lalli88 Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 sto rimettendo un po a posto la miriade di armadietti che sono dai miei cavalli.. e sono arrivata a quello dei medicinali... quali medicinali devono essere sempre presenti in scuderia?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 (modificato) io nel mio armadio di medicinali per le bestiacce non faccio mai mancare un flacone di bu*****n,per una colichetta va benone, poi ho sempre un sedativo non si sa mai,sopratutto qundo li trasporti in van è d'obbligo averlo dietro, poi ho una pasta antinfiammatoria per i tendini, un flacone di antiinfiammatorio, un flacone di antidolorifico, disinfettante, pomata cicatrizzante....mmmm....poi poi poi....una sacca di fisiologica ma non è super necessaria, il bet****e per lavare eventuali ferite graffi ecc. un sacco di siringhe e tipi di aghi... non mi viene in mente null'altro ma credo sia più o meno tutto... Modificato Luglio 28, 2006 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Luglio 27, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2006 (modificato) Bu*****n x le coliche, b**e x infiammazioni, cosrtisone, be*****e in soluzione e in pomata, ge****yn b**a, iodurata leggera (10%), acqua ossigenata, garze sterili e tamponcini, cotone idrofilo, alcol, aghi e sirighe, e antibiotico. X i prontosoccorso va benissimo. Sperando di non dover utilizzare nulla. Modificato Luglio 28, 2006 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora