Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

SONO NATI I CUCCIOLIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Sabato 15 Luglio li andrò a vedere e per Agosto saranno pronti.... :D

Sono molto felice!!!

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mi raccomando foto!!!!!!

Inviato
mi raccomando foto!!!!!!

Muahahahahahahahah, saranno i cuccioli con il photoshoot piu' composto del mondo... :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

I genitori non li ho ancora visti perchè comunque i cuccioli non sono ancora nati, nasceranno appunto in questi giorni, comunque penso che facciano le esposizioni perchè il prezzo è da figlio di campioni!

si ma cmq l'accoppiamento è quello.. se ormai devono nascere.. mica avrà 40 cagne da far partorire tutte insieme! :bigemo_harabe_net-163:

Scusa, il mio cervello è a nanne, non ho capito... :huh:

scusami se ti rispondo solo ora.. mi ero persa questo topic...

intendevo solo dire che mi era sembrato strano che non ti aveva fatto consocere i genitori quando eri andata a trovarlo... perchè la cagna era cmq gravida, a meno che non abbia 40 fattrici da far partorire in questo periodo e quindi non sapeva quale cucciolata darti... ma non penso.. almeno lo spero...

Inviato

Domani vado a vederli... speriamo bene!

Inviato

Sono andata oggi, la prenderò dopo ferragosto...

Le foto potete vederle nel sito dell'album fotografico nella mia firma...

Inviato

Ma che bella, tenerissima con i stivaletti bianchi. Dolcissima.

Inviato

No no, quello è un maschietto...(l'unico della cucciolata) ^_^

Non so ancora quale sarà lei perchè non è l'unica cucciolata ..... forse mi danno una di quella cucciolata o di un'altra... Ancora non si sa.. :bigemo_harabe_net-172:

Inviato

Te pareva che l'unico maschio della cucciolata lo beccavo io ! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque sono bellissimi. Scegli bene mi raccomando.

Inviato

ma sono stupendi il maschio e dolcissimo. ce ne una com tutte 4 zampe bianche anche quella e un amore.

Inviato

La sceglierò ad agosto....

La vorrei chiamare Akira :) (spero che la vale-akira non si offendi)

Inviato

Scusate ragazzi/e.... ho bisogno di sapere una cosa...

Il pedigree ce l'avrò quando il cane avrà 6-7 mesi, giusto?

Ma poi come faccio a prenderlo??Dove devo andare per prenderlo o ritirarlo o cosa sia???

Che devo dire all'allevatore circa questo argomento??

Rispondete perfavore... merci...!!

Inviato

dipende....

potrebbe arrivarti a casa se l'allevatore ha già intestato tutto a te ( o ai tuoi genitori ) oppure arriverà a lui e te lo spedirà oppure dovrai andartelo a prendere...

se non ti ha ancora intestato la cucciola, una volta arrivato il pedigree, dovrai andare al gruppo cinofilo della tua provincia e fare il cambio di proprietà.

Inviato

Il 23 andrò a prendere la cucciola... :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Sì sì, aspettiamo le fotine, tante tante come ha fatto Cuciola !!! :bigemo_harabe_net-134:

Inviato

Forse ho deciso di non chiamarla più Akira, ma Margot, voi cosa ne dite? Vi piace il nome " Margot " ? :bigemo_harabe_net-131:

Inviato

Già è molto bello..Complimenti..

Io stasera vado a prendere il mio cucciolo, è un pastore tedesco, mamma non vedo l'ora...

Dai quando arriva il 23 voglio vedere le foto del tuo cucciolotto..

Un abbraccio,

Jennier..

Inviato

Io invece adoro la lingua tedesca.. :P

Per ora mi piace di più Margot, però poi decidero guardandola....

Inviato

Ho comprato una cuccia di quelle chiuse e un giochino.... :lol:

Poi in questi giorni mi trasferisco :bigemo_harabe_net-104:

Non vedo l'ora di prenderla :wub:

Inviato

Facci sapere quando arriva.

Per il pedigree parlane con l'allevatore. Quello del mio cane è arrivato direttamente all'allevatore dopo due mesi e me lo ha mandato a casa per posta e poi ho fatto il cambio di proprietà all'ENCI. In altri casi arriva direttamente a te dopo 4-6 mesi...comunque chiedilo a lui come fa di solito.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...