diva&vicky Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Ciao!!!! io vorrei sapere quanto può venire a costare una testiera semplicissima, senza filetto...solo proprio la testiera e basta...solo indicativamente dai prezzi più bassi...grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 Mi dispiace, ma non so quanto possa costare una testiera inglese... sul giornale i n****i a***i c*****i di aprile ci sono i costi delle testiere western che variano da un massimo di 135 euro ad un minimo di 60 euro (sono senza imboccatura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 La puoi benissimo trovare a 20/30 euro.....però bisogna valutare il cuoio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 con 40 € circa una buona testira credo la troverai facilmente... ma buona...non ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 21, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 21, 2006 io la mia l'ho pagata un occhio della testa.. ma ha 20 anni ed è ancora morbidissima.. comunque si.. a 40,50 euro trovi una buona testiera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Luglio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 Ah ok..grazie mille...il fatto è che per adesso non ho ancora la mia sella e la mia testiera...le compro ora ad agosto...e per adesso uso quelle del maneggio che gentilmente mi imprestano..solo che l'altro giorno il mio cavallo in uno dei suoi momenti dove era convinto di essere al rodeo piuttosto che in un tondino a girare alla corda ha tirato fortissimo e ha rotto la testiera...era una testiera vecchia..ed il cuio ormai era proprio superconsumato....ma anche se non valeva più neanche 10euro mi dispiace e allora avevo il piacere di prenderne un'altra nuova...ma appunto non è il caso che sia di ottima qualità...anche perchè a parità di condizioni... Ok..allora lunedì vado a cercarla... Per le varie misure mi sapete dire più o meno come faccio a regolarmi???quella era abbastanza piccolina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Luglio 22, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2006 Io l'ultima testiera da "battaglia" che ho preso per montare a casa l'ho pagata 29 euro. Si deve ingrassare almeno una volta la settimana, ma va più che bene. Poi per le gare ovviamente prezzi decisamente più alti. Buona ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Luglio 28, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 28, 2006 che cavallo hai? in media una full va bene, a meno che non abbia la testina piccina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 0.0 io per le capezze preferisco quelle fatte a mano tipo questa che è sicutamente meglio di una pagata non so cosa http://www.ajmanstud.com/gallery/photos/12...82_menton06.jpg http://www.ldpistal.com/photos/Pistal.jpg io cedo che siano sicuramente meglio di questa!: http://www.angeretti.it/catalogo/upload/29101.jpg (mi riferisco alla capezza) poi per testiera non ne so molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 le prime capezze sono quelle da esposizione, che costano di solito dai 100 euro in su...e... beh non è he una capezza normale faccia male al cavallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 certo che no! ma nel fattore estetico sono molto meglio le prime no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti!! sono nuova... mi intrometto in questo topic... io di testiere ne ho viste di decenti anche a 20 euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 beh certo.. però sono anche più"fragili"... anche se hanno la catena sotto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole... per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili... Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 € .... sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole... per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili... Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 € .... sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole... per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili... Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 € .... sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante ...scommeto che le mie testiere da concorso pagate neanche la metà della tua e fatte a MANO sono sicuramente altrettanto eleganti... e poi sono contenta che sei soddisfatta, ci mancava il contrario con tutto quello che hai sborsato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ...ragazze ma parliamo di capezze o testiere?...le testiere da "battaglia" si trovano giustamente anche a 20 euro, naturalmente hanno vita relativamente breve e devo essere sincera, io che non ingrasso praticamenter mai la selleria....bhe camminano da sole... per quanto riguarda le capezze, io preferisco quelle in cuoi belle ciccione, quelle con la targhetta di ottone e il nome inciso sopra...naturalmente io ho i cavalli in box quindi le capezze non vengono usate magari come quelli che sono in paddok...a me fanno impazzire, le trovo davvero eleganti anche se magari hanno un prezzo un po più alto (circa 70 euro)ma a differenza di quelle di stoffa sono quasi indistruttibili... Io ne ho comprata 1 a febbraio stessa marca della sella st****n senza morso l'ho pagata 400€ ho faticato x trovarla xke ho dovuto trovare una XXL xke il mio ha il testone, xo se ne bossono trovare anke da 30 o 40 € .... sinceramente 400 euro per una testiera mi sembra un po eccessivo, anzi davvero improponibile...insomma sono sempre 800mila soldini del vecchio conio...neanche dovessi partire domani per i Mondiali...io avrei impiegato meglio i miei soldi! o invece sono soddisfatta xke la testiera è una cosa importante il cuoio è ottimo ed è una testiera bella ed elegante ...scommeto che le mie testiere da concorso pagate neanche la metà della tua e fatte a MANO sono sicuramente altrettanto eleganti... e poi sono contenta che sei soddisfatta, ci mancava il contrario con tutto quello che hai sborsato... non lo metto in dubbio ciascuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Perdonatemi un piccolo o.t. ma vorrei sapere: il sapone per il cuoio che usate per ingrassare sella e testiera è lo stesso che usate per pulire stivali e ghette o ce ne sono apposta anche per questi??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Perdonatemi un piccolo o.t. ma vorrei sapere: il sapone per il cuoio che usate per ingrassare sella e testiera è lo stesso che usate per pulire stivali e ghette o ce ne sono apposta anche per questi??... io uso il sapone alla glicerina x entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 ho appena sentito che per ingrassare finimenti & co è perfetta la crema mani n***a!! pare che molti ci abbiano provato e funzioni ... la prossima volta provo anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 la *ive*??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 non vi sto seguendo cos'è n***a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 x mel....esatto proprio quella!! penso che funzionino anche le altre marche però.. dicono che è anche meglio del grasso! E COSTEREBBE ANCHE UN PO MENO io c provo...nn si sa mai! vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 wow!facci sapere mi incuriosisce! per konzul:n**** capito' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora