Vai al contenuto

Ecco Le Mie Caviette!

Loveanimals

Recommended Posts

Miiiiiiiii.... mi sto innamorando sempre di più di questa razza di animali... :wub::wub:

Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due piccoli punk in erba! :D

La cosa che li rende simpatici sono le creste di un colore diverso dal resto della pellicciotta!Mi fa troppo piacere vedere una razza così particolare in italia! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissimi complimenti!!!

Che nostalgia di questi pupazzetti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..e grazie a tutti per i complimenti!!

I miei piccoli Punk si montano troppo la testa!! ah ah

appena posso metto altre foto..

cmq mi sa che la Stella è in dolce attesa...e così...potrò regalare i piccini...spero che assomiglino al papà!!

bacioni.. :bigemo_harabe_net-146:

Incomincia a lievitare?Mi domando come verranno??!!Capuccino col crestino panna! :bigemo_harabe_net-117::P

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità mi piacerebbe uno tutto nero con il ciuffo bianco...ne ho visto uno su internet....era stupendo!!

cq sono tutti bellissimi i cuccioli....a me piaciono da impazire!!!

ps. da quando gli do le goccie di vitamina C:

Poldo ha preso 100 g in 10 gg

Stella 130 g in 10 gg

non sarà troppo?? mi diventano dei cinghialotti!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità mi piacerebbe uno tutto nero con il ciuffo bianco...ne ho visto uno su internet....era stupendo!!

cq sono tutti bellissimi i cuccioli....a me piaciono da impazire!!!

ps. da quando gli do le goccie di vitamina C:

Poldo ha preso 100 g in 10 gg

Stella 130 g in 10 gg

non sarà troppo?? mi diventano dei cinghialotti!!! :bigemo_harabe_net-163:

Magari se c'è qualche parente nonno porcello nero, chissà?! ^_^

Se prendono peso è solo che un bene! per la femmina se fosse incinta poi sarebbe ancora più normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora per i complimenti!! :bigemo_harabe_net-146:

mi domandavo...come si fa a mettere la fotina sotto il nome come avete quasi tutti...sono andata sul mio profilo, ma non so come fare...!? grazie...

Sulla sinistra se non ricordo male c'è modifica avatar. Vai lì e inserisci la foto che vuoi mettere anche senza sistemarla come misure, lo adatta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!

sei un tesoro....adesso vado a casa e provo!!

:bigemo_harabe_net-146:

Prego! :bigemo_harabe_net-117:

Io non lo posso più cambiare!L'ho scoperto ora!!!Mi fa un pò male vedere la mia cucciolo!uhm :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace....lo so dico sempre le stesse cose, ma....purtroppo non è molto!!

perchè non puoi più cambiarlo??

baci..

Ho delle restrizioni in quanto appartenente al gruppo in estinzione. Solo che prima lo potevo modificare, adesso non posso più.

Così mi tocca vedere la mia piccola!Non è che voglio cancellarla, però non sono ancora dell'umore giusto per vederne le foto, mi fa stare un pò male. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....non sapevo che essendo "in estinzione" non lo potessi cambiare. Non per cancellarlo, ci mancherebbe, ma per non torturarsi più del dovuto, no? non puoi chiederlo alla moderatrice del forum?

Cmq mi immagino che ancora bruci un pò la ferita, ma vedrai che presto tutto andra per il meglio con le altre e la situazione miglirerà!!

Bacioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....non sapevo che essendo "in estinzione" non lo potessi cambiare. Non per cancellarlo, ci mancherebbe, ma per non torturarsi più del dovuto, no? non puoi chiederlo alla moderatrice del forum?

Cmq mi immagino che ancora bruci un pò la ferita, ma vedrai che presto tutto andra per il meglio con le altre e la situazione miglirerà!!

Bacioni...

Mi sa che debbo aspettare!Comunque non la posso contattare in ogni caso! *-+-+-*

Eh si era proprio perchè non mi sento!Vabbè poi mi passa.Magari poi vedrò ste foto con tanta tenerezza come mi capita con quelli che ho avuto in questi anni!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...