Loveanimals Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Ciao a tutti!! ecco i miei due tesorini...sperando che si vedano le foto!!! eh eh eh http://img171.imageshack.us/img171/5901/poldinojd8.jpg http://img179.imageshack.us/img179/8075/po...stellinahw8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Sono bellissimi!!! Con quei ciuffetti poi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Miiiiiiiii.... mi sto innamorando sempre di più di questa razza di animali... Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 Oddio che patatoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Sono due piccoli punk in erba! La cosa che li rende simpatici sono le creste di un colore diverso dal resto della pellicciotta!Mi fa troppo piacere vedere una razza così particolare in italia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Sono due piccoli punk in erba! Già e vero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Sono bellissimi complimenti!!! Che nostalgia di questi pupazzetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister-Al Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Complimenti!! Il primo ha un colore che mi piace davvero molto! Che bello questo ciuffo che hanno in testa! Non ne avevo mai visti di così prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao..e grazie a tutti per i complimenti!! I miei piccoli Punk si montano troppo la testa!! ah ah appena posso metto altre foto.. cmq mi sa che la Stella è in dolce attesa...e così...potrò regalare i piccini...spero che assomiglino al papà!! bacioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao..e grazie a tutti per i complimenti!! I miei piccoli Punk si montano troppo la testa!! ah ah appena posso metto altre foto.. cmq mi sa che la Stella è in dolce attesa...e così...potrò regalare i piccini...spero che assomiglino al papà!! bacioni.. Incomincia a lievitare?Mi domando come verranno??!!Capuccino col crestino panna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 A dire la verità mi piacerebbe uno tutto nero con il ciuffo bianco...ne ho visto uno su internet....era stupendo!! cq sono tutti bellissimi i cuccioli....a me piaciono da impazire!!! ps. da quando gli do le goccie di vitamina C: Poldo ha preso 100 g in 10 gg Stella 130 g in 10 gg non sarà troppo?? mi diventano dei cinghialotti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 A dire la verità mi piacerebbe uno tutto nero con il ciuffo bianco...ne ho visto uno su internet....era stupendo!! cq sono tutti bellissimi i cuccioli....a me piaciono da impazire!!! ps. da quando gli do le goccie di vitamina C: Poldo ha preso 100 g in 10 gg Stella 130 g in 10 gg non sarà troppo?? mi diventano dei cinghialotti!!! Magari se c'è qualche parente nonno porcello nero, chissà?! Se prendono peso è solo che un bene! per la femmina se fosse incinta poi sarebbe ancora più normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letapix Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sono !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao a tutti!! ecco altre foto.. http://img242.imageshack.us/img242/3228/poldoestella6hn4.jpg http://img58.imageshack.us/img58/715/poldonetr2.jpg http://img57.imageshack.us/img57/5486/stellinatq3.jpg http://img57.imageshack.us/img57/5486/stellinatq3.jpg Poldo è la cavietta color cramello e l'altra è stellina. Bacioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 sono davvero spetacolari....cosi buffi e teneri con quei ciuffetti me li bacerei tutti...... ps......ora aspettiamo con amore il grande evento....forza mammina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 sono sempre più carini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Grazie ancora per i complimenti!! mi domandavo...come si fa a mettere la fotina sotto il nome come avete quasi tutti...sono andata sul mio profilo, ma non so come fare...!? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Grazie ancora per i complimenti!! mi domandavo...come si fa a mettere la fotina sotto il nome come avete quasi tutti...sono andata sul mio profilo, ma non so come fare...!? grazie... Sulla sinistra se non ricordo male c'è modifica avatar. Vai lì e inserisci la foto che vuoi mettere anche senza sistemarla come misure, lo adatta da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Grazie mille!! sei un tesoro....adesso vado a casa e provo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Grazie mille!! sei un tesoro....adesso vado a casa e provo!! Prego! Io non lo posso più cambiare!L'ho scoperto ora!!!Mi fa un pò male vedere la mia cucciolo!uhm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Mi dispiace....lo so dico sempre le stesse cose, ma....purtroppo non è molto!! perchè non puoi più cambiarlo?? baci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Mi dispiace....lo so dico sempre le stesse cose, ma....purtroppo non è molto!! perchè non puoi più cambiarlo?? baci.. Ho delle restrizioni in quanto appartenente al gruppo in estinzione. Solo che prima lo potevo modificare, adesso non posso più. Così mi tocca vedere la mia piccola!Non è che voglio cancellarla, però non sono ancora dell'umore giusto per vederne le foto, mi fa stare un pò male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Ah....non sapevo che essendo "in estinzione" non lo potessi cambiare. Non per cancellarlo, ci mancherebbe, ma per non torturarsi più del dovuto, no? non puoi chiederlo alla moderatrice del forum? Cmq mi immagino che ancora bruci un pò la ferita, ma vedrai che presto tutto andra per il meglio con le altre e la situazione miglirerà!! Bacioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Ah....non sapevo che essendo "in estinzione" non lo potessi cambiare. Non per cancellarlo, ci mancherebbe, ma per non torturarsi più del dovuto, no? non puoi chiederlo alla moderatrice del forum? Cmq mi immagino che ancora bruci un pò la ferita, ma vedrai che presto tutto andra per il meglio con le altre e la situazione miglirerà!! Bacioni... Mi sa che debbo aspettare!Comunque non la posso contattare in ogni caso! Eh si era proprio perchè non mi sento!Vabbè poi mi passa.Magari poi vedrò ste foto con tanta tenerezza come mi capita con quelli che ho avuto in questi anni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora