Vai al contenuto

dolly1082

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dolly1082

  • Compleanno 07/10/1982

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Taranto
  • Interests
    Di Tutto Di PIù :)

dolly1082's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday dolly1082!

  2. Le foto si commentano da sole....morbido,pomposo,cicciotto,pelosone....semplicemente stupendo!!!
  3. Credimi se ti dico che mi dispiace con tutto il cuore...Un forte abbraccio
  4. Bellissimo e morbidoso!!!
  5. Ciao a tutti ragazzi,da pochi giorni nella mia famiglia si è aggiunto un arietino nero!Penso abbia all'incirca 4-5 mesi perchè il sesso ancora non si riesce a definire.Non vive a casa con me,ma dai miei nonni,che abitano dietro l'angolo e lo curano seguendo tutte le mie indicazioni.Il piccolo apparteneva ad una mia amica.Purtroppo però ha dovuto darlo via perchè ha un bimbo di 3 anni che è allergico al pelo animale e l'ha scoperto solo pochi giorni fa.Comunque il piccoletto ha trovato subito una nuova sistemazione ed io vado a trovarlo spesso.Mi sarebbe piaciuto tenerlo da me e farlo diventare compagno di giochi di Orzobimbo ma mia madre due coniglietti in casa non li vuole assolutamente...Peccato!Un bacio a tutti
  6. gigliola sono contentissima per te!vedrai che questo piccolino ti riempirà il cuore d'amore e felicità e farà subito amicizia con la dolce ciliegia...un bacino ed in bocca al lupo!
  7. Grazie di cuore a tutti per l'immensa disponibilità!seguirò i vostri consigli!un bacio !!!
  8. Ciao ragazzi,2 giorni fa ho portato orzobimbo dalla veterinaria per la visita di controllo ed il vaccino.durante la visita la dottoressa mi ha detto che il mio amore sta bene (ha controllato il battito del cuoricino,le unghiette,le zampette,le orecchie,i dentini) e mi ha chiesto cosa gli dessi da mangiare.quando le ho risposto che gli do solo verdure (sedano,finocchio,carote,insalata,ecc...) è inorridita e mi ha assolutamente vietato di continuare a farlo perchè il mio non è un coniglio d'allevamento.dice che le verdure possono provocare la diarrea nei niglietti e quindi causarne la morte e che di conseguenza sono stata fortunata se in 2 anni (l'età di orzoimbo) non l'ho perso per questo.ha aggiunto che bisogna dargli come alimento il pellet e che le verdure vanno date poche volte e soprattutto solo dopo averle fatte essiccare al sole...anche a voi hanno detto così?io non so che pensare,anche perchè ieri ho comprato il pellet e l'ho dato ad orzobimbo ma lui non vuole saperne di mangiarlo!che fare?grazie!
  9. Credimi gigliola,anche se ci conosciamo poco,ti sono vicina con tutto il cuore!Mi spiace davvero per il piccolo,non mi aspettavo questo,sembrava andare meglio...Ti mando un caloroso abbraccio
  10. Augurissimi piccolo wally,un bacio coccoloso!
  11. ehehehe volentieri gigliola!Grazie di cuore a tutti!!!
  12. grazie di cuore eheheh!il regalino c'è stato,io e il mio ragazzo un paio di settimane fa gli abbiamo preso una gabbia più grande,una pettorina e una specie di tana da mettere nella gabbia...già ne è innamorato!
  13. Dai tranquilla gigliola,vedrai che il tuo piccolo si rimetterà!Son contenta che stia meglio dopo i brutti momenti che ha passato!Un bacio!
  14. dolly1082

    Auguri Orzobimbo!

    Ciao a tutti,mi rendo conto che questo topic non ha alcuna utilità per la cura e la salute dei nostri pelosi però ci tenevo davvero a dedicare un topic al mio piccolo pelosetto Orzobimbo che oggi compie 2 anni!Sono davvero felice,perchè è un birbante,ne combina di tutti i colori ma si fa amare in modo indescrivibile con quei suoi occhioni marroni e quel suo musetto dolce!Per chi volesse vedere il mio amore panciuto ho le foto sul link in basso....Grazie!Auguri Orzobimbo mio!Ti voglio bene!
×
×
  • Crea Nuovo...