Vai al contenuto

Testiera


diva&vicky

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La puoi benissimo trovare a 20/30 euro.....però bisogna valutare il cuoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

con 40 € circa una buona testira credo la troverai facilmente...

ma buona...non ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l'ho pagata un occhio della testa.. ma ha 20 anni ed è ancora morbidissima.. comunque si.. a 40,50 euro trovi una buona testiera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..grazie mille...il fatto è che per adesso non ho ancora la mia sella e la mia testiera...le compro ora ad agosto...e per adesso uso quelle del maneggio che gentilmente mi imprestano..solo che l'altro giorno il mio cavallo in uno dei suoi momenti dove era convinto di essere al rodeo piuttosto che in un tondino a girare alla corda ha tirato fortissimo e ha rotto la testiera...era una testiera vecchia..ed il cuio ormai era proprio superconsumato....ma anche se non valeva più neanche 10euro mi dispiace e allora avevo il piacere di prenderne un'altra nuova...ma appunto non è il caso che sia di ottima qualità...anche perchè a parità di condizioni...

Ok..allora lunedì vado a cercarla...

Per le varie misure mi sapete dire più o meno come faccio a regolarmi???quella era abbastanza piccolina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultima testiera da "battaglia" che ho preso per montare a casa l'ho pagata 29 euro. Si deve ingrassare almeno una volta la settimana, ma va più che bene. Poi per le gare ovviamente prezzi decisamente più alti.

Buona ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ :bigemo_harabe_net-196: ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 €

Link al commento
Condividi su altri siti

0.0

io per le capezze preferisco quelle fatte a mano tipo questa che è sicutamente meglio di una pagata non so cosa

http://www.ajmanstud.com/gallery/photos/12...82_menton06.jpg

http://www.ldpistal.com/photos/Pistal.jpg

io cedo che siano sicuramente meglio di questa!:

http://www.angeretti.it/catalogo/upload/29101.jpg

(mi riferisco alla capezza)

poi per testiera non ne so molto :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

le prime capezze sono quelle da esposizione, che costano di solito dai 100 euro in su...e... beh non è he una capezza normale faccia male al cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole...

per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili...

Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ :bigemo_harabe_net-196: ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 €

.... :bigemo_harabe_net-132: sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole...

per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili...

Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ :bigemo_harabe_net-196: ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 €

.... :bigemo_harabe_net-132: sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! :bigemo_harabe_net-134:

o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole...

per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili...

Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ :bigemo_harabe_net-196: ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 €

.... :bigemo_harabe_net-132: sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! :bigemo_harabe_net-134:

o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante :bigemo_harabe_net-104:

...scommeto che le mie testiere da concorso pagate neanche la metà della tua e fatte a MANO sono sicuramente altrettanto eleganti...

e poi sono contenta che sei soddisfatta, ci mancava il contrario con tutto quello che hai sborsato... :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole...

per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili...

Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ :bigemo_harabe_net-196: ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 €

.... :bigemo_harabe_net-132: sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! :bigemo_harabe_net-134:

o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante :bigemo_harabe_net-104:

...scommeto che le mie testiere da concorso pagate neanche la metà della tua e fatte a MANO sono sicuramente altrettanto eleganti...

e poi sono contenta che sei soddisfatta, ci mancava il contrario con tutto quello che hai sborsato... :bigemo_harabe_net-132:

non lo metto in dubbio ciascuno ha i suoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi un piccolo o.t. ma vorrei sapere: il sapone per il cuoio che usate per ingrassare sella e testiera è lo stesso che usate per pulire stivali e ghette o ce ne sono apposta anche per questi??...

io uso il sapone alla glicerina x entrambi :bigemo_harabe_net-183:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...