Vai al contenuto

Topic Fotuzze

jonathan.vtec

Recommended Posts

• Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma come farà a stare così???:-)

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto037.jpg

Qui è dentro la gabbia!!!In versione camaleonte!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte! Ma dov'è in versione camaleonte? Non l'ho trovata in gabbia, è sotto il fieno?

Che bella gabbia che ha! Anch'io voglio una cosìììììììììììììììììììììììììììììì! :bigemo_harabe_net-102:

Ci potrei tenere tutte e 6 cavie! Come si fanno le gabbie di polionda? Si taglia con le forbici? E poi si incolla con lo scotch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede vero??E' in basso a sinistra!!!Ma è nascostissima!!!!A volte dovrei metterle un pò meno fieno! :lol:

Allora, io ho lasciato il piacevole fardello al mio amore!!!Dandogli però tutte le direttive!Poi lui ci ha messo il tocco pratico dell'uomo dedito al bricolage!!

Abbiamo preso un foglione di polionda che tra un pò ci guida la macchina da quanto era ingombrante!

L'ha tagliato negli angoli a formare delle alette che poi sono state incollate a caldo tra di loro e, cosa in più, ci ha dato anche il silicone per sicurezza!

Siccome non avevo le griglie, e visto che era molto lunga, per farla stare su ci ha messo pure delle squadrette di metallo, però poi quando mi ha fatto le cornici di legno con la rete, in realtà era una cosa in più!

E' facile da fare!!!Guarda bene cavycages!Poi per fare le griglie, basta che compri dei listelli di legno di 2 cm di spessore mi pare, della rete tipo da giardini verde e pinzi tutto assieme!!

All'inizio volevo metterci le fascette per legare tutto assieme, poi mio papà alla fine ci ha messo delle viti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomiiiiiiiiii!!! Ma la tua Briciolina è un amore, io gliele mangerei tutte quelle zampette rosa!!!

Tra poco pure io compro il gabbione a Herbie, così gli metto la cuccetta come quella di Briciolina e vediamo che succede...la gabbia in polionda è troppo complicata da costruire per me :wacko: sono impedita in questi lavori di bricolage...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sigillare a caldo? Silicone? Squadrette di metallo? Pinza? Rete con legno?

Ma stiamo scherzando? Non ho la più pallida idea di come farlo e come sono queste squadrette?

Va bene montare da sola gli armadi dall'IKEA, ma là è già tutto allegato e pure illustrato.

Dove li trovo sti strumenti? No, lasciamo perdere, non ce la farò mai come ha fatto il tuo ragazzo. Steve mi pare ha incollato con lo scotch, forse farò così anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte/i!!!! ho visto tutte le foto e mi fan venire voglia di avere altre dieci cavie di tutti i tipi e di tutti i colori perchè sono tutte bellissime da mangiare di baciotti dietro le orecchie.. finalmente,da oggi ci sono anche le mie..

solo di una cosa non ci capirò niente neanche tra dieci anni.. leggo molti siti sulle cavie,specialmente stranieri,parlano di tante razze e varietà.. agouti,solid,satin,peruviana..aaaahhhh!!!! :bigemo_harabe_net-102: non ci capisco niente.... ma le mie di che tipo sono???? se potete,aiutatemi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img205.imageshack.us/img205/129/foto679sa1.jpg

ci sono riuscita... ora vi faccio vedere il mio guglia che dorme sulla mia pancia :-)

ps. mi ci è voluto un anno per avere questo affiatamento...

gu è stato trovato in un carrello della spesa abbandonato... era spelacchiato e ora è come un leoncino...

aggiungerò foto prossimamente...

http://img205.imageshack.us/img205/129/foto679sa1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi mostro i miei patatoni!!!!

Iniziamo con un bel primo piano!

Buongiorno a tutti!!!! :D

Passiamo poi a una veduta aerea!

Vorrei farvi notare la panza della Ciccia! Non è incinta, è proprio panzuta! :P

Vieni qui che ti mordo il sederino! Se non sono scemi sti due....

E infine...io e i miei patati! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...