Vai al contenuto

Qualche Foto

Manugekko

Recommended Posts

Complimenti per i tuoi "pargoli" Manu!

Dei gechi veramente molto carini!

Sai come la penso sul tener gli animali in casa, ma sono certo che con te non corrono alcun pericolo, anzi! Staranno senz'altro divinamente!

Ancora complimenti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belli e che belle foto....(ma allora le sai fare le foto...ihihiih ;) )

§#§§#§ pare di sì

Il Rhacodactylus ciliatus sembra di peluche...immagino che ovviamente sarà anche il più difficile da allevare.... :P

Sì sì il piccolo è veramente bello, anche se il più difficile da allevare sono gli Aeluroscalabotes felinus felinus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora complimenti! Belli davvero. Senti Manu, se il prezzo dei piccoli è quello nelle foto te li prendo tutti io!!!!!!! ;)

Eheheheheh, ti rispondo solo dicendo che il primo (A. felinus felinus) in Europa lo riproduciamo in 3 - 4 ;) :D

Anche se con il baby ho avuto un po' di sfortuna e non ha superato la prima settimana di vita...ma il prossimo anno andrà meglio era la mia prima esperienza con questi splendidi gechi indonesiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carini :wub: Ma che macchina fotografica usi???? Hai fatto delle foto stupende e calcolando che i gechi sono poco più grandi di 1 centesimo ti meriti un applauso *clap**clap**clap**clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carini :wub: Ma che macchina fotografica usi???? Hai fatto delle foto stupende e calcolando che i gechi sono poco più grandi di 1 centesimo ti meriti un applauso *clap**clap**clap**clap**clap*

Grazie per i complimenti ai gechi e alle foto.

Ho usato una Epson PC750Z, con la funzione marco attiva ed in risoluzione minima...In poche parole io ho solo scattato è della macchina il merito della qualità delle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-161: bellissimi!!!!uno più dell'altro(anche se io sono di parte perchè ho un debole per i rhacodactylus.... :wub: tutti i rhacodactylus!!)complimenti davvero!!! :bigemo_harabe_net-117:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...