Vai al contenuto

La mia Shiba


*†BaD_KiTtY†*

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tempo fa ho deciso che avrei preso un nuovo amico, perchè c'era qualcosa che mi mancava dopo il brutto fattaccio successo a marzo.

Ho deciso di prendere uno Shiba Inu.

Tranquilli, mi sono informata (libri su libri, siti su siti, carte su carte, persone su persone), ho deciso l'allevatore (allevatore di fama internazionale con cani campioni) e quindi si è deciso che questo cucciolo me lo darà ad inizio agosto.

La mia scelta è uno Shiba rosso, femmina.

La mia cucciolata nasce in questi giorni, i primi di giugno insomma...

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso di aver capito di chi parli... :bigemo_harabe_net-134:

i cani sono belli.. continuo a vederli in expò anche perchè se le fa tutte... :bigemo_harabe_net-163:

i cani non li conosco, non mi affascinano più di tanto.. preferisco l'altra razza che alleva :bigemo_harabe_net-163:

cmq il consiglio è sempre quello... :bigemo_harabe_net-134: vai.. vedi come sono conosci i futuri genitori del tuo cane e valuta tutto di persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di aver capito di chi parli... :bigemo_harabe_net-134:

i cani sono belli.. continuo a vederli in expò anche perchè se le fa tutte... :bigemo_harabe_net-163:

i cani non li conosco, non mi affascinano più di tanto.. preferisco l'altra razza che alleva :bigemo_harabe_net-163:

cmq il consiglio è sempre quello... :bigemo_harabe_net-134: vai.. vedi come sono conosci i futuri genitori del tuo cane e valuta tutto di persona...

Sì, credo che sia quello che pensi, le expò non se le fa sfuggire una! L'altra razza è anche bella, ma per motivi di spazio non la posso tenere, quando sono andata all'allevamento ce n'era uno di 6 mesi che mi arrivava al bacino... :bigemo_harabe_net-163:

I genitori non li ho ancora visti perchè comunque i cuccioli non sono ancora nati, nasceranno appunto in questi giorni, comunque penso che facciano le esposizioni perchè il prezzo è da figlio di campioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che il mio allevatore alleva 2 razze, una è quella del cucciolo che voglio prendere, l'altra è bellissima ma io non la posso prendere per motivi di spazio, sarebbe l'Alaskan Malamute...

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco lo shiba inu,anche se un alaskan malute non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

I genitori non li ho ancora visti perchè comunque i cuccioli non sono ancora nati, nasceranno appunto in questi giorni, comunque penso che facciano le esposizioni perchè il prezzo è da figlio di campioni!

si ma cmq l'accoppiamento è quello.. se ormai devono nascere.. mica avrà 40 cagne da far partorire tutte insieme! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

I genitori non li ho ancora visti perchè comunque i cuccioli non sono ancora nati, nasceranno appunto in questi giorni, comunque penso che facciano le esposizioni perchè il prezzo è da figlio di campioni!

si ma cmq l'accoppiamento è quello.. se ormai devono nascere.. mica avrà 40 cagne da far partorire tutte insieme! :bigemo_harabe_net-163:

Scusa, il mio cervello è a nanne, non ho capito... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando nascono posto qualche paio di foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!

Sono molto felice per te e ti faccio i complimenti perchè so che ci tenevi davvero e quanto ti sei impegnata pur di garantire al futuro membro della famiglia una bella vita!

Metti appena puoi le fotine....!

Spero di risentirti presto...

Aaka

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sto seriamente preoccupando.....

I cuccioli teoricamente sarebbero dovuti nascere in questi giorni , ma l'allevatore ancora non mi ha chiamata....

Chissà perchè??

Comunque oggi lo chiamo io....

Ho deciso che se proprio la femminuccia non c'è prenderò il maschietto, anche se cresce un po' di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato appena ora all'allevatore... potrebbero nascere domani o dopodomani.... in ogni caso ha detto che mi telefonerà...

Vany... lo so che ci sono altre cucciolate ma dopo non rispettano i tempi in cui posso io... insomma un discorso lungo.... e comunque un allevatore bravo come lui non lo troverò mai, anche abbastanza vicino a me (sta a 40km di distanza + o -)

Lo shiba ha un carattere amichevole, molto attivo essendo un cane da caccia (In Giappone veniva usato prevalentemente per la caccia). Allegro e simpatico, è un giocarellone ma è indipendente e non ubbidisce molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Milano Centro non c'è nessun allevamento, invece la provincia di Milano ci sono tantissimi...ma qui a Monza dove abito io: "nessun allevamento"....quindi dovrò prendere così lontano ^____________^

Per il carattere lo so io che una vicina a casa mia c'è un cane maschio di 13 anni...ma gioca ancora come un cucciolo ed ha tanta energia :D...ma è senza il pedigree e aveva salvato dal canile che aveva 3 mesi in canile di Monza.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che io non abiti a Milano... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è peccato?

Tutti i giorni: dalla mattina alla sera: c'è sempre il traffico ed è impossibile di andare al centro di Monza che ci sono troppe persone che vanno a passeggiare!!!

E Milano????????????????????? Non si sa mai...

Eh, dopo fammi sapere per la cucciolata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Milano Centro non c'è nessun allevamento, invece la provincia di Milano ci sono tantissimi...ma qui a Monza dove abito io: "nessun allevamento"....quindi dovrò prendere così lontano ^____________^

Per il carattere lo so io che una vicina a casa mia c'è un cane maschio di 13 anni...ma gioca ancora come un cucciolo ed ha tanta energia :D...ma è senza il pedigree e aveva salvato dal canile che aveva 3 mesi in canile di Monza.......................................

:huh::unsure::unsure:

leggo male io..........non capisco più la nostra lingua..... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Milano Centro non c'è nessun allevamento, invece la provincia di Milano ci sono tantissimi...ma qui a Monza dove abito io: "nessun allevamento"....quindi dovrò prendere così lontano ^____________^

Per il carattere lo so io che una vicina a casa mia c'è un cane maschio di 13 anni...ma gioca ancora come un cucciolo ed ha tanta energia :D...ma è senza il pedigree e aveva salvato dal canile che aveva 3 mesi in canile di Monza.......................................

:huh::unsure::unsure:

leggo male io..........non capisco più la nostra lingua..... :unsure:

No non leggi male, o saremmo in 2 a leggere così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente....

Sgarbato l'allevatore però.... ricollegando a quello che dice Susie Fra che le mostre se le fa tutte, l'ho chiamato e mi ha detto :"Sì, sì nascono questi giorni ora devo andare ad una mostra si sbrighi" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito di chi parli! bravissimo allevatore! e bellissimi cani,... i risultati parlano! come dimenticare active!

Link al commento
Condividi su altri siti

son davvero felice per te in bocca al lupo l' allevamento è poco distante da me ma purtroppo non l ho mai visitato,mi piacerebbe farlo sapendo i grandi risultati e i grandi campioni ke sforna,anke se non son una grande appassionata delle raze ke alleva mi sembra un all. serio e in gamba

:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...