Manugekko Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Ciao a tutti, vi mostro qualche foto dei baby gechi nati quest'anno nel mio allevamento ;) Aeluroscalabotes felinus felinus vedi foto.. Rhacodactylus auriculatus vedi foto.. Rhacodactylus ciliatus vedi foto.. Pachydactylus bibronii vedi foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Complimenti per i tuoi "pargoli" Manu! Dei gechi veramente molto carini! Sai come la penso sul tener gli animali in casa, ma sono certo che con te non corrono alcun pericolo, anzi! Staranno senz'altro divinamente! Ancora complimenti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 ma sono bellissimi!!!!!! io li adoro i gechi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 Ma che belli e che belle foto....(ma allora le sai fare le foto...ihihiih ;) ) Il Rhacodactylus ciliatus sembra di peluche...immagino che ovviamente sarà anche il più difficile da allevare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 Ma che belli e che belle foto....(ma allora le sai fare le foto...ihihiih ;) ) pare di sì Il Rhacodactylus ciliatus sembra di peluche...immagino che ovviamente sarà anche il più difficile da allevare.... Sì sì il piccolo è veramente bello, anche se il più difficile da allevare sono gli Aeluroscalabotes felinus felinus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ophidia1978 Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 Ancora complimenti! Belli davvero. Senti Manu, se il prezzo dei piccoli è quello nelle foto te li prendo tutti io!!!!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Ancora complimenti! Belli davvero. Senti Manu, se il prezzo dei piccoli è quello nelle foto te li prendo tutti io!!!!!!! ;) Eheheheheh, ti rispondo solo dicendo che il primo (A. felinus felinus) in Europa lo riproduciamo in 3 - 4 ;) Anche se con il baby ho avuto un po' di sfortuna e non ha superato la prima settimana di vita...ma il prossimo anno andrà meglio era la mia prima esperienza con questi splendidi gechi indonesiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ophidia1978 Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Infatti il primo è stupendo! Non sapevo fosse indonesiano... quindi punti in più per lui vista la provenienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Che carini Ma che macchina fotografica usi???? Hai fatto delle foto stupende e calcolando che i gechi sono poco più grandi di 1 centesimo ti meriti un applauso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 8, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Che carini Ma che macchina fotografica usi???? Hai fatto delle foto stupende e calcolando che i gechi sono poco più grandi di 1 centesimo ti meriti un applauso Grazie per i complimenti ai gechi e alle foto. Ho usato una Epson PC750Z, con la funzione marco attiva ed in risoluzione minima...In poche parole io ho solo scattato è della macchina il merito della qualità delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick79 Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 Complimenti...sono fantastici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 Rhacodactylus ciliatus vedi foto.. Ma che bella la mia Irietta da piccina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Settembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2006 MA quanto sono belli!! Complimenti manu!! Sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 bellissimi!!!!uno più dell'altro(anche se io sono di parte perchè ho un debole per i rhacodactylus.... tutti i rhacodactylus!!)complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Anche io trovo stupendo il Rhacodactylus ciliatus... Sono così carini e minuscoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora