lalli88 Inviato Novembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2005 dato che aury ti aggiorno sembre ti volevo dire le ultime novità sulla famigliola di pennuti!!! eh eh.. dato che mi ero ritrovata con 6 coco tutte maschi le ho dovute... cambiare... eh e.. ho deciso di tenere i due maschi più belli(lo spangle e il bianco con le sfumature azzurre e gialle) e prendere 2 femminucce... una verde con la testa praticamente tutta nera e un altra blu faccia gialla... E... INVECE DI PRENDERE ALTRE COCO ME NE SONO PRESA UNA..... INGLESE... UN MASCHIO A DIR POCO STUPENDO.. ENORME CHE SI ATTEGGIA TUTTO COLOR GRIGIO-BLU!!!! in giro sto cercando una femminuccia bella bell o inglese o mezza inglese.. ma non la trovo... anche le coco normali sono quasi tutti maschi!!! sono davvero fiera del mio acquisto!! hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 25, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2005 Bene! Posta le foto che sono curiosa! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 e sono di nuovo qui a romperti aury.. allora premettendo che una delle coco è morta(domani vado dalla tipa del negozio a dirglielo).. infatti esitavo a prenderla perchè era un po strana.. va beh.. le altre coco stanno alla grande(UNA COPPIA SI STA RIPRODUCENDO!!) DUBBIO quello rimasto solo presuppongo sia un maschio ma non lo so di per certo.. è bianco con sfumature blu e la cera è rosa... ha sicuramente già raggiunto la maturità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 quello rimasto solo presuppongo sia un maschio ma non lo so di per certo.. è bianco con sfumature blu e la cera è rosa... ha sicuramente già raggiunto la maturità.. Ok...secondo me è un maschio. Te lo dico perchè ho un pezzato bianco e azzurro con la cera rosa, ma non è mai entrato nel nido e non ha mai deposto. Oltre alla cera e alle altre cose già dette, le femmine si distinguono dai maschi perchè non "cantano" allo stesso modo. Non capisco perchè non lo scrivano su nessun libro...per me è molto evident la differenza di canto. Se riesci posta anche qualche foto della coco. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 A che eta' si mette l'anellino ai pulli? e dove si possono trovare facilmente senza sbattersi troppo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 beh gli anellini te lid ovresti far mandare dalla FOI(deferazione ornitologica italiana) dopo l'iscrizizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 Info su anellini della foi: http://www.foi.it/Anellini.htm ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 aury!! ho comprato il cel con la fotocamera.. dunque questi giorni dovrei mettere le foto delle mie coco!! per ora niente uova.. probabilmente è un po presto.. le giornate sono davvero corte.. comunque le coppie sono affiatate!! il mio maschietto inglese invece.. è li... tutto solo soletto ma ci sto facendo "amicizia".. quando gli do da mangiare mettola mano dentro mi sale sul dito e lo"trasporto" fino alla mangiatoia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 8, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 Finalmente le foto!!!! Sono anni che voglio vederle!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 AURY!! annuncio UFFICALE: le foto sono su internet!!!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO ALCUNE FOTO DEL MIO APOLLINO.. POI DEL MIO MASCHIO SPANGLE.. PIù AVANTI LE FACCIO ANCHE AGLI ALTRI.. c'è anche la foto del mio cavallino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 Finalmente le foto!!! Allora le cocche sono tutte molto belle...occhio alla gabbia, se è arrugginita si dovrebbe cambiare! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 di quale gabbia parli??! la voliera non è arrugginita.. ma solo.. 1 po sporchina hihi.. l'altro giorno gli avevo dato della mela.. mi sono trovata pezzettini ovunque.. infatti in questi giorni devo fare le pulizie di pasqua delle gabbie.. con questo freddo non mi decido mai.. quella di apollo è un poco arrugginita ma è provvisoria.. tra poco dovrebbe arrivarmi 1 femminuccia e sposterò anche loro in voliera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 Allora ok, attenzione prima di inserire nuovi pappagallini in voliera...prima fagli fare il solito periodo di quarantena. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 SI SI.. APOLLO L'HA GIà FATTO! la femminuccia... LO FARà! visto quanto è bello apollino??!! li tutto tranquillo.. poi è abbastanza socievole.. e curioso! devi vedere quando si è visto la prima volta allo specchio! ahah.. si faceva la corte da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 Sì, con un nome così non poteva che essere bello come il sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora