Vai al contenuto

La Caccia Aperta Nei Parchi?


JP mach3

Recommended Posts

Mi è arrivata questa mail che vi rigiro....Se non fosse una probabilità dannatamente tragica, sarebbe un'ottima barzelletta... :angry:

A caccia nelle aree protette

postato da Redazione Tiscali

Mercoledi 28 Gennaio 2004 ore 14:04:19

Il parlamento italiano potrebbe approvare una legge con cui si permette ai cacciatori di praticare il loro "sport" nei parchi nazionali e nelle aree protette. Allo studio c'è inoltre l'allargamento del numero delle specie cacciabili, tra cui l'aquila reale, l'orso bruno e il lupo.

Legge "utile" o ennesimo attentato al patrimonio ambientale italiano?

Riferimenti Tiscali Animali http://animali.tiscali.it/altriamici/artic...eeprotette.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il recupero di qualche voto alle elezioni......

Nota bene: persino gli stessi cacciatori delle più importanti associazioni si sono dichiarati contro: qquesta è forse, l'unica volta che mi sono simpatici....

Per il resto odio la cacia di qualsiasi genere!!!!!!!!!!!!!!!1

_----_

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dai, è una barzelletta...

con tutta la fatica che abbiamo fatto (noi italiani) per reintrodurre l'aquila e per evitare l'estinzione al lupo e all'orso, sarebbe una cosa stupida...

In piu, che senso avrebbe chiamare "protette" le aree che protette non sarebbero piu?

Ridiamoci sopra... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si posso fare stè robe.... *rreeaadd*

Abbimo fatto molto per rimettere gli animali in via di estinzione assieme , e ora viene una legge che si puo cacciare dentro ..... e magari uccedere orsi che sono in prole con i loro cucciolo.......

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di questa legge, ho un amico che purtroppo è cacciatore che m' ha detto che serve per ridurre il numero delle specie troppo numerose, che così renderebbero squilibrato l' ecosistema naturale del territorio italiano...però non sapevo addirittura di cacciare Orsi ed Aquile reali. Non credo sia possibile che una legge del genere possa essere vera. Ma come, si è fatta una fatica tremenda per ripopolare quelle poche specie selvatiche che abbiamo ed ora le uccidiamo? No, spero non sia vero. *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...