Vai al contenuto

Cerco Maneggio


rachele

Recommended Posts

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oppure consulta il sito il portale del cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fa base al cit anche la tsatsou con roble z!!.

uno dei cavalieri del cit è matteo giunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato il vostro sito e ho letto qualche vostra discussione, e mi sono registrata sperando che possiate aiutarmi.

Sono una ragazza di 22 anni, abito a Milano e sin da quando ero piccolissima adoro i cavalli e il mondo che li circonda. Ho iniziato a montare all'inglese quando avevo 6 anni, ma per ragioni di studio e forse un pò di poca volgia ho smesso una decina di anni dopo.

Ora mi sta tornando la voglia e vorrei sapere se potete indicarmi qualche maneggio nelle strette vicinanze di Milano.

Sto cercando un posto tranquillo, vicino e senza troppe pretese (intendo senza gente con la puzza sotto il naso!) dove possa prendere qualche lezione per ricominciare e rinfrescarmi un pochino.

Grazie mille a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro in un centro a Sedriano. e in zona ci son parecchi centri federali.

se vuoi altre informazioni contattami con un messaggio privato.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico di mia sorella ha un maneggio....diciamo vicino a Magenta!

E' prevalentemente monta americana ma c'è la possibilità di fare anche monta inglese se non ricordo male!

Appena torna ti saprò dare qualche informazione in più!

Ci sono persone meragliose e il posto è bellissimo, come tutti i cavalli che ci sono! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di milano e vado in un centro che è a milano 2, di fronte al san raffaele, è abbastanza facile da raggiungere con i mezzi, e per niente di lusso o con puzza sotto il naso....oltre tutto hanno appena rifatto i campi e il paddok....io m co trovo molto bene!

se ti interessa ti mando l'idirizz via mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico di mia sorella ha un maneggio....diciamo vicino a Magenta!

E' prevalentemente monta americana ma c'è la possibilità di fare anche monta inglese se non ricordo male!

Appena torna ti saprò dare qualche informazione in più!

Ci sono persone meragliose e il posto è bellissimo, come tutti i cavalli che ci sono! :wub:

ma dai? hehehe io sto a pochissimi kilometri da magenta... e il mio istr lavora vicino a boffalora...

se ti va, via mp, mi dici che maneggio è? il mondo è piccolo, magari lo conosco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

A me piacciono molto gli animali in particolare cani e cavalli <_<

Da piccola ho frequentato un corso di equitazione, però poi per varie cose ho lasciato perdere. Ora ho 20 anni, e non ho un cavallo, volevo sapere se conoscete qualche posto dove si faccia equitazione a bologna o d'intorni , ma forse è troppo tardi per riniziare da zero? £@@£

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando per il web ho trovato un maneggio non dovrebbe essere troppo lontano dalla mia zona, io nn me ne intendo le tariffe son queste:

Lezioni individuali principianti (20 minuti) 15,00 euro

Lezioni di maneggio di gruppo (50 minuti) 17,00 euro

Principiante, non ripetibile

(1 mese, 4 lezioni - 12,50 euro a lezione) 50,00 euro

A me sembrano buoni come prezzi, voi che siete esperti/e che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! io sono della prov.di modena, se vuoi possiamo sentirci per mp e ti dico nome di qualche maneggio che conosco.

Comunque i prezzi variano molto a seconda sia della struttura, che dell'istruttore/cavaliere che scegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta lui è un maneggio di sola monta inglese... fanno dressage.

è a bernate ticino.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...