza.......mi fido, anche perchè è da quasi 2 anni e mezzo che vede come le accudisco e come si fa quindi il lato "cura" è risolto................quello che piu mi preoccupa realmente è lo stress che potrebbero subire!!! dato che oltre la mia cucina , la stanzetta a loro adibita, il mio giardino e la clinica veterinaria nulla di piu han visto!!!!!

non vorrei si traumatizzassero troppo....saranno solo 4 giorni, ma non voglio fare 4 giorni col pensiero delle mie "belve" traumatizzate!!!!

insomma che mi consigliate?????

suggerimenti??

è la prima volta che le affido a persona diversa dai miei anche se il mio ragazzo lo conoscono bene oramai!!!

ci gioca spesso!!!eheheh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a fine marzo sarò di nuovo a londra e fino ad ora il problema cavie non c'era dato che se ne occupavano i miei!!!

ma i miei per l'appunto questa volta avrebbero intenzione di venire con me (dato che in questa città non ci sono ancora stati) e qui sorge il "problema" chi lasciare le caviette....

....ora la soluzione è questa le lascerei dal mio ragazzo che per quattro giorni non avrebbe nessun problema e io gli lascerei fieno cibo in abbondanza.......mi fido, anche perchè è da quasi 2 anni e mezzo che vede come le accudisco e come si fa quindi il lato "cura" è risolto................quello che piu mi preoccupa realmente è lo stress che potrebbero subire!!! dato che oltre la mia cucina , la stanzetta a loro adibita, il mio giardino e la clinica veterinaria nulla di piu han visto!!!!!

non vorrei si traumatizzassero troppo....saranno solo 4 giorni, ma non voglio fare 4 giorni col pensiero delle mie "belve" traumatizzate!!!!

insomma che mi consigliate?????

suggerimenti??

è la prima volta che le affido a persona diversa dai miei anche se il mio ragazzo lo conoscono bene oramai!!!

ci gioca spesso!!!eheheh!!

Vai tranquilla a Londra. L'importante per conto mio è che istruisci bene il ragazzo su cosa dare da mangiare, quanto etc. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...secondo me se le trasferisci dal tuo ragazzo con la loro gabbietta e non gli vari il cibo, lo stress dovrebbe essere al minimo.

Fa attenzione a quando le trasporti che non prendano freddo, usa un trasportino o al limite una scatola se il tragitto è breve.

E poi visto che già un pò le conosce, informalo bene su cosa gli deve dare da mangiare (quantità ecc. ) e su come maneggiarle, non preoccuparti che qualche giorno passa veloce!!

bacioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che lo stress maggiore sara giusto la macchina ed il tragitto del resto una casa nuova con un padroncino buono e bravo secxondo me non creeranno gravissimi problemi .....,.parti tranquilla ....e dai al tuo ragazzo magari specifiche soluzioni di alimentazione e igiene.....baci e buon viaggio.... :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutte le risposte che mi avete dato!!!

come sempre si sono rivelate molto utili!!!!

baci a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...