
VIVAUGA
Members-
Numero contenuti
13 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
0 NeutralSu VIVAUGA
-
Rank
Acciuga
-
Allora anche se pulisco il laghetto e la disturbo un po resterà? PS.Di cibo ce ne in abbondanza
-
Ciao a tutti,oggi ho trovato una rana nel mio laghetto.Ho una domanda da porvi:siccome il mio giardino è molto movimentato la rana restera?
-
Secondo me tenere i volatili dentro le gabbie e una cosa crudele e spietata perchè non hanno la libertà di volare e stare in compagnia con gli altri. E voi che ne dite ?
-
Ma non va bene un maltese o un barboncino?
-
Prima di tutto non devi tenere i pesci nella boccia, si stressano e sono confusi in quella"gabbia" poi è normale che i pesci saltino fuori dall' acqua! Metti un coperchio forellato. Riguardo al pesce non so dirti niente
-
Il mio consiglio è quello di lasciarlo dal veterinario,alla forestale o ad un oasi, lo cureranno elo riporteranno in natura, io ho fatto così con la mia tartaruga
-
Quanto sono fortunata! io non ho mai avuto bisogno della sala parto,e poi basta separare la guppyna dagli avanotti
-
Prova a controllare il ph potrebbe essere la causa di tutto questo
-
RIMETTILI DOVE ERANO PERCHè SE TI BECCANO SONO GUAI SEVERI. MANGIANO DELLE PARTICOLARI PLANCHTON.
-
SE HAI DEI PESCI ROSSI è COMPLETAMENTE NORMALEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
PROVA AD USARE QUALCHE PRODOTTO E INDIVIDUA SU QUALCHE LIBRO LA MALATTIA DA CUI LO SCALARE è CONTAGIATO. PUO ESSERE PURE UN PROBLEMA DI SOVRAFFOLLAMENTO O DI MANGIME TROPPO VECCHIO.
-
Dopo aver acquistato una nuova coppia di guppy nel mio acquario un ecatombe tutti morti. Sicuramente il tutto è da imputare ad una probabile malattia dei nuovi arrivati, ma vi chiedo che malattia!!!!! segno caratteristico che avevano i guppy prima di morire è stata la perdita di colore.