Vai al contenuto

Fede87

Members
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fede87

  • Compleanno 28/05/1987

Contact Methods

  • MSN
    chicca__1987@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Varese provincia
  • Interests
    Stefano prima di tutto.Adoro fare sane galoppate nei boschi a cavallo e giocare con la mia cockerina!Non sopporto la confusione,il rumore,la folla,ma apprezzo la tranquillità,le risate con gli amici,la giusta compagnia.Mi piace il sole,la neve,la natura,i tramonti e il mare.

Fede87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Samy, anche Simo (Simone Santini) mi ha detto di dirti che gli dispiace davvero tanto...un abbraccio grande.
  2. Cara Sam ti ricordi di me?E' da molto che non circolo più qui, ma non mi sono affatto dimenticata di te. Appena ho saputo della tua adorata Duchessa sono corsa qui...mi dispiace veramente tanto e te lo dico col cuore perchè so quanto questa cucciolona sia stata importante e fondamentale nella tua vita. Lei si era affidata completamente a te diventando inseparabile e tu hai fatto lo stesso con lei. Ma questo legame ora non si è spezzato,ma è semplicemnte cambiato..perchè lei starà per sempre vicino a te. Ti sono vicina... Un abbraccio forte. Fede
  3. Anche la mia ne combinava tante...quanto sta fuori dalla gabbia il tuo terremoto?
  4. Fede87

    Le Foto Di Ronk!

    Bel colore!!!Che buffo che è!
  5. Sono bellissimi complimenti!!! Che nostalgia di questi pupazzetti....
  6. Fede87

    Allergia

    Ciao!Anche io forse ero allergica al mio porcellino...quando lo prendevo in braccio e me lo mettevo vicino al collo poi mi diventava rosso e mi prudeva...ma ho sempre cercato di mascherarlo ai miei genitori per non farli preoccupare...tanto mi lavavo bene e dopo poco mi passava... Guarda separarsi da loro non esiste, quindi come cautela innanzitutto non portarli troppo vicno al volto...poi m'informo e chiedo se esiste magari qualche shampoo con cui lavarli che potrebbe farti ridurre l'allergia...
  7. Oddiooooooooo!!!Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Ogni volta che vedo un coker mi batte forte il cuore!!Hanno due occhioniii!!! Quanto ti invidio!!! Anch'io vorrei tanto far fare i cuccioli alla mia cocker, ma purtroppo i miei non vogliono assolutamente... Complimenti ancora!Proprio una bella famiglia!!
  8. Può essere che sia attirato dall'odore di un cane rispetto ad un altro...spesso i cani si lanciano segnali a distanza. Anche la mia molti cani non li considera proprio, con altri si mette subito in guardia e con altri ancora va tranquillamente ad annusarli! Hai fatto bene a farli annusare, è importante che socializzi! Comunque complimenti per il tuo cucciolo è dolcissimo!
  9. Ribadisco che quel cane corso non è mio, io infatti volevo un cane da compagnia da coccolare e da far correre nei boschi e difatti ho un cocker...non un molossoide. Secondo...grazie a me cosa??anche se volessi prendere un corso non andrei di sicuro in allevamento a dire "vorrei un cane corso però lo voglio buonissimo e dolcissimo", se lo dovessi prender è per la guardia e lo farei anche addestrare. Comunque ripeto che con gli estranei è tutt'altro che buono, lo diventa solo se vede che quest'ultimi sono ben accolti dalla famiglia o dal suo padrone.
  10. queste cose sono assolutamente deleterie e mi mettono una tristezza infinita...purtroppo di veri corsi rustici e diffidenti di una volta ne rimangono pochissimi..un altro esempio di come rovinare una bella razza. Un Cane COrso non deve essere cosi. Ti mette tristezza il fatto che un molossoide sia dolcissimo?? Prima di tutto qua si parla di un singolo caso e non ti preoccupare...non sarà deleterio per la razza dal momento che non ha prole! Non è stato addestrato alla guardia ne a nient'altro...semplicemente è stato educato senza metodi cruenti. Diffidenti?se educati bene dovrebbero solo essere diffidenti nei confronti degli estranei e di chi si dimostra essere irrispettoso verso il padrone. (combattivo nei confronti dei malfidenti) A quel che ne so io le caratteristiche "psichiche" che lo dovrebbero distinguere sono: attaccamento all'uomo, docilità, energia, il grande equilibrio e la sua combattività, senza essere mai aggressivo. Solo perchè dorme sul divano non significa che sia un "cagnolino" da salotto...sa quando è il momento di fare il bonaccione e quando fare il cane combattivo... Comunque...io di molossoidi non sono molto esperta...ho letto molti libri ma non ne ho mai posseduto uno(vado molto meglio coi cocker! )
  11. E' FANTASTICO!!! Sono felicissima per entrambi!un bacione!
  12. Aggiungo altre foto dei micetti di Stefano(diavoletto85)a mio parere venute meglio!! Romeo Ecco qui i quattro micetti Ecco Silvestro PS: Stefano è stato giustamente sgridato per avere chiamato un piccolo, dolce, tenero, indifeso e innocente micetto MUCCA!!!(che oltretutto è pure maschio....)
  13. Ecco qui due cavallini colti in teneri atteggiamenti Sugar e Beniamino Sono del maneggio dove vado io, non sono un amore??
  14. Bè non ha solo riconosciuto mio cugino "a vista" perchè quando ha sentito la voce ha scodinzolato. Comunque i luoghi li riconosce eccome quindi escluderei l'epilessia...(se ce l'avesse mi prenderei un infarto...la amo troppo!)Comunque la farò controllare. Un bacione alex!
×
×
  • Crea Nuovo...