Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Ginevra la prima notte mi ha svegliata 4 volte...due per giocare e due per ciucciarmi collo e capelli facendo le fusa....io ho dormito 4 ore...è normale? Stanotte invece ha dormito di più (ieri in giornata ha giocato più che altro)però alle 7 in punto ha iniziato a saltarmi dappertutto e io, che avrei dovuto svegliarmi un'ora dopo e dovev recuperare dalla notte prima sono qui rimbambita... Avete consigli? Un'altra cosa: con le dosi di cibo come mi comporto? Non mangia tantissimo le do un po' di latte per mici con dentro crocchette per babycat (e mangia,beve soprattutto latte) e un po' di pappa per kitten (ma di questa mangia meno di una scatoletta al giorno...appena più di metà), è ok? Grazie a tutti e zzz.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 17, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 per il comportamento credo sia normale... io vedo che coi micini che abbiamo raccolto dal bidone dell'immondizia, gli orari sono piu che stravolti. Dormono solo tra un pasto e l'altro, e quando decidono che si gioca...si gioca!!! Quanti mesi ha la micia? I miei due, che avranno ora poco piu di un mese bevono due biberon di latte a pasto e in piu mangiano un pò di pappa per baby mischiata col latte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 la micia ha 2 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Maggio 17, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 aH SILVIA,HAI PRESO UN MICIO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Già!!!!Una micia per la precisione! Una meraviglia!!! http://album.foto.virgilio.it/miciapiccoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Ha già i suoi gusti...le scatolette la pollo le mangia di più....ma si deve abituare a variare! Comunque...mi sto riempiendo di ciotole....secco,umido,latte per gatti (non per gattini,cioè non in polvere, è ok? finora lo ha bevuto e sta bene) e acqua (che non considera minimamente....imparerà a berla?)....e non ci sto più io.... Il latte secondo voi finchè lo beve devo darglielo? Ora è qui che si ingroppisce da sola saltando sbieca per tutta la casa la scemotta... Poi...altri punti (scusate l'asfissia ma è la prma cucciola che curo in prima persona): -le si sporcano gli occhietti...tutti i giorni la pulisco e tutti i giorni le si sporcano un po' -2 pipì al di' sono ok? -quando la vedo dormire a pancia all'aria in braccio a me vedo che a volte respira molto veloce, poi meno...alterna...è ok? ..... per ora basta sennò vi metto confusione..... ..... a giorni la vaccino e la svermino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 ...... ultima cosa sorry.... il latte che ha bevuto fino a ieri era di una marca VI*****FT ed era bianco....oggi ne ho preso di un'altra marca ed è beige....ma non è scaduto...è normale così....vi è mai capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Oh mamma la micia i primi 2 giorni ha fatto 1 o 2 pipì al giorno...e oggi 3/4.....sarò ansiosa ma già mi preoccupo.... e 2 pupù...ma questo credo possa essere normale,non sono molli e una l'ha fatta stamattina e una stasera Pipì però poca ovviamente perchè beve pochissimo....ma più volte oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Maggio 17, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Capisco che può essere difficile ma secondo me ti devi un attimo rilassare. Respira a fondo e rianalizza tutto: 1- ginevra è piccina e spaesata 2- è un gatto (bellissma ) e come tale magia se gli va e oggi una cosa domani bo! 3- se gioca ed è vispa anche se ieri ha fatto pipi due volte e oggi 4 non penso volglia dire molto. 4- se beve latte e non acqua daglielo a patto che sia a basso contenuto di lattosio, io penso che se gli dai il Z***l quello per umani magari è meglio di quello per gatti (non piccolini) magari allungandolo con dell'acqua. se non fa pupu molle tutto ok. 5- ciuccia perchè è piccola e non ha trascorso con la mamma il tempo sufficiente per perdere il vizio di fare il pane e di sbavocciare. Il fare il pane lo fanno tutti ma il ciucciare secondo il mio parere lo fanno i gattini che sono stati tolti dalla loro mamma troppo presto. 6- se ha gli occhietti sporchi usa camonilla fredda, se ne era già parlato in altri post. 7- quando i mici dormono, spesso sognano come noi e possono quindi variare la frequenza di respiro come fare movinenti e niagolii, tutto normale ...... Prenditi una bella camomilla e gustati l'amore di gattina che ti ha scelto ed hai portato a casa...(non ho sbagliato a scrivere tu l'hai solo portata a casa ma lei ha scelto te...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia83 Inviato Maggio 17, 2005 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2005 Grazie...cercherò di stare tranquilla...ma dopo la perdita della mia Baby sono sul chi va la per qualunque cosa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 18, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2005 Complimenti per il nuovo arrivo!!! La tigrotta è bellllisssssimissssima. Mi fanno impazzire i polpastrelli che ha,una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Maggio 18, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2005 ma che buffa questa gatta...troppo buffa davvero. straanmetne per nulla elegante, cribbio tutti i gatti han quell'aria un po' snob, anche da piccini...lei no!!! e poi è...come dire...è tonda, stile cartone animato... troppo buffa davvero...sbalandratissima senza ritegno... vien proprio voglia di pastrugnarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Maggio 19, 2005 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2005 E' normale che si comporti così visto la sua giovane età. Vedrai che pian piano si abiuterà ai tuoi ritmi e dormira la notte e andrà alla scoperta di giorno. sono certa che è tenerissima, ho provato ad aprire il link ma mi da servizio momentaneamente sospeso. una grattatina dietro le orecchie alla piccola pelosetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora