igua Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 mi scuso ancora una volta per il mio comportamento e ti quoto al 100%. Adesso sono rassicurato che eviterai in futuro interventi poco costruttivi, che iniziano con un "errato" per poi fare una sparata che nulla aveva a che fare con il mio intervento. Oppure interventi che non stanno né in cielo né in terra, ma che sono preposti a squalificare il post precedente, con la giustificazione " io ho letto articoli aggiornati"... Il contatto con le P. terribilis non causa la morte, ma la paresti, per uccidere devono essere ingoiate... Mi contraddico perchè ho letto articoli aggiornati sull'espulsione della BTX negli animali, ad ogni modo la P. terribilis è l'animale che espelle in maggior quantità la batrachotossina quindi è ovvio che le frecce fabbricate con l'utilizzo di questo anuro siano le più pericolose. in tre frasi hai scritto almeno tre affermazioni molto dubbie, con una sicurezza alquanto strabigliante per uno che non è un'esperto! Ma lasciamo da parte queste disquisizioni completamente O.T. (al massimo ci sono i P.M) e ritorniamo a parlare di queste ranocchiette velenose. ecco un link dove potrete trovare dei filmati di queste simpatiche ranocchie in azione: LINK video PHYLLOBATES igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 Adesso sono rassicurato che eviterai in futuro interventi poco costruttivi, che iniziano con un "errato" per poi fare una sparata che nulla aveva a che fare con il mio intervento. Oppure interventi che non stanno né in cielo né in terra, ma che sono preposti a squalificare il post precedente, con la giustificazione " io ho letto articoli aggiornati"... Tra tutti i moderatori Manugekko è quello più tranquillo e pacato. Fare girare le scatole a lui è impresa che riesce a pochi, ti assicuro. Ti invito a evitare di continuare questa stupida polemica e ad inserire in ogni risposta che sto leggendo delle frecciate e delle accuse al moderatore di questa sezione...ti riporto uno stralcio di regolamento, magari hai dimenticato questo passaggio: l'operato dei moderatori è giudicabile solo dagli amministratore del forum. Se non hai trovato corretta la linea di moderazione di qualcuno di noi o lo risolvi in privato con l'interessato o con l'admin di questo forum. So che in passato sei stato bannato da un altro forum proprio per questa tua pesante vena polemica, su questo forum siamo molto più buoni, ma cerca di non mettere a dura prova la nostra pazienza. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 So che in passato sei stato bannato da un altro forum proprio per questa tua pesante vena polemica, su questo forum siamo molto più buoni, ma cerca di non mettere a dura prova la nostra pazienza. Saluti. Quoto in pieno, sarebbe bene imparare dai propri errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2006 quoto in toto, e ne approfitto per linkare la pagina Wikipedia che parla delle rane velenose in generale, e delle stupende cugine malgasce, colorate ma non velenose: le Mantella. poison dart frog - Wikipedia igua poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart poisondart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora