dolly1082 Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 Ciao a tutti,ieri sera ho fatto uscire il mio dolce Orzobimbo dalla gabbietta per giocare un po' .Ha iniziato a correre e saltare per la mia stanzetta come sempre però dopo non molto ha cominciato a girare in modo frenetico intorno alle mie gambe emettendo un verso che somigliava ad un leggero grugnito...Non era la prima volta che lo faceva e allora ho avuto un dubbio...Che fosse in calore?Così ho preso un mio vecchio pelouche e gliel'ho messo vicino e...ci si è accoppiato!!!Quindi quell'atteggiamento che aveva era dovuto al suo essere in calore?Cosa dite voi?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 ciao il mio coniglietto quando era in calore ,faceva un verso tipo, ronzio sembrava una zanzara!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 si un po' è calore, che comunque i maschi non hanno in un periodo, un po' è dominanza...non istigarlo con il peluche non è che si sfoga così perché non conclude nulla, si alza solo il suo livello di ormoni e non gli fa bene. Se gli passa, anche a Zeddy verso i 5/8 mesi ha avuto questo fatto, ma poi gli è passato, lui non montava ma appunto segnava tutto e faceva un verso tipo zuzu...allora va bene, ma se vedi che continua sempre così prendi in considerazione la sterilizzazione che vuol dire che ha un livello di ormoni e di stress alto. Ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolly1082 Inviato Novembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 Grazie ragazze,siete state gentilissime e disponibilissime come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 e vero silvia fanno il verso:zuuu zuu bzz bzzz allora il mio coniglietto era stressato???eppure si era accoppiato con la minu per ben tre volte! ...inaccontentabile!!! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 Non era stressato, era su di giri, appunto se si accoppia si sfoga, altrimenti si stressa, quindi tanto vale sterilizzarlo. Quanto al fatto che si è accoppiato, a volte può essere ancora peggio a volte no, dipende dal soggetto. Prezioso si è accoppiato 4 volte, 3 per nostra scelta una no, ma ne prima ne dopo aveva mai dato alcun segno, ma se un coniglietto è di questi che sono su di giri, lui nel momento dell'accoppiamento si rilassa, ma dopo è anche peggio, perché vorrebbe rifarlo e non è possibile, altrimenti si mette su un allevamento, cioé prima può avere gli istinti ma tutto qui, dopo invece lo si priva di qualcosa che conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora